vero!Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
E quando parlo di "reticenza al cambiamento" intendo anche questo
Visualizzazione stampabile
vero!Quote:
E quando parlo di "reticenza al cambiamento" intendo anche questo
:(Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Come elettore di destra alla fin fine sono incazzato anch'io...avrei voluto una Thatcher o un Aznar anche in Italia, e invece...ma ritengo che le riforme fatte dal precedente governo possano dare una piccola spinta. Questa è la mia opinione, come anche penso che probabilmente Berlusca poteva fare di più.
Rimane il fatto che voglio credere ancora nella politica, nelle ideologie e negli uomini chiamati a portarle avanti.
beato te ke ce la fai....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
beh è logico che avere il supporto dell alleanza nazionale non è male! é stato tutto per convenienza e non credo si sia fato la "zappa sui piedi" e cmq quello che dice fricchettone che bossi è sposato con una siciliana non centra niente... la lega non odia i terroni crede semplicemente nella forza della padania libera... vuole mandare via gli extra comunitari non i terroni! e comunque la lega non vuole che il nord sia forte e il sud diventi una merda... vuole semplicemente un miglioramente del nord e crede che sia giunto il momento che il sud si sappia gestire da solo... non mandandolo in merda sia chiaro...
e dico tutto...Quote:
Originariamente inviata da Personne
Ah scusa ho letto con velocitàQuote:
Originariamente inviata da MEGA
[quote="Personne"]la lega non odia i terroni crede semplicemente nella forza della padania libera... vuole mandare via gli extra comunitari non i terroni! quote]
noooo, lui ai terroni ci vuole taaando taaando bbbene.
a parte che, come al solito, questa discussione è andata a farsi benedire con i paragoni, mentre si doveva parlare della lega.
per quanto mi riguarda, evito di esprimermi.
un partito che si sostina a desiderare l'indipendenza di UNA parte dell'italia, che brucia la bandiera, che insulta il presidente della repubblica, che il parlamento europeo ha definito "incivile".... un partito del genere, a mio parere, non ha motivo di essere al governo.
Produttori di odio e di ignoranza.
[quote="grimmy"]Perchè non deve essere al governo? Milioni di persone si identificano in loro,sono idee,se al governo buttano fuori loro buttano fuori anche la Luxuria allora.Quote:
Cmq parlando di Roma ladrona,non è che i leghisti odiano i meridionali perchè sono meridionali,Bossi disse che si dovevano svegliare,e credo che aveva buone idee concrete per affermare ciò che diceva.
è un partito che si preoccupa dei problemi della gente,mica dei piaceri come
i comunisti e luxuriani,e già questo è meglio
Cazzata al quadrato, anzi, al cuboQuote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Dai sentiamo,legalizzare le canne e permettere ai gay di avere il dominio delle tv cos'è?Quote:
Originariamente inviata da filosofo
con il termine terrone non volevo offendere nessuno... l ho usato semplicemente per esprimermi meglio...
e mi scuso se qualche italiano del sud si è offeso...
la lega è un partito popolare... è vero, è vicino alla gente :ok:
però spesso, questa vicinanza al "popoino" la porta ad portare il livello culturale e, perkè no, filosofico, rasente allo zero...
prefeisco partiti un po più intellettuali... la politica è un'arte ;)
Quote:
peccato allora che nessuno sappia dipingere....
Si in effetti il partito della lega è il partito degli 'gnurantù,troppi componenti atteggiano modi razzisti e intolleranti.Quote:
Quote:
non solo loro fanno del razzismo... dato che il razzismo viene fatto anche ai leghisti!
i leghisti sono una razza?Quote:
no ma ci sono sempre quelli che li considerano un altra razza...
:shock: .....Quote:
come ci sono i leghisti che fanno del razzismo contro extra comunitari o "terroni" ci sono "terroni" o extra comunitari che fanno del razzismo contro i leghisti...
e ci credo!!!Quote:
comunque.... ion non mi ritengo leghista anzi... ma ho un amico che è iscritto al partito e molto spesso ne parliamo...e credo che a volte i leghisti vengano giudicati un pò troppo pesantemente...
Ma ci credo!!Quote:
Guarda solo i manifesti!! ma che razza di roba è? Solo i fascisti facevano certi manifesti,ma neanche!!
Predo atto che di politica non capisci una sega e ti consiglio di cercare su Google il sito di Rifondazione, leggerti il programma dell'Unione e le priorità programmatiche nel partito.Quote:
Saluti
ti cinsiglio di nn farlo: è un mattone di 3000 pagine... :lol: cercati uno skema riassuntivo... :nice:Quote:
Quello che ho detto lo disse la Luxuria alla vittoria delle elezioni e poi ribadito alla festa dei gayQuote:
Quote:
beh invece di guardare solo i manifesti e figure ... prova a prendere un volantino e a leggere ciò che c è scritto...
Dove andavo a scuola,consegnavano volantini anti-islamici (è già bello che non li ho presi a calci in culo),dicevano che nelle nostre scuole andando avanti stupidamente rischiamo di imparare l'arabo e di arrivare a metterci il burca.Quote:
sinceramente non so chi dava in giro volantini del genere... io ne ho letti molti... dove le idee politiche erano abbastanza buone.. e non ho mai letto volantini anti islamici...Quote: