Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Ecco l'elettore medio Comunista ;)
puoi stragridarlo! finkè il "mio" paese sarà alleato degli usa e facente parte della nato sarò fiero di non sentirmene appartenente (io non mi sento italiano - giorgio gaber, ascoltala cosi capirai il mio pensiero)
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
puoi stragridarlo! finkè il "mio" paese sarà alleato degli usa e facente parte della nato sarò fiero di non sentirmene appartenente (io non mi sento italiano - giorgio gaber, ascoltala cosi capirai il mio pensiero)
Davvero? Vediamo...
"Questo bel Paese
forse è poco saggio
ha le idee confuse
ma se fossi nato in altri luoghi
poteva andarmi peggio."
"Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui m'incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento."
"Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo
per fortuna o purtroppo
per fortuna
per fortuna lo sono."
-
esatto, giorgio gaber alla fine si ritiene fiero di essere italiano (o meglio, non dimostra di non disprezzare assolutamente le sue origini)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
esatto, giorgio gaber alla fine si ritiene fiero di essere italiano (o meglio, non dimostra di non disprezzare assolutamente le sue origini)
Proprio ciò che intendevo dire io citandolo ;) :ok:
-
quanto mi piace dark quando le sbatte in faccia così...
applausi x dark! :smt038
-
Quote:
(io non mi sento italiano - giorgio gaber, ascoltala cosi capirai il mio pensiero)
Almeno hai sentito la canzone?? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Almeno hai sentito la canzone?? :lol:
no xò ha letto il titolo! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
no xò ha letto il titolo! :lol:
è già un passo AVANTI! :lol:
-
Quote:
tranquillo io la "mia" patria nn la difenderò mai...anzi
Sese..Bravo bravo..
-
ahahahahhahahahahahahah più parlate e più mi convinco delle mie idee!! cari i miei fascistelli mancati, gaber in quella canzone dice ke l italia è bella ma per le origini nn certo per come è adesso, infatti dice che per gli altri siamo solo spaghetti e mandolino e allora qui m incazzo e ti sbatto in faccia cos è il rinascimento! lui è fiero delle origini, della nascita della repubblica grazie ai vostri odiati partigiani
io nn ascolto le canzoni eh??? non è ke xkè mettete in neretto due frasi di un testo ke da li viene fuori il senso...
patetici e ignoranti (musicalmente e non solo)
lavatevi con un enciclopedia ke vi fa bono...