Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Perchè, con la tolleranza e le paroline dolci che abbiamo ottenuto, con gli arabi?
Ma quando mai abbiamo usato le paroline dolci?
Quote:
Forse è ora di cambiare sistema...
Il sistema, purtroppo, è gia come lo vuoi tu e questa guerra ne è la dimostrazione.
Cmq abbiamo di nuovo perso di vista l'argomento principale: gli eroi ( :roll: ) militari.
-
Quote:
OVVIAMENTE 10, 100, 1000 Nassirya è una provocazione.
Una provocazione???
La gente come mi disgusta veramente....dovresti vergognarti
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Quote:
OVVIAMENTE 10, 100, 1000 Nassirya è una provocazione.
Una provocazione???
La gente come mi disgusta veramente....dovresti vergognarti
Vergognarmi di cosa?...ho anche specificato bene cosa vuol dire quella provocazione...e se qualcuno lo dice veramente, con odio e in modo sincero, io me ne dissocio.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Vergognarmi di cosa?...ho anche specificato bene cosa vuol dire quella provocazione...e se qualcuno lo dice veramente, con odio e in modo sincero, io me ne dissocio.
non travisare la realtà,altrimenti mi fai ancora + vomitare.
le cose sono 2,o menti sapendo di mentire,oppure hai una conoscenza della lingua Italiana,superficiale e colma di lacune lessicali.
in questo caso direi la seconda però.
Un piccolo OT,rivolto a tutti quelli che odiano i militari....
quando sarete in difficoltà,nn chiamate il 112......sapete,i militari sono inutile!
-
Quote:
non travisare la realtà,altrimenti mi fai ancora + vomitare.
le cose sono 2,o menti sapendo di mentire,oppure hai una conoscenza della lingua Italiana,superficiale e colma di lacune lessicali.
in questo caso direi la seconda però.
Un piccolo OT,rivolto a tutti quelli che odiano i militari....
quando sarete in difficoltà,nn chiamate il 112......sapete,i militari sono inutile!
Ma cosa vai cianciando?
-
Quote:
Ma cosa vai cianciando?
Vado cianciando esattamente quello che hai letto....se detesti i militari,puoi dirlo liberamente....ma nn nasconderti dietro le parole,travisando il significato,perchè in questo modo dimostri di nn avere manco le "palle"
-
Quote:
Vado cianciando esattamente quello che hai letto....se detesti i militari,puoi dirlo liberamente....ma nn nasconderti dietro le parole,travisando il significato,perchè in questo modo dimostri di nn avere manco le "palle"
Non ho capito cosa centra il mio italiano, qui. :roll:
Anche perchè io non ho travisato il signifato di niente...
Cmq dire che i militari non sono eroi ma uomini e basta non vuol dire detestarli.
-
Quote:
Non ho capito cosa centra il mio italiano, qui. :roll:
Anche perchè io non ho travisato il signifato di niente...
Cmq dire che i militari non sono eroi ma uomini e basta non vuol dire detestarli.
dici che al 90%si arruolano per soldi,quindi asserisci che il militare medio è un mercenario,il "detesti"era riferito a quello.
E
-
Quote:
dici che al 90%si arruolano per soldi,quindi asserisci che il militare medio è un mercenario,il "detesti"era riferito a quello.
E
Si, lo dico.
E?
-
Quote:
dici che al 90%si arruolano per soldi
Mi spiegate che c'è di male nel voler guadagnare soldi, anche in quel modo? Dopotutto nn è che le nostre sono milizie di assassini come gli slavi, nè gente che ammazza civili o li tortura come gli arabi o, purtroppo e per sbaglio, qualche volta anche americani e israeliani. Precisato questo, se un italiano vuole fare il soldato, si sarà fatto anche due conti, no? Che c'è di male in tutto ciò?