ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

DS giovani

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Il rischio che paventavo si è tramutato in realtà.. Non interverrò più in questo topic.

    Quando è troppo è troppo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Il rischio che paventavo si è tramutato in realtà.. Non interverrò più in questo topic.

    Quando è troppo è troppo
    Scusami, eh, io nn volevo intervenire e nn lo farò, tanto l'ho già fatto altrove, però scusa, qua si sta solo discutendo normalmente, perchè dovrebbe essere "scaduto" questo topic? No, perchè mi piacerebbe saperlo...

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Iscriversi a DS, così come a qualsiasi altra cosa, significa prendere una posizione.

    Nel mondo c'è chi prende posizioni e chi vive invece più ambiguamente.

    Quello che non capisco sono gli ambigui che fanno proselitismo della propria ambiguità...

  5. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saty
    Io invece concordo con Filosofo. E' con le rivoluzioni ke la storia è andata avanti, modificandosi quasi sempre x il meglio. Con questo nn intendo dire ke in Italia bisogna assolutamente giungere alla rivoluzione, anzi!
    Inoltre, prima di indicare PRF come un partito degenere e dannoso solo xkè si rifà agli ideale Marxisti, osserverei anke la Lega, la quale se nn sbaglio si rifà ad ideali Fascisti... e se nn erro nuovamente, anke il fascismo nn è stata una manna per il nostro paese...
    Io personalmente mi iscriverei volentieri a PRF, solo ke i miei genitori nn sono d'accordo, e finchè sarò minorenne, credo ke darò loro retta! E IL CAPITALISMO SPIETATO che si trova adesso in occidente, e ke si ripercuote in tutto il mondo, nn ha causato MENO VITTIME del COMUNISMO, solo ke le nasconde più facilmente, grazie anke ai governi ke, a mio parere, sono succubi degli imprenditori e delle multinazionali...
    nn ho indicato nessun partito come dannoso.
    ho detto ke i un partito oggi nn può far riferimento al comunismo. in oltre, nessun partito in italia si rifà agli ideali Marxisti.. almeno dei partiti con un certo 'potere' politico. in oltre io distinguerei bene il comunismo in Marx....
    il discorso della lega nn c'entra nulla, sia perkè nn ha nulla a ke vedere col fascismo la lega, sia xkè tirarla in ballo signifikerebbe ampliare troppo il discorso (nn difendo la lega assolutamente..).
    il discorso sul capitalismo è complesso, xkè il termine 'capitalismo' viene spesso frainteso.. in oltre nn si può paragonare il capitalismo al comunismo, xkè se lo si fa va fatta un'analisi economica dei 2 fenomeni + ke politica.
    quello ke dici sulle multinazionali è sacrosanta verità..

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Il rischio che paventavo si è tramutato in realtà.. Non interverrò più in questo topic.

    Quando è troppo è troppo
    Darkness ha ragione, nessuno ti mangia se intervieni e se discutamo anke animatamente.. stiamo parlando.. esponiamo le nostre idee, nn c'è nulla di male. l'unico pericolo semmai è andare o.t.

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Iscriversi a DS, così come a qualsiasi altra cosa, significa prendere una posizione.

    Nel mondo c'è chi prende posizioni e chi vive invece più ambiguamente.

    Quello che non capisco sono gli ambigui che fanno proselitismo della propria ambiguità...
    nn fare demagogia S@ve.. iscriversi ai DS significa principalmente dare quattrini a quel partito. poi naturalmente la gente lo fa xkè crede in alcune cose, in alcuni progetti (oppure xkè cercano lavoro alla Coop.. ). ma io nn ho molta fiducia nella politica..

    nel mondo c'è ki prende posizioni (tutti) e ki vive più ambiguamente (tutti). dipende da quanto fa comodo

    quello ke nn capisco e xkè rompi le scatole :smt098
    dai su.. nn c'è bisogno di iscriversi ad un partito x prendere posizione nella vita o in qualunque altra cosa.. lo sai anke tu

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    nn fare demagogia S@ve.. iscriversi ai DS significa principalmente dare quattrini a quel partito. poi naturalmente la gente lo fa xkè crede in alcune cose, in alcuni progetti (oppure xkè cercano lavoro alla Coop.. ). ma io nn ho molta fiducia nella politica..

    nel mondo c'è ki prende posizioni (tutti) e ki vive più ambiguamente (tutti). dipende da quanto fa comodo

    quello ke nn capisco e xkè rompi le scatole :smt098
    dai su.. nn c'è bisogno di iscriversi ad un partito x prendere posizione nella vita o in qualunque altra cosa.. lo sai anke tu

    Non volevo affermare che iscrivendosi a un partito politico oppure solo iscrivendosi a un partito politico si prenda una posizione, ma criticare quanti hanno consigliato a pikkolaSILVIA di non isriversi perché "non le conviene"!!
    Questo sempre fare i conti con la convenienza sarà anche cosa realistica, ma non per questo va incoraggiata, anzi a maggior ragione andrebbe demonizzata.

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    non fare errori nn tesserarti mai ad un partito,destra o sinistra ke sia,l'idea è tua e basta poi tesserarsi in un futuro potrebbe causarti qualke ostacolo
    ma io voglio diventare una politica da qualche parte dovrò pur cominciare

  8. #17
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    iscriviti a rifondazione scherzo!!!! non lo so...ci sara pure un circolo
    beh ho scritto sulla mia cartella RIFONDAZIONE COMUNUSTA

  9. #18
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA

    ma io voglio diventare una politica da qualche parte dovrò pur cominciare
    Se le tue intenzioni sono queste allora ti consiglio di cominciare adesso a farti le ossa

    Con l'impegno arriveranno anche le gratificazioni

  10. #19
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    oddio ora a che mi iscrivo???? a me piace la rifondazione comunista (il loro programma) però mi piacciono anche i ds...

  11. #20
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
    oddio ora a che mi iscrivo???? a me piace la rifondazione comunista (il loro programma) però mi piacciono anche i ds...
    io qualche info credo di avertela data.

    Cmq se hai dubbi contattami pure tramite MP.

    è bene avere le idee chiare prima di iscriversi a un partito, altrimenti si rischia, al momento del tesseramento, di provare quella sgradevole situazione per cui si pensa "mi sa che ho sbagliato"...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attività per i giovani
    Da giuly_dolce nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/2/2010, 20:10
  2. I giovani d'oggi
    Da WerePlasma nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 1:18
  3. alagoas sito e forum per i giovani con i giovani
    Da metodico nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 11:52
  4. Giovani talenti
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 18:25