ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Giorgio Napolitano

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster
    Ke bello: abbiamo tutto il governo di sinistra, il presidente della repubblica di sinistra... e poi 'sti rossi quando era al potere la destra dicevano ke vigeva la dittatura...

    Parlavano di regime non in rapporto alle cariche ricoperte bensì all'azione politica dell'ex-maggioranza di governo!



    ma nn fatemi ridere, ci manca poco ke camviate anke la bandiera, bella rossa cn la falce ed il martello e poi ci siamo... Cm sn felice!!!

    evidentemente parlo ai muri...
    Eppure c'è ancora chi fa l'eguagliaza *essere di sinistra=essere comunisti*


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Vorrei solo ricordare che Ciampi era un partigiano, così come Pertini.
    Anche loro, evidentemente, avevano idee politiche.
    Stop.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scusa filosofo, ma proprio tu parli? Azz, tu sei di Rifondazione, per te la sinistra dovrebbe proprio essere quello! E vieni a dire di non fare l'equazione sinistra=comunisti?

    E poi quelli che davvero nn sono comunisti si stanno facendo schiacciare...spero rialzino la testa o siamo fregati...

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Scusa filosofo, ma proprio tu parli? Azz, tu sei di Rifondazione, per te la sinistra dovrebbe proprio essere quello! E vieni a dire di non fare l'equazione sinistra=comunisti?

    La speranza e la realtà come sai bene anche tu molto spesso non coincidono.
    Gran parte della coalizione del csx è ostile agli ideali comunisti


    E poi quelli che davvero nn sono comunisti si stanno facendo schiacciare...spero rialzino la testa o siamo fregati...

    In che senso si stanno facendo schiacciare?
    Solo perché Bertinotti è presidente della Camera?
    Beh, ti ricordo che Rifondazione ha avuto un ottimo successo elettorale, e Bertinotti è un uomo pacato e molto preparato


  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è solo in questo caso...appena Bertinotti dice qualcosa, gli altri: sissignore, salvo poi cercare di arruffare smentite...
    spero vivamente di sbagliarmi o dal mio punto di vista siamo nei guai...

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non è solo in questo caso...appena Bertinotti dice qualcosa, gli altri: sissignore, salvo poi cercare di arruffare smentite...
    spero vivamente di sbagliarmi o dal mio punto di vista siamo nei guai...
    io sono di Rifondazione, seguo direttamente l'azione del partito e tutta questa accondiscendenza con la vedo, anzi è proprio il PRC ad aver abbassato i toni su alcuni temi.

    E colgo l'occasione per ricordare che la presenza di Rifondazione è fondamentale sia in termini di voti sia di idee

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo


    E colgo l'occasione per ricordare che la presenza di Rifondazione è fondamentale sia in termini di voti sia di idee
    Non ho dubbi...è questo il problema...
    poi molti di voi hanno il coraggio di rinfacciarci il fatto che ci siamo alleati con As, Forza Nuova e il Fronte Sociale Nazionale, quando sanno che nn contano nulla....al contrario di Rc, Verdi e PdCi

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non ho dubbi...è questo il problema...
    poi molti di voi hanno il coraggio di rinfacciarci il fatto che ci siamo alleati con As, Forza Nuova e il Fronte Sociale Nazionale, quando sanno che nn contano nulla....al contrario di Rc, Verdi e PdCi

    Sono partiti schiettamente neofascisti, composti in larga parte da picchiatori, particolarmente aridi sul piano culturale..
    Teppaglia...


    Gli antagonisti sono in rotta di collisione con la sinistra radicale, e per lo più si astengono.
    Inoltre i partiti che tu poni sul banco degli imputati hanno sempre condannato gli atti di violenza, mentre personaggi del calibro di Fiore rivendicavano fieri le azioni punitive commesse dai loro militanti (vedi il caso Adel Smith).
    La sinistra radicale non rappresenta un problema per il Paese, anzi...

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo


    Sono partiti schiettamente neofascisti, composti in larga parte da picchiatori, particolarmente aridi sul piano culturale..
    Teppaglia...


    Gli antagonisti sono in rotta di collisione con la sinistra radicale, e per lo più si astengono.
    Inoltre i partiti che tu poni sul banco degli imputati hanno sempre condannato gli atti di violenza, mentre personaggi del calibro di Fiore rivendicavano fieri le azioni punitive commesse dai loro militanti (vedi il caso Adel Smith).
    La sinistra radicale non rappresenta un problema per il Paese, anzi...
    Eh no, io nn sono fascista ma questa mi fa ribollire il sangue! Sarebbero composte in larga maggioranza da semplici picchiatori aridi?!?! Perchè nn ti vai a guardare i centri sociali di estrema sinistra?!?! E sappi che sono spalleggiati da Verdi e PdCi, quelli di "dieci, cento, mille Nassiriya" !!!

    E lo sai che ti dico? Nn sapevo di Adel Smith, ma quello una lezione se l'è meritata, se è davvero andata così. Si azzarda a dare ordini in casa nostra e pretende che ci inchiniamo solo perchè arriva lui. Ma chi c***o si crede di essere?

    M*****a mi hai fatto davvero arrabbiare stavolta!!

  11. #30
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Eh no, io nn sono fascista ma questa mi fa ribollire il sangue! Sarebbero composte in larga maggioranza da semplici picchiatori aridi?!?!

    Si, e non parlo a vanvera

    Perchè nn ti vai a guardare i centri sociali di estrema sinistra?!?!

    Nutro la stessa disistima verso di loro, con la differenza che i picchiatori fascisti costituiscono la stragrande maggioranza dell'elettorato e della militanza dei partiti di estrema destra, gli antagonisti dei centri sociali, che in larga parte si astengono in sede elettorale, costituiscono una minoranza rumorosa all'interno dei partiti della sinistra radicale

    E sappi che sono spalleggiati da Verdi e PdCi, quelli di "dieci, cento, mille Nassiriya" !!!

    Se devo essere sincero questo slogan non mi ferisce più di tanto... parlo a titolo personale, Rifondazione addirittura revocò la candidatura di Marco Ferrando perché sostenne che la resistenza degli iracheni è legittima

    E lo sai che ti dico? Nn sapevo di Adel Smith, ma quello una lezione se l'è meritata, se è davvero andata così. Si azzarda a dare ordini in casa nostra e pretende che ci inchiniamo solo perchè arriva lui. Ma chi c***o si crede di essere?

    Un cittadino italiano

    M*****a mi hai fatto davvero arrabbiare stavolta!!

    E chi se ne frega!!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giorgio Gaber - Io se fossi Dio
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/7/2010, 11:34
  2. Giorgio Faletti
    Da Mucchetta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 11:44
  3. morto giorgio panto
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 19:26
  4. GIORGIO ALFIERI E MARTINA
    Da ultrasliberi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 2:41
  5. Giorgio Gaber - Io non mi sento italiano
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:21