Originariamente inviata da Wishmaster
Originariamente inviata da Wishmaster
Vorrei solo ricordare che Ciampi era un partigiano, così come Pertini.
Anche loro, evidentemente, avevano idee politiche.
Stop.
Scusa filosofo, ma proprio tu parli? Azz, tu sei di Rifondazione, per te la sinistra dovrebbe proprio essere quello! E vieni a dire di non fare l'equazione sinistra=comunisti?
E poi quelli che davvero nn sono comunisti si stanno facendo schiacciare...spero rialzino la testa o siamo fregati...
Originariamente inviata da darkness_creature
Non è solo in questo caso...appena Bertinotti dice qualcosa, gli altri: sissignore, salvo poi cercare di arruffare smentite...
spero vivamente di sbagliarmi o dal mio punto di vista siamo nei guai...
io sono di Rifondazione, seguo direttamente l'azione del partito e tutta questa accondiscendenza con la vedo, anzi è proprio il PRC ad aver abbassato i toni su alcuni temi.Originariamente inviata da darkness_creature
E colgo l'occasione per ricordare che la presenza di Rifondazione è fondamentale sia in termini di voti sia di idee
Non ho dubbi...è questo il problema...Originariamente inviata da filosofo
poi molti di voi hanno il coraggio di rinfacciarci il fatto che ci siamo alleati con As, Forza Nuova e il Fronte Sociale Nazionale, quando sanno che nn contano nulla....al contrario di Rc, Verdi e PdCi
Sono partiti schiettamente neofascisti, composti in larga parte da picchiatori, particolarmente aridi sul piano culturale..
Teppaglia...
Gli antagonisti sono in rotta di collisione con la sinistra radicale, e per lo più si astengono.
Inoltre i partiti che tu poni sul banco degli imputati hanno sempre condannato gli atti di violenza, mentre personaggi del calibro di Fiore rivendicavano fieri le azioni punitive commesse dai loro militanti (vedi il caso Adel Smith).
La sinistra radicale non rappresenta un problema per il Paese, anzi...
Eh no, io nn sono fascista ma questa mi fa ribollire il sangue! Sarebbero composte in larga maggioranza da semplici picchiatori aridi?!?! Perchè nn ti vai a guardare i centri sociali di estrema sinistra?!?! E sappi che sono spalleggiati da Verdi e PdCi, quelli di "dieci, cento, mille Nassiriya" !!!Originariamente inviata da filosofo
E lo sai che ti dico? Nn sapevo di Adel Smith, ma quello una lezione se l'è meritata, se è davvero andata così. Si azzarda a dare ordini in casa nostra e pretende che ci inchiniamo solo perchè arriva lui. Ma chi c***o si crede di essere?
M*****a mi hai fatto davvero arrabbiare stavolta!!