vabè ha solo un ruolo rappresentativo quindi non me ne sarebbe fregato nulla chiunque avessero eletto.
vabè ha solo un ruolo rappresentativo quindi non me ne sarebbe fregato nulla chiunque avessero eletto.
Non sai un emerito bip su Napolitano e vuoi parlare lo stesso....Originariamente inviata da darkness_creature
Il buon tacer non fu mai scritto
di napolitano ha solo scritto ke è un membro ex pci, dato esatto....da kuesto tu puoi dire ke nn sa nulla su Napolitano?Originariamente inviata da filosofo
rileggi un po la tua frase...
ha scritto *comunista convinto*... Napolitano è un diessino...Originariamente inviata da schrek
Ha militato nel PCI ma per alcuni versi fu una militanza eterodossa..
tsk...è cmq di sinistra, e come rappresentante dello stato la cosa nn va bene...stopOriginariamente inviata da filosofo
1° essere di sinistra non significa automaticamente essere comunistiOriginariamente inviata da schrek
2° Gianni Letta era super partes?
3° ti risulta che Ciampi, per fare un esempio recente, sia sempre stato estraneo alla politica?
ma detto tra di noi...ma una persona ke sia abbastanza giudiziosa da ricoprire quel ruolo ke nn sia schierata???
tanto vale bertinotti PdR!
o Rutelli?direste così se salisse Bossi alla carica di PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA????
quel ruolo deve essere ricoperto da una persona imparziale...ricordo ke uno dei suoi compiti sarebbe rispecchiare l'italia...
bè io da un comunista nn mi sentirei rispecchiato...ma va bene così mandiamo l'Italia a puttane...continuiamo su questa retta via!
Perché, Ciampi non aveva idee politiche?
Il presidente della Repubblica deve essere super partes nelle sue azioni, dopodiché può pensare quel che crede, ma se lo deve tenere per se!
Sicuramente sì, e credo che Ciampi dopotutto lo abbia fatto.
Credo che D'Alema sarebbe stato migliore perchè è di sinistra ma ha qualche idea tipica della destra, poteva essere l'anello di congiunzione ideale. Ecco perchè dico che preferivo D'Alema
Ke bello: abbiamo tutto il governo di sinistra, il presidente della repubblica di sinistra... e poi 'sti rossi quando era al potere la destra dicevano ke vigeva la dittatura... ma nn fatemi ridere, ci manca poco ke camviate anke la bandiera, bella rossa cn la falce ed il martello e poi ci siamo... Cm sn felice!!!