ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Conflitto di interessi

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    nn sn controllati e c mancherebbe...xò è altrettanto vero ke sn stai silurati GIORNALISTI e COMICI SATIRICI e INTELLETTUALI dal panorama televisivo italiano...vedi Santoro...Biagi...Rossi...DARIO Fò(premio nobel x la letteratura)...Io ammetto pure ke gente come Luttazzi Santoro siano d sinistra ma nn vedo xkè debbano essere banditi...io credo ke in una televisione democratica mandi in onda sia Santoro ke Vespa o Fede addirittura e poi ognuno segue qllo ke vuole...invece così facendo nn si fa altro ke abbattere il livelo del sistema televisivo italiano ke ormai è sovrappopolato da nullità ke abitano i vari reality show o talk show d Costanzo...
    C'è stato un periodo, in effetti, in cui Berlusca è stato veramente stupido, bastava mettere un contraddittorio senza arrivare alla censura. In questo caso ti do ragione, ma credo che per fortuna alla fine abbia capito di aver sbagliato. C'è solo un però: anche Ballarò è abbastanza fazioso, ma nn si canta Bella Ciao nè si mostrano m***e di cioccolato...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    C'è stato un periodo, in effetti, in cui Berlusca è stato veramente stupido, bastava mettere un contraddittorio senza arrivare alla censura. In questo caso ti do ragione, ma credo che per fortuna alla fine abbia capito di aver sbagliato. C'è solo un però: anche Ballarò è abbastanza fazioso, ma nn si canta Bella Ciao nè si mostrano m***e di cioccolato...

    io sn dell'idea ke c DEVE essere un Santoro ma anke un Fede...la libertà d informazione stà tutta lì....

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm


    io sn dell'idea ke c DEVE essere un Santoro ma anke un Fede...la libertà d informazione stà tutta lì....
    Sì, su questo potrei essere d'accordo, dato che tanto l'indipendeza assoluta nn potrà mai essere garantita perchè ogni uomo ha una sua ideologia. Ma nn si devono passare i limiti della decenza: Fede ormai è goliardico, Luttazzi cn la sua m***a di cioccolato e Santoro con Bella Ciao onestamente no...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. interessi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 21:29
  2. Caparezza - il conflitto
    Da chaoz nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 17:11