il problema è ke nn si deve vietare a Berlusconi di fare politica...lo si deve impedire a qualunque persona d destra o di sinistra ke abbia la possibilità di CONTROLLARE in qualsiasi modo l'informazione...Originariamente inviata da Dav
il problema è ke nn si deve vietare a Berlusconi di fare politica...lo si deve impedire a qualunque persona d destra o di sinistra ke abbia la possibilità di CONTROLLARE in qualsiasi modo l'informazione...Originariamente inviata da Dav
in italia solo berlusca ce l'haOriginariamente inviata da Enrico_rm
peccato che anche partiti come i radicali hanno una radio, la lega nord, alcuni giornali....vietiamo anche a loro di entrare in politica, hanno una radio o una tv! queste cose non le avete prese in considerazione vero? come diceva steil qualche tempo fa...LE VOSTRE SONO SOLO: BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA E ANCORA BLA
Originariamente inviata da adfk
Giustissimo!
E che dire dei quotidiani L'Unità, il Manifesto, Liberazione, Europa, il Messaggero... IL CORRIERE DELLA SERA!!!
Però l'informazione è in mano a Berlusca, eh...
Cm ho detto, guardateveli i programmi Mediaset invece di rompere a priori con 'sta storia!
Originariamente inviata da adfk" "darkness
Attenzione a non fare confusione. E' lecito avere un giornale, una radio o anche, non ne esistono in italia mi sembra, una televisione di partito.
Però è necessario che lo sia manifestatamente.
Tutti o quasi i partiti hanno un loro giornale, dal Secolo al Manifesto...
L'informazione dalla quale occorre prendere le distanze invece è quella che potrebbe diventare occulta: il messaggio durante il telegiornale indipendente o il quiz televisivo, soprattutto quando la diffusione è sull'intero territorio nazionale. Tali media devono necessariamente essere regolamentati.
quoto.Originariamente inviata da adfk
ti strassicuro che lo sono! e credo di saperne più di te in questo campo, apparte emilio fede che cmq è stato richiamato, tv di partito c'è ne sono (telepadania, "nessuno tv" dichiaratamente di sinistra) dopodichè...non mi sembra che gerry scotti faccia propaganda, non mi pare che durante le trasmissioni sportive o le partite facciano propaganda, i tg sono stati tutti stracorretti e hanno strarispettato la par condicio e chi non lo è stato è stato richiamato a farlo! quindi non venitemi a raccontar palle perfavore!Originariamente inviata da s@ve
Ma voi pensate che gli italiani siano tutti scemi.. ma perfavore..Originariamente inviata da s@ve
Quoto pienamente, provate a vedervi Zelig o Le Iene e ditemi se Berlusconi li controlla...Originariamente inviata da Dav
nn sn controllati e c mancherebbe...xò è altrettanto vero ke sn stai silurati GIORNALISTI e COMICI SATIRICI e INTELLETTUALI dal panorama televisivo italiano...vedi Santoro...Biagi...Rossi...DARIO Fò(premio nobel x la letteratura)...Io ammetto pure ke gente come Luttazzi Santoro siano d sinistra ma nn vedo xkè debbano essere banditi...io credo ke in una televisione democratica mandi in onda sia Santoro ke Vespa o Fede addirittura e poi ognuno segue qllo ke vuole...invece così facendo nn si fa altro ke abbattere il livelo del sistema televisivo italiano ke ormai è sovrappopolato da nullità ke abitano i vari reality show o talk show d Costanzo...Originariamente inviata da darkness_creature