Non ci sta un argomento che parla delle nostre idee politiche?!?!
Siete più di sinistra o di destra ragà?! Quanti comunisti c'abbiamo nel forum?!
Non ci sta un argomento che parla delle nostre idee politiche?!?!
Siete più di sinistra o di destra ragà?! Quanti comunisti c'abbiamo nel forum?!
non esiste destra sinistra su giù centro,come cantava il Liga....esiste una sola area politica...magnomose tutto e sti cazzi del popolo, ergo il mio orientamento politico è....tutti al rogo
Se dico La Figa passo per uno di destra?
Chi ha votato scriva Lollo e Fede dite la visiona vostra, yo
Guerra civile e destituzione delle principali figure politiche.
Sinistra, anche se è una sinistra non ideologica e che comunque non esiste e non credo esisterà mai. La sinistra attuale è ancorata a idee sorpassate, o addirittura le ha perse completamente.
credo che la via ideale stia nel mezzo, poi dipende da quali argomenti si tratta.. una persona che si schiera sempre e comunque a sinistra o destra mi da l'idea di non essere obiettivo nel giudicare le cose.
La destra non è più la destra, la sinistra non è più la sinistra e il centro non è mai esistito.
Tecnicamente e per ideologia tendo a sinistra (ma valuto sempre bene, per alcune cose mi avvicino alla destra). Ogni emendamento è da pesare; bisogna sempre guardare più avanti del proprio naso. Spesso "mi fa fatica" e lascio perdere , tanto alla fine noi gente comune non abbiamo nessuna tutela su niente.
Voto sinistra ma è un voto fasullo.
Dire che lo stato dovrebbe fare appartamenti popolari prefabbricati per la metà della popolazione italiana (come fatto negli anni settanta dalla Svezia) è una cosa di sinistra?
Dire che 4.650.000 statali in un Paese come il nostro sono un numero abnorme e almeno una metà andrebbe spedita subito a lavorare 'sotto padrone' è una cosa di destra?
Non ci sono cose di destra e cose di sinistra. Ci sono cose che funzionano e cose no.
Più in generale lo Stato, per un popolo cialtrone come il nostro, dovrebbe impicciarsi il meno possibile. Noi non siamo individualisti, noi siamo dei gran paraculi. E formule socialdemocratiche, tanto care a Paesi nostri vicini, qui da noi si declinano sempre con innumerevoli nipoti e cognati imboscati in qualsiasi anfratto della pubblica amministrazione. Pubblica spartizione.
Gli unici dipendenti pubblici debbono essere i poliziotti e i giudici. Tutto il resto va venduto. Subito.
E la lira si impenna ...