Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
e chi ha lavorato per una vita come i miei genitori ora con la tassa di successione si vedono mangiar fuori la casa per colpa della sinistra.
Questo è giusto?
Quando c'era la sinistra qui nella mia famiglia si stava bene economicamente...lo stipendio di mio padre era giusto per un mese..ah..oops...scusa..sono figlio di un'operaio..sono una merda..non sono figlio di un'imprenditore
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quando c'era la sinistra qui nella mia famiglia si stava bene economicamente...lo stipendio di mio padre era giusto per un mese..ah..oops...scusa..sono figlio di un'operaio..sono una me**a..non sono figlio di un'imprenditore
neanch'io sono figlia di un'imprenditore.
-
Quote:
Senti.....le minkiate che sparate sui comunisti sono le solite favole tipo l'uomo nero di mamma e papà fascio o Berlusca...
al contrario di te, io ho finito da un pò di ciuccare il latte dal biberon, quindi bada a quello che dici, e quando potrai firmare le tue carte di tuo pugno invece che da mamy e papy ne riparliamo ;) per i comunisti dico che sono alla stregua dei fascisti e nazisti! gli estremismi non portano da nessuna parte! sia a dx che sx!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
gli estremismi non portano da nessuna parte! sia a dx che sx!
vero :ok:
-
Ok..toglievamo l'ICI..ok..quindi risparmievamo un bel pò di mlioni di euro..ok
dopo avremmo dato 1000 euro ad ogni bebè...ok
dopo avremmo dato un bonus locazioni per le giovani coppie e i meno abbienti..ok
Pensioni minime di 800 euro..ok
si abbasseranno tasse..ok
il punto è:Dove cazzo li prendono tutti stì soldi se abbiamo un'economia che fà schifo?
-
Quote:
dopo avremmo dato un bonus locazioni per le giovani coppie e i meno abbienti..ok
il punto è:Dove ca**o li prendono tutti stì soldi se abbiamo un'economia che fà schifo?
magari avrebbero alzato la tassa sulla seconda casa, cosa più giusta, dato ke non tutti se la possono permettere, ma almeno sulla casa in cui si vive neite tasse.. :roll:
-
Quote:
neanch'io sono figlia di un'imprenditore.
Sai cosa ha detto Berlusca?"I figli d'imprenditori non sono uguali ai figli di operai"se tu la chiami uguaglianza sociale :ok: giusto per farti capire un pò cme funziona la testa del nostro ex premier
-
Quote:
Quando c'era la sinistra qui nella mia famiglia si stava bene economicamente...lo stipendio di mio padre era giusto per un mese..ah..oops...scusa..sono figlio di un'operaio..sono una me**a..non sono figlio di un'imprenditore
che frase assurda che hai messo, qua non si è mai parlato di operai o imprenditori! quindi non arrampicarti sugli specchi, il fatto è che non sai più cosa dire, il problema, è che parli tanto ma nelle cose non ci sei dentro, non hai una casa (comperata da te), non hai da vivere con il TUO stipendio, non hai i tuoi risparmi investiti ( e non sono molti), non sai un cavolo e vuoi saperne di più di chi queste situazioni le sta vivendo in prima persona! come il fatto che tu e i tuoi compari vi sentite superiori persino a una ragazzina che ha la sola colpa di avere 13 anni e interessarsi di politica, ti assicuro che è molto più matura di te, perchè lei parla civilmente tu NO!
-
Quote:
che frase assurda che hai messo, qua non si è mai parlato di operai o imprenditori! quindi non arrampicarti sugli specchi, il fatto è che non sai più cosa dire, il problema, è che parli tanto ma nelle cose non ci sei dentro, non hai una casa (comperata da te), non hai da vivere con il TUO stipendio, non hai i tuoi risparmi investiti ( e non sono molti), non sai un cavolo e vuoi saperne di più di chi queste situazioni le sta vivendo in prima persona! come il fatto che tu e i tuoi compari vi sentite superiori persino a una ragazzina che ha la sola colpa di avere 13 anni e interessarsi di politica, ti assicuro che è molto più matura di te, perchè lei parla civilmente tu NO!
E tu quanti anni hai?che specchi?Non è il Berlusca quello che diceva che i figli degli operai non sono come i figli degl'imprenditori?sono di una razza superiore!
-
Quote:
il punto è:Dove ca**o li prendono tutti stì soldi se abbiamo un'economia che fà schifo?
L'economia se guardi le borse erano in ripresa ignorante (colui che ignora), se solo ti informassi prima di parlare, si stava cominciando ad avere risultati dall'evasione fiscali, le pensioni minime si riuscivano ad avere alzando leggermente l'eta pensionabile, l'ici SULLA PRIMA CASA, si poteva far risparmiare semplicemente alzando leggermente la tassa sui proprietari di parecchi immobili, l'economia gira perchè se non la tassi, la persona è più incentivata a investire ( vedrai quanti scapperanno dall'italia con questa storia di tassare gli interessi attivi) etc etc....
-
Quote:
Sai cosa ha detto Berlusca?"I figli d'imprenditori non sono uguali ai figli di operai"se tu la chiami uguaglianza sociale :ok: giusto per farti capire un pò cme funziona la testa del nostro ex premier
Ma cosa stai dicendo?
E allora io che non sono figlia di un imprenditore devo pagare la tassa di successione come se mio papà fosse imprenditore.
Ma è meglio se ti informi un pò più di economia e di politica prima di sparare a zero contro tutti.
-
Quote:
E tu quanti anni hai?che specchi?Non è il Berlusca quello che diceva che i figli degli operai non sono come i figli degl'imprenditori?sono di una razza superiore!
6 più di te, mi sono comprato una macchina, mi sto comprando casa, investo, leggo il giornale tutti i giorni, lavoro in una tv, quindi le notizie le so senza filtri o estremismi del giornalista, vivo con il mio stipendio....penso di avere qualche esperienza in più di te! e cmq è ovvio che il figlio dell'operaio cresce in una situazione differente dal figlio dell'imprenditore, ma non ha mai detto uno è superiore all'altro, è una cosa ovvia, come è ovvio che un figlio di un islamico cresca diversamente da un figlio di un cristiano, dai ragione fede ogni tanto!
-
Quote:
6 più di te, mi sono comprato una macchina, mi sto comprando casa, investo, leggo il giornale tutti i giorni, lavoro in una tv, quindi le notizie le so senza filtri o estremismi del giornalista, vivo con il mio stipendio....penso di avere qualche esperienza in più di te! e cmq è ovvio che il figlio dell'operaio cresce in una situazione differente dal figlio dell'imprenditore, ma non ha mai detto uno è superiore all'altro, è una cosa ovvia, come è ovvio che un figlio di un islamico cresca diversamente da un figlio di un cristiano, dai ragione fede ogni tanto!
ok..ok..va bene la smetto di andare in colera..ma se sparate cazzate ancora sui comunisti riparto.
Cmq..tu lavori in una tv..che ci fai qui in Internet?Un ragazzo del tuo livello a quest'ora dovrebbe essere fuori per impegni,per qualcos'altro..e sei qui...perchè?inizio a dubitare
-
A entrambi i figli (dell'imprenditore e dell'operaio) andrebbero garantite pari possibilità, per un evidente motivo di uguaglianza sociale!!
Ma ormai siamo rimasti in pochi a combattere per dei principi..
-
Quote:
ok..ok..va bene la smetto di andare in colera..ma se sparate cazzate ancora sui comunisti riparto.
Cmq..tu lavori in una tv..che ci fai qui in Internet?Un ragazzo del tuo livello a quest'ora dovrebbe essere fuori per impegni,per qualcos'altro..e sei qui...perchè?inizio a dubitare
ognuno fa la sua vita non ha bisogno di venirlo a spiegare a te perchè si trova in internet. Non è il topic sulla vita di Adfk.
-
Quote:
tutti hanno delle vacanze e del tempo libero!
se l'ha detto vuol dire che è vero non pensi!?
-
Quote:
ma hai presente quanto si paga? non sono 500 euro... neanche 1000, neanche 2000... secondo me non lo sai bene.........
Quanto ti verrebbe a costare?
-
Quote:
perchè essendo responsabile alla programmazione, quindi un quadro (che è tra dirigente e impiegato) ho orario flessibile, in poche parole basta che faccia la mie otto ore come e quando voglio, e che i palinsesti siano pronti per il giorno dopo, cosa che puntualmente si verifica, oltre al fatto che siccome il SOTTOSCRITTO è rimasto a lavorare fino alle 4 per le elezioni, quindi se volessi oggi potrei pure starmene a casa come recupero e invece lavoro! e non vedo perchè dovrei essere fuori dal mio ufficio o dall'azienda, visto che gli studi e messa in onda sono qui, NON SONO MICA UN COMMERCIALE!! (se sai cosa è?) dopodichè libero di non credermi! non vedo perchè dovrei inventarmi tante balle, ma puoi sempre chiedere a patuffina se non mi credi, abita a 150 metri da dove lavoro ;) oppure ad angelica89....per me no problem! guarda non ho bisogno di contar balle per vivere, piuttosto me ne sto zitto!
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
la mia non te lo dico ovviamente.
-
Quote:
A entrambi i figli (dell'imprenditore e dell'operaio) andrebbero garantite pari possibilità, per un evidente motivo di uguaglianza sociale!!
Ma ormai siamo rimasti in pochi a combattere per dei principi..
non mi sembra che nessuno vieti al figlio di un operaio di diventare imprenditore e viceversa, sai quanti ne ho visti di questi casi?? moltissimi! quindi non venitemi a dire che non hanno le stesse possibilità! la scuola la possono fare, il motorino lo hanno, il cellulare anche, i 50 euro per la disco pure, perpiacere non diciamo fesserie su! sembra che qui gli operai muoiano di fame!
-
Quote:
ognuno fa la sua vita non ha bisogno di venirlo a spiegare a te perchè si trova in internet. Non è il topic sulla vita di Adfk.
grazie sari ma non ho nessuno motivo per non dirglielo ;) , con un pò di zuccheri ci sarebbe arrivato da solo, ma gliel'ho spiegato cmq! :ok:
-
Quote:
fatti i conti con una casa campione da 100 mila euro (un tugurio) ;)
-
Ciaooooooo Silvio!!!
Ma vai a cagare scemo!!
-
Quote:
non mi sembra che nessuno vieti al figlio di un operaio di diventare imprenditore e viceversa, sai quanti ne ho visti di questi casi?? moltissimi! quindi non venitemi a dire che non hanno le stesse possibilità! la scuola la possono fare, il motorino lo hanno, il cellulare anche, i 50 euro per la disco pure, perpiacere non diciamo fesserie su! sembra che qui gli operai muoiano di fame!
Quanti giovani promettenti figli di operai (ma anche non necessariamente operai) sono costretti ad abbandonare gli studi per lavorare (magari un lavoro dequalificato) al fine di tenere in piedi la loro famiglia che non riesca a tirare avanti?
Tanti!
All'Università trovi un sacco di figli di benestanti che danno 4 esami all'anno e se ne fregano di tutto... Tanto paga papalino... E questi sfaticati (sia chiaro che non voglio generalizzare) finiscono sempre con l'avere qualche corsia preferenziale..