Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
e chi ha lavorato per una vita come i miei genitori ora con la tassa di successione si vedono mangiar fuori la casa per colpa della sinistra.
Questo è giusto?
Quando c'era la sinistra qui nella mia famiglia si stava bene economicamente...lo stipendio di mio padre era giusto per un mese..ah..oops...scusa..sono figlio di un'operaio..sono una merda..non sono figlio di un'imprenditore
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quando c'era la sinistra qui nella mia famiglia si stava bene economicamente...lo stipendio di mio padre era giusto per un mese..ah..oops...scusa..sono figlio di un'operaio..sono una me**a..non sono figlio di un'imprenditore
neanch'io sono figlia di un'imprenditore.
-
Quote:
Senti.....le minkiate che sparate sui comunisti sono le solite favole tipo l'uomo nero di mamma e papà fascio o Berlusca...
al contrario di te, io ho finito da un pò di ciuccare il latte dal biberon, quindi bada a quello che dici, e quando potrai firmare le tue carte di tuo pugno invece che da mamy e papy ne riparliamo ;) per i comunisti dico che sono alla stregua dei fascisti e nazisti! gli estremismi non portano da nessuna parte! sia a dx che sx!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
gli estremismi non portano da nessuna parte! sia a dx che sx!
vero :ok:
-
Ok..toglievamo l'ICI..ok..quindi risparmievamo un bel pò di mlioni di euro..ok
dopo avremmo dato 1000 euro ad ogni bebè...ok
dopo avremmo dato un bonus locazioni per le giovani coppie e i meno abbienti..ok
Pensioni minime di 800 euro..ok
si abbasseranno tasse..ok
il punto è:Dove cazzo li prendono tutti stì soldi se abbiamo un'economia che fà schifo?
-
Quote:
dopo avremmo dato un bonus locazioni per le giovani coppie e i meno abbienti..ok
il punto è:Dove ca**o li prendono tutti stì soldi se abbiamo un'economia che fà schifo?