Visualizzazione stampabile
-
si, sicuramente quelli di sinistra sono ipù politici. ma politico, a mio avviso, non ha una connotazione positiva! I politici sono quelli che parlano tanto, sono bravi oratori... badano all'estetica, a come sono visti da fuori, ma a non come funzionano le cose all'interno!!
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
ma il colore giallo attorno al dito è lo sfondo... quello è giusto... facci caso, li sfono è blue con pezzi bianchi... e li c'era proprio il pezzo bianco. Cmq è evidentissimo che il pugno era chiuso, si vede anche dalla direzione del dito...
e cs c faceva cn il pugno chiuso e cl braccio in aria??? :roll:
...a me nn sembra un fotomontaggio...
..xkè nn può aver mandato a fanculo qualcuno???
(possiamo aspettarci di tutto ormai dal nostro Presidente del Consiglio)
-
Quote:
si, sicuramente quelli di sinistra sono ipù politici. ma politico, a mio avviso, non ha una connotazione positiva! I politici sono quelli che parlano tanto, sono bravi oratori... badano all'estetica, a come sono visti da fuori, ma a non come funzionano le cose all'interno!!
...Prodi nn mi sembra proprio un "bravo oratore"....nelll'ultimo dibattito si imbalbettattava sempre...eppure diceva cose vere, nn attaccava l'avversario politico e cercava di esporre il piano politico della sinistra senza criticare l'operato altrui(almeno fin quando Berlusconi nn ha esagerato...) :o
-
Quote:
Originariamente inviata da GLuca87
e cs c faceva cn il pugno chiuso e cl braccio in aria??? :roll:
...a me nn sembra un fotomontaggio...
..xkè nn può aver mandato a fanculo qualcuno???
(possiamo aspettarci di tutto ormai dal nostro Presidente del Consiglio)
si vede che è un fotomontaggio...però gli dona molto il medio :smt080
-
Quote:
ah, Bertinotti allora
-
Quote:
Originariamente inviata da Lasia
l'ignorante 6 tu ! !
Siamo tutti ignoranti. Chi più, chi meno...ma nel complesso quel che sappiamo corrisponde comunque circa ad un'ignoranza quasi totale..
-
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
sinceramente, analizzando tutti i politici; momentaneamente Bertinotti è quello con le idee più chiare, sa spiegare con poche parole tutto, non ha mai insultato nessuno, è il più calmo e ordinato di tutti; poi le sue idee si possono condividere o no, ma mi sembra quello più serio e sereno in sta camp. elettorale delle bufale e insulti
sì ma se le sue idee sono in totale opposizione con le sue non puoi farci niente.
-
sinceramente, analizzando tutti i politici; momentaneamente Bertinotti è quello con le idee più chiare, sa spiegare con poche parole tutto, non ha mai insultato nessuno, è il più calmo e ordinato di tutti; poi le sue idee si possono condividere o no, ma mi sembra quello più serio e sereno in sta camp. elettorale delle bufale e insulti[/quote]
Si concordo cn te, anke se io sn di destra se dovrei votare x forza un politico di sinistra voterei Bertinotti e non Prodi anke se i voti purtroppo andrebbero a lui.
-
Re: Berlusconi o Prodi
Quote:
Originariamente inviata da Lasia
Vorrei sapere le vostre opnioni su qst elezioni politiche 2006, siete a destra o a sinistra. Mi raccomando scrivete ! ! !
io voterò per la coalizione del centro-sinistra cioè per prodi e per l'unione
e tu invece con chi ti schieri?
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
si vede che è un fotomontaggio...però gli dona molto il medio :smt080
Cazzarola, avevano trasmesso tutta la scena in tv qualche mese fa!!!
Era a un comizio elettorale per Viviana Beccalossi di AN!!!
Altro che fotomontaggio!!!