Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Tu eri quello che qualche mese fa lo avrebbe votato per riavere l'IMU. :069:
Ma io son di destra comunque, ma quando ho votato ho votato tutti. Ho messo tante croci quanti erano i partiti. Ovviamente scheda nulla... :lol:
-
1 allegato(i)
-
Quote:
RedBullGaveMeWings
Ma io son di destra comunque, ma quando ho votato ho votato tutti. Ho messo tante croci quanti erano i partiti. Ovviamente scheda nulla... :lol:
No no, nell'altro topic hai proprio scritto che se avessi scelto qualcuno, avresti votati Berlusconi per riavere l'IMU.
-
Quote:
Jo Constantine
Io però aspetto la difesa di Berlusconi in tv *_*
C'è ancora gente convinta che sia tutta una montatura per danneggiare l'immagine di Silvio, io attendo i commenti di queste persone :lol:
-
Quote:
Holly
No no, nell'altro topic hai proprio scritto che se avessi scelto qualcuno, avresti votati Berlusconi per riavere l'IMU.
http://images.wikia.com/nonciclopedi...Uchiyamada.gif
-
-
Quote:
Randy Mellons
Io credo che i magistrati onesti che lo vogliono in carcere ce ne sono, non credo che sia stato accusato per questo, solo perché è una cosa che fa "scalpore". Io immagino sia un po' un contentino, l'unico processo che sono riusciti a portare a termine prima che l'ostruzionismo e le legge ad personam lo bloccassero.
no no @Randy Mellons, ci mancherebbe, non mi riferivo affatto ai giudici con la mia critica, ma all'opinione pubblica italiana :D
-
Yasha, sono d'accordo con te ma questo è l'unico processo che sta andando avanti. Nel giro di un anno il primo grado è già andato e non è poco, considerando che molti alti processi hanno tempi più lunghi. Poi ha fatto molto scalpore quindi è l'unico che potrebbe far aprire gli occhi alla gente che ancora crede ciecamente nell'innocenza di B.
Comunque a me basterebbe che perdesse il suo 'fascino' agli occhi dei cretini che lo votano, altro che carcere. Sarebbe l'unico modo per togliercelo veramente dalle palle, oltre la morte ovvio!
-
Quote:
Holly
Dici davvero?
Forse sì, avrò scritto questa razzata, ma non ho votato nessuno allo scrutinio.
Da Berlusconi a Grillo e tutto il resto... è la solita massa.