Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
E' sbagliato innanzitutto perché per la "scopata" altrimenti chiamata "prostituzione minorile" si è preso 1 anno e non 7. I restanti 6 se gli è beccati per concussione.
I filo-berlusconiani però ci campano con 'sta storia dei moralisti a destra e i perbenisti a manca, ignorando volutamente i fatti.
E' il grosso errore infatti dei suoi scagnozzi (inclusi i votanti) è quello di difendere a spada tratta 'la figura' Berlusconi quando invece dovrebbero difendere a spada tratta gli interessi del partito dal danno di immagine che Berlusconi comporta per i suoi guai giudiziari.
Mi continuo a chiedere come si faccia (indipendentemente se colpevole o no) a credere e a dare fiducia a una persona SISTEMATICAMENTE sotto processo.
Speriamo almeno nell'interdizione dai pubblici uffici anche se ci credo poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Demigod87
E' il grosso errore infatti dei suoi scagnozzi (inclusi i votanti) è quello di difendere a spada tratta 'la figura' Berlusconi quando invece dovrebbero difendere a spada tratta gli interessi del partito dal danno di immagine che Berlusconi comporta per i suoi guai giudiziari.
Mi continuo a chiedere come si faccia (indipendentemente se colpevole o no) a credere e a dare fiducia a una persona SISTEMATICAMENTE sotto processo.
mi hai tolto le parole di bocca...è un pensiero oggettivo il tuo e oggettivamente mi chiedo la stessa cosa...bah
Speriamo almeno nell'interdizione dai pubblici uffici anche se ci credo poco...
-
Spunta la possibilità della Grazia da parte di Napolitano ( anche se la fonte proprio affidabile non è, Libero). Ma...che davvero? o.O
-
no no no no no... è uno scenario praticamente impossibile, è giusto una sparata di quel giornale, nessun fondamento... Napolitano: "Grazia Berlusconi? Analfabetismo e sguaiatezza istituzionale di chi lo dice" - Politica - Tgcom24
-
Ma quale grazie...se la dessero a lui, dovrebbero svuotare insieme a lui almeno il 30% delle carceri