Quindi, riassumendo, abbiamo praticamente un governo berlusconiano.
Quindi, riassumendo, abbiamo praticamente un governo berlusconiano.
ma da quando è stato nominato letta, che cazzo ha fatto? che cazzo stanno facendo??
LUNGI DA ME essere un lettiano, così come non ero un montiano...ho però sentito qualcosa ieri riguardo la riforma fiscale, e SEMBREREBBE finalmente una riforma che va verso il cittadino invece di incularlo ancora di più. Ho sentito di una riduzione reale dei poteri di pignoramento di Equitalia, e anche diversi incentivi e detassazione per ciò che riguarda l'assunzione di giovani nelle imprese. Purtroppo ho sentito di sfuggita, quindi i punti della riforma ammetto che non li ricordo tutti.
Abbiamo sopportato Monti...Letta non potrà fare certo peggio...e i presupposti infatti sembrano più decenti, nonostante comunque anche Letta faccia parte del gruppo Bilderberg come Monti...
Letta: "80 misure per ripartire" - Repubblica.it
è un po' un contentino, ma vediamo come proseguono
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Bè, dai, è sicuramente un piano migliore delle riforme di quel bastardo di Monti...
Letta dice che con il "decreto del fare" darà 30.000 posti di lavoro.
È più che un contentino, considerando quelli che si perderanno grazie alle politiche di austerity perpetuate in nome, tra l'altro, di un calcolo sbagliato.
Un'altra cosa da notare è che il PDL non vuole l'IMU, ma neanche un aumento dell'IVA.
Senza tassazione i servizi pubblici vengono privatizzati, che è esattamente ciò che vuole l'esercito di Silvio.
A me piacerebbe sentire parlare di patrimoniale. Ma credo sia solo un sogno lontano
Guarda che il 90% delle cose che hai scritto non le ha proposte il governo, ma il M5S.
Letta e il governo ha saputo soltanto votare NO alla mozione di misure a sostengno della scuola pubblica, università e cultura
link: Camera.it -
Su Equitalia " il Movimento ha fatto approvare alla Commissione Finanze della Camera una risoluzione unitaria che impegna il governo a cambiare parte della disciplina di Equitalia e delle modalità di riscossione. Tra i punti cardine il divieto di ipoteca sulla prima casa, una rateazione più lunga e lo stop al pagamento anticipato in caso di ricorso. Al Senato sono arrivati emendamenti per chiedere la sospensione delle cartelle Equitalia per chi vanta crediti verso la Pubblica Amministrazione, oltre all’impignorabilità di stipendi e pensioni sotto i 5.000 euro."
Il Decreto del Fare? Il Decreto del far fare agli altri