Visualizzazione stampabile
-
Io mi non ti rispondo piu, ormai è assodato che non capiasci un cazzo e non sai nemmeno il concetto base di libertà...
visto che ti reputi perfino un "conoscitore della cannabis" prova ad ampliare la tua conoscienza e leggere questo breve trattato.. poi ne riparliamo se non hai capito il concetto di "libertà" nel mondo del proibizionismo!
http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788888738543
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Questa è filosofia, è come quando io dissi che l'HIV può essere che non esiste perchè c'è gente che dice così, invece la scienza opposta. Qui ti trovi nello stesso caso, una parte chi sostiene il tuo pensiero e chi invece si trova dentro e la studia e lo STATO contrari all'utilizzo. Comunque manchi anche di rispetto...
-
Cazzo leggilo almeno prima di parlare... o sai gia che c'è scritto dal titolo?
che un "gay" poi difenda a spada tratta la scienza poi è qualcosa di ridicolo.... o mi sono perso qualche studio scentifico che parla di gravidanze anali?
-
Quote:
Randagio
Cazzo leggilo almeno prima di parlare... o sai gia che c'è scritto dal titolo?
che un "gay" poi difenda a spada tratta la scienza poi è qualcosa di ridicolo.... o mi sono perso qualche studio scentifico che parla di gravidanze anali?
Guarda che la scienza, non ha niente contro l'omosessualità, cosa centra ora la gravidanza anale? E' come dire, la gravidanza sterile... Ma te ne rendi conto, di quello che scrivi?
-
Quote:
Lukinho92
Guarda che la scienza, non ha niente contro l'omosessualità, cosa centra ora la gravidanza anale? E' come dire, la gravidanza sterile... Ma te ne rendi conto, di quello che scrivi?
Mi rendo conto che se ti avessi davanti ti prenderei a calci in culo fino al colorado... perchè per gente che la pensa come te continuano ad andare in galera ragazzini che si fumano due canne o chi decide di farsi una piantina d'erba perchè te vai dietro a baggianate difese da gente come Giovanardio dal quale dovresti stare distante anni luce!
Giuro che è la rpima volta che sento un gay così contro "le libertà individuali" e mi son girati i coglioni come poche volte nella vita... anche perchè vi cinsideravo "aperti mentalmente" invece mi rendo contio che c'è chi come te che di aperto c'ha solo il culo!
-
Quote:
randagio
giuro che è la rpima volta che sento un gay così contro "le libertà individuali" e mi son girati i coglioni come poche volte nella vita... Anche perchè vi cinsideravo "aperti mentalmente" invece mi rendo contio che c'è chi come te che di aperto c'ha solo il culo!
ahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahah !!!
-
Quote:
Randagio
Mi rendo conto che se ti avessi davanti ti prenderei a calci in culo fino al colorado... perchè per gente che la pensa come te continuano ad andare in galera ragazzini che si fumano due canne o chi decide di farsi una piantina d'erba perchè te vai dietro a baggianate difese da gente come Giovanardio dal quale dovresti stare distante anni luce!
Giuro che è la rpima volta che sento un gay così contro "le libertà individuali" e mi son girati i coglioni come poche volte nella vita... anche perchè vi cinsideravo "aperti mentalmente" invece mi rendo contio che c'è chi come te che di aperto c'ha solo il culo!
Ma forse il mio concetto non è chiaro, se una persona si fuma la canna a me non me ne può fregare di meno, per come poi si sente, fatti suoi. Il vero problema è che se perde il senso della ragione, li non va più bene, quindi per non fare accadere ciò, non si legalizza la cannabis punto. Fai una cosa, vai davanti la Corte di Cassazione, presenta questa tua proposta di legalizzare le canne, i giudici lo sai cosa faranno? Ti rideranno in faccia, come avrei fatto anche io da giudice. E in questo caso, a riderti in faccia, non sarà un utente di un forum, ma dei veri rappresentanti della legge.
Inoltre a quanto mi sembra, è stato un Referendum popolare giusto? Il che ha deciso il cittadino, neanche i magistrati o il parlamento, quindi ciò già ti fa pensare tanto. Se è per questo in america, possono anche acquistare armi con molta facilità...Ma tra lasciamo questo discorso...
-
Quote:
Lukinho92
Gay's è plurale, gay è singolare, l'inglese non ti dice niente?
Quote:
Rocknrolf
ah scusa sono ignorante, per fortuna ci sei tu che scrivi in maniera corretta.
:lol:
Quote:
Randagio
Mi rendo conto che se ti avessi davanti ti prenderei a calci in culo fino al colorado...
:lol:
Quote:
Randagio
E' un froscista
-
Quote:
Lukinho92
Ma appunto sai che significa perdere il controllo di se? Se tu ti addormenti, ma non vuoi, hai perso il controllo di te, se tu svieni hai perso il controllo di te. Se una persona è in macchina, dopo aver fatto abuso di cannabis, tra l'altro già il fatto che si mette in macchina mostra che è un "deficiente", mentre è in città, inizia a sentirsi poco bene a causa della "cannabis" quindi si addormenta o sviene, perdendo il controllo della vettura investe ad uno, chi è il responsabile? Se noi la rendiamo legale, incitiamo anche alla persona a fumare queste robacce, comunque tu continua a portare avanti la tua posizione, mi sto divertendo ^_^, leggendo anche i commenti degli altri utenti, vi vedo molto affiatati per questa legalizzazione XD.
- - - Aggiornamento - - -
Ho risposto semplicemente ad una tua provocazione, ^_^.
Domanda: Hai mai fumato le canne?
E soprattutto hai mai studiato l'inglese ?
-
Quote:
Elaine Marley
Domanda: Hai mai fumato le canne?
E soprattutto hai mai studiato l'inglese ?
No e non ci tengo, dato che rispetto le leggi.
Si l'ho studiato e si può dire gays...
-
Quote:
Lukinho92
Eh, potevi andare in Olanda pure tu :lol:
Gays si può dire. Gay's è un'altra cosa..
-
Quote:
RudeMood
Eh, potevi andare in Olanda pure tu :lol:
Gays si può dire. Gay's è un'altra cosa..
Avevo sbagliato a scrivere, mi sono corretto dopo, non mi andava di modificare il messaggio...
-
Quote:
Lukinho92
Bravo segui le leggi senza ragionarci su, continua a fare il pecorone e vedi come la società migliora!
-
Quote:
Elaine Marley
Bravo segui le leggi senza ragionarci su, continua a fare il pecorone e vedi come la società migliora!
Guarda che seguire la legge, non significa essere pecorone, chi segue determinate leggi, perchè a lui vanno bene. Poi magari si fa la legge sulla liberalizzazione della cannabis e chi la seguirà sarà un pecorone? Ma ve ne rendente conto, ogni tanto cosa scrivete? Cioè voi partite in quarta, senza poi considerare tutte le cose intorno, ma lasciamo stare XD. Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
-
Quote:
Lukinho92
Guarda che seguire la legge, non significa essere pecorone, chi segue determinate leggi, perchè a lui vanno bene. Poi magari si fa la legge sulla liberalizzazione della cannabis e chi la seguirà sarà un pecorone? Ma ve ne rendente conto, ogni tanto cosa scrivete? Cioè voi partite in quarta, senza poi considerare tutte le cose intorno, ma lasciamo stare XD. Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
Qui, l' ho scoperto a mie spese, non si ragiona con il diritto e le sue logiche ma con la pancia e l'emotività che la fanno da padroni . Per cui non farti tanto sangue amaro per nulla e impara ad adattarti
-
Quote:
Lukinho92
Inoltre io studio giurisprudenza e per me la legge, è come la Bibbia.
Nella bibbia ti facevano piovere fuoco in testa... contento che hai la stessa visione per la giurisprudenza...!
Le leggi sono fatte da UOMINI quindi non sono "il bene assoluto".... molte leggi sono state cambiate con rivoluzioni... se qualcuno non le avesse infrante ora ci sarebbero ancora delle leggi che tu chiameresti "discriminazione"....
-
Quote:
Lukinho92
No, mi spiace. Io seguo le regole, ma quando spesso fanno leggi che non ritengo giuste allora in quel caso cerco di fare qualcosa per modificarle!
Dire "non fumo perchè seguo le regole" è una cavolata a parer mio. Potresti dire che non fumi perchè non lo vuoi,ma non limitare chi non è d'accordo con te.
-
Quote:
Lukinho92
Ma appunto sai che significa perdere il controllo di se? Se tu ti addormenti, ma non vuoi, hai perso il controllo di te, se tu svieni hai perso il controllo di te. Se una persona è in macchina, dopo aver fatto abuso di cannabis, tra l'altro già il fatto che si mette in macchina mostra che è un "deficiente", mentre è in città, inizia a sentirsi poco bene a causa della "cannabis" quindi si addormenta o sviene, perdendo il controllo della vettura investe ad uno, chi è il responsabile? Se noi la rendiamo legale, incitiamo anche alla persona a fumare queste robacce, comunque tu continua a portare avanti la tua posizione, mi sto divertendo ^_^, leggendo anche i commenti degli altri utenti, vi vedo molto affiatati per questa legalizzazione XD.
.
Di incidenti per via dell'alcol se ne sentono ogni giorni e stiamo parlando di una cosa legale. Mai sentito di uno che ha fatto un incidente perché si è fumato una canna.
Comunque condivido ogni singola parola scritta sopra da randagio.
-
Quote:
Tallulah
Fattela scendere.. davvero.
Hai presente l'ironia? Ecco, imparala
Minchia oh qua siete ironici 24 ore su 24.....penso che ormai scorreggiate anche ironicamente
-
Quote:
Usher
Qui, l' ho scoperto a mie spese, non si ragiona con il diritto e le sue logiche ma con la pancia e l'emotività che la fanno da padroni . Per cui non farti tanto sangue amaro per nulla e impara ad adattarti
Ma non mi faccio assolutamente il sangue amaro, perchè io ragiono in base al diritto vigente, su determinate cose, perchè sono d'accordo. Inoltre, non sempre ciò che dice la legge e il diritto è giusto, anzi a volte sono troppo contorti e vi si trova all'interno ingiustizie, ma in certe circostanze non trovo nessuna ingiustizia e per me queste leggi contro la liberalizzazione sono importanti e corrette. Poi come ho detto, nei miei interventi precedenti, ognuno ragione come vuole, ognuno è libero di pensarla come vuole ^_^.
Quote:
Randagio
Nella bibbia ti facevano piovere fuoco in testa... contento che hai la stessa visione per la giurisprudenza...!
Le leggi sono fatte da UOMINI quindi non sono "il bene assoluto".... molte leggi sono state cambiate con rivoluzioni... se qualcuno non le avesse infrante ora ci sarebbero ancora delle leggi che tu chiameresti "discriminazione"....
Allora, lasciamo stare il tema religioso, che comunque in ogni ordinamento ha la sua importanza. Ma tornando all'argomento di rivoluzioni, dimmi quali sono state le rivoluzioni? Per l'alcol? Per la droga? Tutte le rivoluzioni che si sono avute, sono state per pareggiamento di diritti in determinati ordinamenti. Nel nostro ordinamento, ti sembra che una persona possa fumare una canna rispetto a un'altra, senza commettere reato? Inoltre, chi farebbe la rivoluzione per la cannabis? Ma qui stiamo dando i numeri...
Quote:
Elaine Marley
No, mi spiace. Io seguo le regole, ma quando spesso fanno leggi che non ritengo giuste allora in quel caso cerco di fare qualcosa per modificarle!
Dire "non fumo perchè seguo le regole" è una cavolata a parer mio. Potresti dire che non fumi perchè non lo vuoi,ma non limitare chi non è d'accordo con te.
Le leggi non sono regole, è un'errore grave paragonarle a regole, ma sono delle direttive, sono dei consigli. O meglio ancora, non ti vietano niente, ma se sbagli paghi, non ti obbligano a non commettere il reato, ma poi ti obbligano a pagare la pena. Poi mica ho detto, che la gente non fuma perchè segue le regole?
-
Quote:
Lukinho92
Nel nostro ordinamento, ti sembra che una persona possa fumare una canna rispetto a un'altra, senza commettere reato?
Sì ma questo topic si chiama "America dice sì alla marijuana" (e alle nozze gay)
Sono state fatte LEGGI, nel loro ordinamento ora risulta che si può fumare per svago.
Quindi basta,no?
-
Quote:
Elaine Marley
mi sembra il manifesto anarchico: ne Dio , ne stato, ne padroni padrone di me stesso
Quote:
Frogga
Di incidenti per via dell'alcol se ne sentono ogni giorni e stiamo parlando di una cosa legale. Mai sentito di uno che ha fatto un incidente perché si è fumato una canna.
Comunque condivido ogni singola parola scritta sopra da randagio.
chiedete e vi sara dato: la tua sete di conoscenza è stata esaudita ora riempiamo questa lacuna
http://dallapartedichiguida.blogosfe...incidenti.html
http://affaritaliani.libero.it/socia...nti100712.html
http://www.dronet.org/comunicazioni/...ws.php?id=2364
Quote:
Lukinho92
Ma non mi faccio assolutamente il sangue amaro, perchè io ragiono in base al diritto vigente, su determinate cose, perchè sono d'accordo. Inoltre, non sempre ciò che dice la legge e il diritto è giusto, anzi a volte sono troppo contorti e vi si trova all'interno ingiustizie, ma in certe circostanze non trovo nessuna ingiustizia e per me queste leggi contro la liberalizzazione sono importanti e corrette. Poi come ho detto, nei miei interventi precedenti, ognuno ragione come vuole, ognuno è libero di pensarla come vuole ^_^.
Anche io ragiono come te sulla legge e la sua applicazione ma devi anche capire chi è il tuo interlocutore. Se qui torvi utenti che pensano che la maria debba essere legale e che la legge attuale è ingiusta è chiaro che che a qualcuno le regole non stanno bene e non esisterà argomento che lo faccia desistere da tale intendimento. E vero che ognuno, come tu dici, è libero di pensarla come vuole ma anche il diritto anche di pagarne le conseguenze senza fare del vittimismo se poi la giustizia gliela fa pagare
-
Quote:
RudeMood
Sì ma questo topic si chiama "America dice sì alla marijuana" (e alle nozze gay)
Sono state fatte LEGGI, nel loro ordinamento ora risulta che si può fumare per svago.
Quindi basta,no?
Si tramite un Referendum, davvero una bella decisione XD. Cioè portare determinate tematiche su un Referendum è assurdo.
-
Qua qualche manganellata a qualcuno ci starebbe di gran lunga eh! Ed evito di rispondere.. Non ho più voglia di perdere tempo per le cazzate. Si perde troppo tempo per queste...
-
Quote:
Lukinho92
Si tramite un Referendum, davvero una bella decisione XD. Cioè portare determinate tematiche su un Referendum è assurdo.
Ah certo, lo stato da chi è fatto scusa ?
Guarda che non è che fatto il referendum = fatta la legge eh.
-
Comunque non so voi, ma da quando leggo Lukigho son divenmtato omofobico e non sosterrò piu i diritti dei gay..
:evil: tu per me ora sei un nemico :evil:
-
Quote:
Elaine Marley
Ah certo, lo stato da chi è fatto scusa ?
Guarda che non è che fatto il referendum = fatta la legge eh.
Dipende, di che tipologia di Referendum stiamo affrontando. Lo Stato è fatto da persone, ma portare determinati temi come la cannabis su di un Referendum è assurdo, perchè sicuramente tutti i giovani hanno votato a favore "stupidamente". Secondo te, se qui portassero in Referendum l'uso di droghe, cosa accadrebbe? Sicuramente a votare No, sarà la maggior parte della gente adulta consapevole e con la testa sulle spalle, invece a votare Si saranno sicuramente i giovani, che non conoscono bene e in fondo la gravità di determinate situazioni. In Referendum, vanno portate cose serie, ciò è assurdo.
Quote:
Randagio
Comunque non so voi, ma da quando leggo Lukigho son divenmtato omofobico e non sosterrò piu i diritti dei gay..
:evil: tu per me ora sei un nemico :evil:
Contento tu...
-
Quote:
Lukinho92
Dipende, di che tipologia di Referendum stiamo affrontando. Lo Stato è fatto da persone, ma portare determinati temi come la cannabis su di un Referendum è assurdo, perchè sicuramente tutti i giovani hanno votato a favore "stupidamente". Secondo te, se qui portassero in Referendum l'uso di droghe, cosa accadrebbe? Sicuramente a votare No, sarà la maggior parte della gente adulta consapevole e con la testa sulle spalle, invece a votare Si saranno sicuramente i giovani, che non conoscono bene e in fondo la gravità di determinate situazioni. In Referendum, vanno portate cose serie, ciò è assurdo.
Contento tu...
Chi va a votare è gente che fuma, sono anziani, sono persone come te che non lo accettano, sono genitori bigotti.
Non è fatto solo di giovani che si drogano.
Non capisco che paura hai per la legalizzazione. Se poi non vuoi fumare cavoli tuoi, ma perchè devi impedire di farlo agli altri?
Guarda che non è che poi la società è fatta di soli fattoni eh, come fumano ora fumeranno anche dopo, semplicemente non si fa più di nascosto!
-
Quote:
Lukinho92
Rferendum stiamo affrontando. Lo Stato è fatto da persone, ma portare determinati temi come la cannabis su di un Referendum è assurdo, perchè sicuramente tutti i giovani hanno votato a favore "stupidamente". Secondo te, se qui portassero in Referendum l'uso di droghe, cosa accadrebbe? ...
Ma che coglionaggine dici??? che per mia nonna e mia mamma ci si mangia le pastiglie di mariuana e si fuma l'extasi.... o ci si fa le siringhe di hashish... LE "persone adulte" quelle che conosconobene la cannabis??? Ma ti droghi pesante secondo me...
I giovani d'oggi grazie alla rete conoscono VERAMENTE cos'è la cannabis molto di piu dei nostri genitori che non sanno nemmeno che Mariuana e Cannabis sono la stessa cosa (come non lo sapevano quando l'hanno proibita i potenti,.. guardati "la vera storia della mariauana"... fattio una cultura và")
Poi visto che studi giurisprudenza ma sei un cazzaro ti dico che:
Quote:
Fu proprio il Partito Radicale nel 1993 a portare gli italiani a votare un referendum per l'abrogazione delle pene per la detenzione ad uso personale di droghe leggere. A votare si presentò il 77% degli elettori, ed i SÌ furono il 55%. Nonostante però l'esito positivo del risultato referendario, la legge non fu abrogata.
Era gia stato chiesto agli Italiani di depenalizzarla e votarono SI...
-
Quote:
Lukinho92
In Referendum, vanno portate cose serie, ciò è assurdo.
Sbaglio o è stato chiesto ai cittadini di votare anche per i matrimoni gay?
E beh. So' cose serie. Di primaria importanza ...