Bravissimi, io aspetto ancora però l'abolizione della pena di morte...
Visualizzazione stampabile
Bravissimi, io aspetto ancora però l'abolizione della pena di morte...
Ma come bravissimi? Cioè ve ne rendete conto della gravità della situazione???
era una trollata, ho letto metà dei tuoi interventi poi mi sono dovuto fermare perchè stavo ridendo troppo. Stima infinita per @RudeMood che resiste stoicamente e ti risponde.
Veramente gli unici a vederci una cosa grave siete Tu , Nickname e pochi altri (intimi) :lol:
Fare a incularella tra maschi fa male . Sì. Fa male. Fa male a chi non accetta questo tipo di cose.
Allora facciamo come in Texas, una leggina contro la sodomia :lol:
Questo significa non essere LIBERALI, capisci? Che chiunque, da un giorno all'altro, potrebbe toglierti le tue libertà.
A me non sta bene. Sembra nemmeno a te, da come parli di questi cazzo di matrimoni tra froci.
Quindi fatti due conti.
- - - Aggiornamento - - -
Faccio pratica da 9 anni e devo mantenermi in allenamento costantemente :nice:
Le trollate allora tienitele per te, qui stiamo affrontando un'argomento, il che ognuno sta esprimendo il proprio pensiero motivandolo, se ci sono disaccordi è appunto perchè stiamo in discussione. Comunque sinceramente a me non interessa se tu ridi dei miei post o meno, anzi già il fatto che li leggi mi fa piacere, ma puoi anche non leggerli non mi cambia la vita. Puoi avere quanta stima vuoi su Rude, ma per ogni sua risposta ce ne sarà una mia, dato che non concordo col vostro pensiero così finto moralista. Prima vi arrabbiate, quando un drogato commette degli atti violenti, perchè si è drogato eccecc e poi volete che certe sostanze vengano liberalizzate, ma fatemi il piacere...
Infatti noi ci vediamo una cosa di male, come per secondo noi è giusto che sia. I tuoi esempi vengono ammutoliti subito. Perchè a parte che sono fuori luogo, tra l'altro, il matrimonio tra omosessuali non fa male a nessuno, nemmeno alla riproduzione perchè in questo mondo non esistono solo omosessuali. Concedere il matrimonio omosessuale, è come pareggiare i diritti, il che è qualcosa di giusto. L'omosessualità come già risaputo è qualcosa che esiste nell'uomo, nelle piante, negli animali, la cannabis non esiste nella natura dell'uomo, ma è qualcosa che gli si aggiunge, è un vizio, ma è un vizio negativo, perchè fa male e si sa che fa male sia alla persona che la fuma e potrebbe far male alle persone che lo circondano. Quando parlo di far male, non intendo solo il fumo, ma le conseguenze del fumo a cosa portano, con il fumo non intendo solo il tabacco, ma anche l'erba. Tra l'altro, potresti anche moderare il tuo linguaggio, stiamo in un forum e non in un mercato...
- - - Aggiornamento - - -
Con me questi giochetti, che vuoi farmi passare per quello che non sono, non funzionano affatto sia ben chiaro. Prima di tutto, dovresti moderare il linguaggio, bisognerebbe rispettare comunque il regolamento del forum e certe parole sono davvero poco cortesi. Ora ti pregherei, di dirmi dove ho vietato la libertà di parola, di espressione e tutto quello che vuoi. Mi viene da pensare, che sai che in fondo ho ragione, solo che ti rode darmene. Facevi più bella figura penso, se non rispondevi proprio o meglio ancora se rispondevi al messaggio che ho scritto in precedenza.
Non esistono solo i tuoi diritti.
Mettiamola su questo piano: il sesso anale può far male alla salute. QUindi in linea del tutto teorica dovrebbe essere abolito come succede in Texas (ma loro lo hanno reso illegale per ben altri motivi !!)
Se io voglio fumarmi una canna sul mio divano, nel mio soggiorno, davanti la mia tv, non faccio male proprio a nessuno.
I miei esempi vengono 'ammutoliti' perché sei un fascista che vede il diritto nell'avere diritti solo per i cazzi suoi.
PS dire che una pianta non è nella natura dell'uomo è veramente ... :lol:
Quindi nemmeno la vite, l'uva, il vino.
Ma ti rendi conto ???
Rude interpreti sempre male quello che scrivo, eppure sono molto chiaro e preciso, tra l'altro mi fanno ancora più ridere coloro che mettono mi piace sotto i tuoi commenti. Tanto non sono una persona che si scoccia di risponderti e quando per me una persona non ha ragione, non ha ragione punto. L'anale, dove è testato che fa male all'essere umano? Se è anche inteso spesso come organo di piacere? Ma tra lasciamo ciò, non è la sede adatta per affrontare questa tipologia di argomentazione. Se una persona si fuma la canna in casa, diciamo che perde il controllo di se, perchè sotto quella dose, quindi non è più in grado di intendere e di volere, picchia a sangue i propri figli, la causa qual'è? Dimmi tu, un giudice in quel momento cosa dovrebbe pensare e come dovrebbe agire. Tu sei d'accordo alla liberalizzazione, fin qui ci siamo, ora trovami le tecniche che i giudici poi in determinati casi, come l'esempio che ti ho fatto poc'anzi dovrebbero adottare. Sono davvero curioso, ormai quest'argomento l'ho preso così al cuore che vorrei capire tutto il processo che faresti per questa liberalizzazione. Quando intendevo natura dell'uomo, che l'uomo non nasce con lo scopo di fumare una canna o meglio non nasce drogato, alcolizzato, ma lo diventa col tempo. Invece un'uomo nasce omosessuale, eterosessuale, bisessuale, con la tendenza al transessualismo. Quindi Rude, ancora una volta con me non ce la fai.
Scusa ma questo è un gay che porta l'acqua al suo mulino.... dai su, che se vivessimo in un "mondo di gay" l'uomo si estinguerebbe, un mondo di cannati invece sarebbe possibile... quindi cosa fa piu male all'umanità?
Cavolo, sono sempre stato a favore dei gay per questione di "libertà"... ma mi stai facendo ricredere!
Se in questo caso la causa è la cannabis, come io Stato posso essere in grado di punire una persona se in quel momento non è in grado di intendere e di volere? Come posso punire una persona, se io gli ho dato il mezzo per non essere ritenuto lucido? Infatti con l'alcool spesso non si va in galera, se qualcuno investe a qualcuno dopo aver bevuto, anzi non spesso ma quasi sempre se non sempre. Perchè quella persona, in quel preciso momento, non è in grado di intendere e di volere. Come spieghi ciò? Ma te ne rendi conto, di cosa stiamo parlando?
- - - Aggiornamento - - -
Io nei miei commenti, non ci vedo nulla di male e davvero niente da ridere, perchè io parlo con i fatti, con quello che prevedono e non prevedono spesso gli ordinamenti. Voi scrivete tanto per, cioè forse voi non sapete nemmeno, cosa sia in realtà un'ordinamento e quante cose esso contiene. Io un'argomento del genere, lo posso affrontare con massima facilità e dirvi appunto, perchè io sono contrario. Voi dite il perchè siete favorevoli, ma senza filo logico, almeno io non lo trovo. Evidentemente volete una nazione, piena di persone che fumano l'erba quindi "drogata", beh ben venga, ma poi non lamentatevi se quelle persone poi aggrediscono e così via e non possono essere processate a dovere, perchè non in grado di intendere e di volere sotto determinate dosi e utilizzo smodato.
Quando parlo di omosessuale io mi riferisco sia ai gay's che alle lesbiche. Quindi non soltanto ai gay, sia ben chiaro. Che l'uomo si estinguerebbe se vivessimo in mondo di omosessuali, è normale, ma il processo penso che non sarebbe così veloce, perchè penso che si creerebbero tante tecniche per la procreazione, come l'inseminazione artificiale, ma questo non è un problema che dobbiamo affrontare, perchè non esiste, dato che non viviamo in un mondo di soli omosessuali. I se con le fantasie "cose non reali", nell'ordinamento non hanno spazio, bisogna parlare di cose concrete, che esistono nella realtà. Fatto sta, che nella realtà è stato dimostrato scientificamente che l'omosessualità è naturale, tra l'alto esiste nelle piante e negli animali, non si può considerare l'omosessualità una malattia. Non porto nessun'acqua al mio mulino, ma semplicemente discuto con la conoscenza dei fatti. Invece è risaputo, che fumare l'erba "cannabis", fa male, nuoce alla salute abusandone, ma la cosa ancora più grave che fa perdere il controllo di se. Che tu sei sempre stato favorevole ai gay's per questione di libertà mi fa enormemente piacere, che tu ti stia a ricredere, beh quello è un problema tuo ^_^. Se per dei commenti, addirittura arrivi a ricredere se sei favorevole o meno ai gay's, non so cosa pensare XD.
Si si, è vero... Reefer Madness è realtà!
Il signor Lukigho dovrebbe guardarsi un pò com'è stata resa illegale la mariuana... ovvero attribuendone l'uso a "NEGRI e GAY"... dicevano che usarla portava le bianche a fare sesso con i neri e agli uomini ad avere rapporti omosessuali!
Dovrebbe ricordarsi che "la lotta per la libertà" è una e non solo la sua... se vuole restare a pensare come negli anni trenta gli sta bene essere considerato un "ricchione fuori natura"!!!!
- - - Aggiornamento - - -
MA CHE CAZZO DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !!!!!!!!
Al max se esageri ti addormenti.... vomiti... svieni ... e che cazzo!!!!!!!!!
Ma non ci tengo assolutamente nemmeno fumarla, dato che fa male e che tra l'altro anche solo acquistarla è illegale. Sto parlando di una cosa che conosco invece, non conosco in prima persona "perchè mai provata e mai lo farò", ma conosco l'argomento abbastanza bene, dato che ho una buona documentazione sugli effetti della cannabis.
Ancora piu ridicolo se quello che dici deriva da "una buona cocumentazione sugli effetti della cannabis"..... e spario ste troiate!!!
A me non interessa, come è stata lesa illegale, ora i veri effetti si conoscono, ed è intesa come droga, tra l'altro come giusto che sia. Io non la penso come gli antenati, anzi sono un tipo molto aperto, ma non se l'uomo potrebbe fare del male agli altri. Io ti continuo a dire pensala come vuoi, tanto voi scrivete senza confrontare gli ordinamenti, prima di dire si o no a qualcosa, pensate a cosa stiamo affrontando, pensate alle conseguenze che questa roba potrebbe avere su un singolo uomo, la conseguenza che potrebbe avere su tanti uomini e la conseguenza che un singolo uomo potrebbe causare su tanti uomini. Ma voi dite si a prescindere, siete liberi di dire ciò che volete, come lo sono anche io, abbiamo ottiche diverse in cui vediamo la situazione.
Ma appunto sai che significa perdere il controllo di se? Se tu ti addormenti, ma non vuoi, hai perso il controllo di te, se tu svieni hai perso il controllo di te. Se una persona è in macchina, dopo aver fatto abuso di cannabis, tra l'altro già il fatto che si mette in macchina mostra che è un "deficiente", mentre è in città, inizia a sentirsi poco bene a causa della "cannabis" quindi si addormenta o sviene, perdendo il controllo della vettura investe ad uno, chi è il responsabile? Se noi la rendiamo legale, incitiamo anche alla persona a fumare queste robacce, comunque tu continua a portare avanti la tua posizione, mi sto divertendo ^_^, leggendo anche i commenti degli altri utenti, vi vedo molto affiatati per questa legalizzazione XD.
- - - Aggiornamento - - -
Ho risposto semplicemente ad una tua provocazione, ^_^.
Se mangio come un maiale e ho un malore mentre torno a casa vanno a prendere quello del ristorante??
Se abusi di calmanti vanno in cerca del medico???
TU VUOI SOSTITUIRE CON LA LEGGE LA CAPACITA' DI GESTIRSI DELL'INDIVIDUO.. quindi ne limiti la libertà perchè non lo reputi "umanamente in grado di gestirsi"...
Praticamente vuoi limitare il raziocinio e la libertà dell'individuo... PUNTO!!!!!
E per un gay questa è una cosa veramente non comica, deprimente... veramente !!!
IO NON DICO CHE LA CANNABIS NON HA EFFETTI NEGATIVI, dico che l'uomo LIBERO deve averne la capacità di gestire questa cosa come dalla notte dei tempi gestisce l'acqua, il cibo, il sesso, e tutto il resto perchè l'uomo è un "essere razionale"!!!
Ma è così difficile da capire????
Te veramente la libertà non sai nemmeno che vuol dire ....
Hai messo in mezzo, tante cose diverse che non hanno nessun collegamento con la cannabis. L'uomo non si sa gestire, se si gestisce è perchè ci sono le norme, che impongono dei vincoli, sennò cadremmo tutti in un sistema anarchico. A parte che non capisco cosa centra, se vanno in cerca di quello del ristorante, del medico eccecc. Tornando al discorso, la libertà di un'individuo, finisce dove inizia la libertà di un'altro individuo. Però il concetto è il seguente "ci sono tantissime notizie, che riportano di incidenti di persone che hanno fumato cannabis e che hanno guidato sotto l'effetto di questa droga", se una persona viene investita da uno che ha fumato la cannabis, perchè gli abbiamo dato la libertà di farlo ad esempio, quella persona per la sua libertà, ha negato la libertà ad un'altro individuo, è chiaro il concetto? Solo che chi ha fumato la cannabis, a causa di droga ha perso il controllo di se, ma dato che inoltre perdendo il controllo di se, sotto l'effetto della droga ha perso la posizione di intendere e di volere. La capacità di intendere, perchè non capiva assolutamente la situazione in cui si trovava, dato che ha investito a uno e dato che ha guidato la macchina. La capacità di volere, perchè di certo non voleva quella situazione, perchè ha agito sotto dose e non in stato normale. Morale della favola, penso che già la sai.
Io sono un grande difensore per la libertà e l'uguaglianza, ma sempre nei limiti, perchè bisogna raggionare per la collettività, cioè se io dando diritto a qualcuno, nego il diritto a qualcun'altro, il che è ben diverso, te invece ti vedo molto anarchico il che è peggio.