Visualizzazione stampabile
-
Nessuno trova niente da nessuna parte: c'era un mio richiamo ed è stato ignorato. Quindi ora finite qui questo battibecco.
-
Ma Dade cosa sta blaterando? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Ma Dade cosa sta blaterando? :lol:
Ma soprattutto cosa cazzo ti mette il mi piace :lol:?!?
-
Quote:
Dade
Ma perchè ci sono discussioni dove non ci devono essere?Che cosa c'entra con la politica?è un argomento libero...
Io crerei il teletrasporto.
Abolirei il concetto di minoranza.
Bilancerei gli stipendi di tutti.
Abolirei le religioni,
Abolirei i combustibili fossili.
Non riesco veramente a scegliere se fare il facepalm per la questione che ultimamente ti stai improvvisando moderatore o per quello che hai scritto nella lista.
-
Legge del taglione
3 anni di scuole superiori invece di 5, via il biennio che non serve a niente, solo specializzazione
Tabacco illegale, è merda come la cannabis
Prostituzione illegale, non solo lo sfruttamento. Tutelare le puttane? Tutelate sto cazzo
-
Quote:
Nickname
Legge del taglione
Motivo? Visto che è stato dimostrato (tipo pena di morte) che non è l'entità della pena ad essere efficace nella prevenzione del reato, intendo.
Quote:
Senza fare una crociata (mia) pro o contro le droghe (visto che ancora non ho una idea precisa al riguardo...), quindi sei anche per vietare alcool e/o cioccolata oltre certi livelli?
-
Quote:
Nickname
Legge del taglione
3 anni di scuole superiori invece di 5, via il biennio che non serve a niente, solo specializzazione
Prostituzione illegale, non solo lo sfruttamento. Tutelare le puttane? Tutelate sto cazzo
Sei nato con giusto qualche millennio di ritardo :o
-
Quote:
Nickname
Legge del taglione
Puahahaahahahahahahhaah :lol:
-
Quote:
Holly
Sei nato con giusto qualche millennio di ritardo :o
Il problema è che io adoro la tecnologia. Ci vorrebbe un'epoca a parte
-
Quote:
Nickname
Il problema è che io adoro la tecnologia. Ci vorrebbe un'epoca a parte
No, ora che ci penso, la prostituzione è il mestiere più antico del mondo, ti servirebbe un universo parallelo :roll: XD