Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Ti assicuro che lo faccio solo quando poi si scade in frecciatine sterili che mi annoiano profondamente....xD
Sei fortunata che non ho voglia di rispolverare tutte le nostre discussioni....
-
Quote:
Diabolicus23
Bastava dire "non voglio/non so risponderti" :D
Se volevi cantartela e suonartela da solo bastava dirlo, non avrei sprecato qualche minuto, prima, per elaborare una risposta e metterla poi in forma scritta. A sto punto preferisco un Nickname o un Jo Constantine incazzati, almeno rispondono comunque con una loro coerenza. Hasta luego.
-
Quote:
Randagio
Sei fortunata che non ho voglia di rispolverare tutte le nostre discussioni....
Fallo pure non ho paura!:027:
-
Ma figurati se mi metto... sarò pronto a fartelo notare alla prossima occasione tranquilla! :lol:
-
Quote:
Randagio
Ma figurati se mi metto... sarò pronto a fartelo notare alla prossima occasione tranquilla! :lol:
Ok:lolll:
-
Quote:
Nickname
Avete cominciato con le risposte ironiche, col vostro tipico modo di fare che fa saltare i nervi anche a Padre Pio. Poi si è passati al dare dello stupido e ignorante, e poi al chiedere gli affari personali. Poi mi sono logicamente girate un pò le balle. La ragione come vedi è ancora dalla mia parte.
E pensate che tra tutti quelli che stanno partecipando alla discussione, io sono il più giovane. Io al vostro posto ci rifletterei eh
Ah ma allora sai cos'è l'ironia :o
Quote:
Nickname
Wolve io penso che si possa parlare di tanti argomenti in maniera soggettiva, ma la giustizia è una sola, se no ognuno interpreta le regole come gli pare a seconda della sua morale. Se Hitler riteneva giusto sterminare gli ebrei, non è che puoi dire ''eh ma è soggettivo'', no è sbagliato stop. Se uno ammazza mio fratello, io gli stacco la testa, stop, la giustizia è questa cioè....mandare certa gente dietro le sbarre è solo far finta di punire e la giustizia è ben altra dai su
Insomma, chissene frega dei tribunali, quanta gente ha studiato legge per niente, no?
A saperlo prima avrei ammazzato un sacco di persone!
-
Quote:
Elaine Marley
Ah ma allora sai cos'è l'ironia :o
Insomma, chissene frega dei tribunali, quanta gente ha studiato legge per niente, no?
A saperlo prima avrei ammazzato un sacco di persone!
Ah quindi non lo fai per paura di andare in galera?
Non dovresti farlo per coscienza invece, altrimenti non sei molto diversa da Nick che tifa per la legge del taglione...:D
-
Quote:
Nuvolablu
Ah quindi non lo fai per paura di andare in galera?
Non dovresti farlo per coscienza invece, altrimenti non sei molto diversa da Nick che tifa per la legge del taglione...:D
o.O
No, io parlavo del DOPO, non del prima.
Io non uccido semplicemente perchè per me giustizia sarebbe far soffrire l'altra persona fisicamente e mentalmente, togliere una vita mi sembra andare oltre.
-
Quote:
Elaine Marley
o.O
No, io parlavo del DOPO, non del prima.
Io non uccido semplicemente perchè per me giustizia sarebbe far soffrire l'altra persona fisicamente e mentalmente, togliere una vita mi sembra andare oltre.
Ah ok ora è chiaro xD
-
Quote:
Wolverine
Se volevi cantartela e suonartela da solo bastava dirlo, non avrei sprecato qualche minuto, prima, per elaborare una risposta e metterla poi in forma scritta. A sto punto preferisco un Nickname o un Jo Constantine incazzati, almeno rispondono comunque con una loro coerenza. Hasta luego.
Quando faccio una domanda mi piace ricevere risposta. I giochini semantici che girano intorno alla questione li trovo tristi.
Hai ragione, per "non rispondermi" così, potevi risparmiare tempo.
Hasta luego a te.