Visualizzazione stampabile
-
godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo godo
8==D----
AAHHHHHHH
-
Evvai! Milano liberata. A Napoli de Magistriis ha stravinto. Finalmente la prima politica contro la camorra.
-
-
-
Azz, Milano comunista è veramente una svolta epocale...a confronto la svolta di Napoli è un bruscolino, dato che anche un pupazzo di neve potrebbe fare meglio della Jervolino. Milano, invece...cavoli. Speriamo bene, va, anche se non ci conto troppo...non ritengo Milano governabile da un sindaco realmente comunista. Spero non si esasperino le tensioni e gli scontri sociali, specie data la rilevante massa di immigrati di vario colore.
Il risultato di Napoli invece non mi dispiace...De Magistris ha manie di protagonismo e da diverse parti le sue inchieste sono state stoppate, però...credo COMUNQUE che possa fare bene.
Pisapia a Milano invece mi lascia più perplesso. Staremo a vedere.
-
-
E Luigi De Magistris sale a Napoli: finalmente una persona che parla del rapporto tra politica e camorra da TRONCARE, e può farlo grazie a una maggioranza ASSOLUTA che gli permettera di agire. Spero vivamente che riesca ad attuare il suo progetto, potrebbe essere la svolta che ci serve.
-
Sto squirtando.. bloccatemi il flusso perchè questo è l'orgasmo + lungo che io abbia mai avuto... La faccia di Emilio Fede nel servizio del tg4 mi ha fatto aumentare le emozioni... sto godendo come una vacca
A Cagliari vince Zedda 60% contro un inutilissimo Fantoladeimiei cazzi 40% XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Azz, Milano comunista
ahahahhahahahahaahahahahhahaahah...
Per il resto.. GODO! u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dovahkiin
E Luigi De Magistris sale a Napoli: finalmente una persona che parla del rapporto tra politica e camorra da TRONCARE, e può farlo grazie a una maggioranza ASSOLUTA che gli permettera di agire. Spero vivamente che riesca ad attuare il suo progetto, potrebbe essere la svolta che ci serve.
Tanto peggio dell'allegra brigata Bassolino-Jervolino non potrà fare :183:
Non dispiace neanche a me che sia salito lui al potere...peccato però per il sostegno da parte della sinistra estrema, che mi fa alquanto storcere il naso. Vedremo comunque che cosa saprà fare, la persona in sè per sè non mi dispiace.