ahahahahahahahahahah ma quante ne spari fiamma???? vieni per il compleanno del mi fratellino a raccontarle??? kissà che festa! :D
Visualizzazione stampabile
ahahahahahahahahahah ma quante ne spari fiamma???? vieni per il compleanno del mi fratellino a raccontarle??? kissà che festa! :D
a sinistra c'è solo tanta fame di potere...nn dico ke a destra sia la xfezione...ma almeno nn si litigano ciò ke rimane del tricolore...se a te nn va bene una patria così sei libero di emigrare...stai sputando nel piatto dove mangi???
ti piace il dominio rosso, vai a cuba a parlare di economia...dove la maggior parte dei soldi di fidel arrova dalla prostituzione, dai sigari e dallo sfruttamento minorile...
hai ragione e dove NESSUNO paga istruzione e sanità....Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ma chi ta detto che son comunista?Io sono contro il partito di Berlusconi,ma non vedi che sputa solo fumo agl'occhi?Di buono non ha fatto niente,e poi tu daresti il tuo voto per un partito fondato da un boss mafioso?Con la dirigenza di un porco amico di Craxi,con una catrbia di denunce dietro il culo?Quote:
Ci chiami ignoranti e poi scrivi qual è con l'apostrofo.Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Ci chiami qualunquisti e poi parli della (presunta) Thesis di Bertinotti.
Ci chiami poco simpatici perche' non ti piace la verita' che scriviamo.
a ke prezzo??come fanno a pagare l'istruzione se c'è sfruttamento minorile....?a cosa servirebbe?se tanto devono lavorare....Quote:
Originariamente inviata da messicano
in ogni caso nn commerciando...cuba è costretta a vivere di ciò ke produce(il ciò nn basta!)...ke gran futuro si prospetta x le patrie rosse!
hai la prova ke sia un boss della mafia...altrimenti se non ce l'hai questa è calunnia!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
ah io nn sono un berlusconiano!
vorrei farti notare s@ve anche una bella dose di superbia da parte dei Berlusconisti.Cosa brutta per loro,perchè chi si sente Superiore disprezzando gl'altri...è sempre caduto nell'oblio più vuoto.Volete delle prove?Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Hitler si credeva un Dio...è morto ed ha perso la guerra
Mussolini si credeva un Dio...è morto linciato dalla folla
Guarda che Cuba è uno dei paesi dove istruzione e sanità funzionano meglio, a livello mondiale, ammesso che questo c'entri con Che Guevara...Quote:
Che poi viva problemi economici a causa dell'embargo, ne avvalora ancora di piu' i meriti.
Maurizio dell'Utri(fondatore di Forza italia) è stato arrestato....solo questo c'ho da direQuote:
Se vai fuori tema fai il gioco loro, che non avendo altri argomenti la stanno buttando in caciara (come si dice a Roma)Quote:
QUE VIVA EL CHE!!
Quote:
begli esempi...ma fate sempre quelli...nn sento mai parlare di macchiavelli!cm mai?Quote:
sanità buona?ma se muoiono ancora di colera?Quote:
scusa..ma che c'entra?Quote:
e sono io l'ignorante???Quote:
macchiavelli...ha creato le idee di destra...come marx, ke io apprezzo, ha raccolto quelle di sinistra....ciò è ben diverso da hitler, mussolini, stalin, lenin,ecc.Quote:
io t'ho dato del'ignorante per caso?Non lo so ma stò c'ha,c'ho mi è entrato nella linguaQuote:
ormai è morto...è inutile continuare a venerarlo...sembra il vostro padre pio!Quote:
è x caso una giustificazione?Quote:
PER FAVORE, EVITIAMO GLI OT. GRAZIE
Nn è da venerare...è da seguire i suoi insegnamenti...(aldilà della politica)Quote:
ma chi se ne frega!l'importante è il contenutoQuote:
Quote:
fatti un giretto fra le tabelline di questo sito:
http://www.cubaycuba.net/SOC/salute.html
Tanto x farti un esempio, a Cuba c'è un medico ogni 176 abitanti, primo in tutta l'america latina; il secondo è Ecuador, con 273; Haiti, tanto per dirtene uno filostatunitense, sta a quota un medico ogni 5640 abitanti!!!!
ok...ma la malattia ke viene agli abitanti cm la curi?bisogna avere strutture, tecnologia e conoscenza della materia...la preparazione medica cubana se permetti è inferiore a quella occidentale...e infatti ne muoiono parecchi...lo sfruttamento è contro i diritti mondiali dell'uomo...nn mi sembra da venerare un atteggiamento tale!
ULTIMO AVVISO, BASTA CON GLI OFF TOPIC
si....e si vede...non ho capito poi cosa cavolo mette sempre di mezzo i comunisti..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Che senso ha idolatrare persone che ormai sono morte...non siamo più nè al tempo del comunismo, nè del fascismo, nè del nazismo...quindi che senso ha mettere in mezzo a questa discussione il che, mussolini o hitler? se siete interessate di politica allora parlate di situazioni attuali, vere e non di storia!!! avete idee valide per migliorare il mondo in cui viviamo....bene esponetele seriamente e se ne può discutere...altrimenti cambiamo titolo del topic e chiamiamolo "litigio sulla storia della politica"!!!!
Non ho capito se parlare di Cuba sia off topic oppure se puo' essere considerato conseguenziale all'operato del Che... aspettando lumi rispondo a Dada :)Quote:
Originariamente inviata da imok
no, per ot intendo darsi dell'ìignorante, far notare gli errori di punteggiatura, pasare da un argomento ad un altro senza un filo logico ecc....Quote: