Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Investo in ditte italiane e europee tranquillo, dopo ho un pacchetto gestito da altri a cui faccio fare quello che vogliono, e penso che investano anche in ditte extraeuropee, cmq la borsa mondiale si sta riprendendo (compresa quella italiana) e questo è un dato innegabile save!! mi scuso con tutti per l'errore di ortografia :( e ringrazio save per avermelo fatto notare ;)
La ripresa è mondiale, come hai ben detto; anzi quella maggiore credo che sia asiatica (come hai ben detto bis). Ergo: nessun merito del governo italiano... semmai un po' di merito all'euro e a chi si è profuso per averlo, che senza euro, con gli scandali di bond argentini, monte dei paschi, bnl-banca d'Italia, adesso la nostra liretta avrebbe avuto uno scossone da 83% di svalutazione...
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
la legge del taglione è estinta da migliaia di anni....questa sarebbe il guardare al futuro del comunismo...ki la pensa così ha un'idea parecchio distorta nn della politica, ma della vita in generale!
:? :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ah, si.....allora stai legittimando la legge sulla legittima difesa dicendo così....sei un pò incoerente neh!
lo so sn incoerente...xò avessi vissuto durante il fascismo probabiulmente avrei fatto cm loro...
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
cosa significa?habla!
secondo te col comunismo ci sarebbe la legge del taglione???
-
Quote:
Originariamente inviata da messicano
messico digli sempre di si...(la ragione si da solo agli imbecilli)
-
Quote:
Originariamente inviata da messicano
Per adesso c'è la legge del coglione, che sarebbe il povero che lo prende sempre nel deretano!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da reddevils
messico digli sempre di si...(la ragione si da solo agli imbecilli)
hai ragione!!!! hehehe skerzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
occhio x occhio dente x dente....
veramente le frasi dell'"imbecille" (che ti pregherei di rispettare come lui sta facendo con te) erano rivolte alla frase di un tuo "COMPAGNO"...ovviamente quotato da me per farti vedere a cosa mi riferisco!
-
Paese di bigotti l'Italia ke si faano prendere x il culo dai politici di turno...destra sinistra ke cambia?!?!niente...io mi interessavo di politica o almeno c provavo fino a pochi gg fa qndo ho visto il film della guzzanti...nel film a un certo punto viene presentata una registrazione audiovisiva fatta nel parlamento nella quale il DS VIOLANTE si rivolge a BERLUSCONI dicendo ke era nei patti ke la sinistra nn avrebbe fatto nessuna legge x il conflitto di interessi e ke nn avrebbe fatto NULLA x levargli le televisioni durante la passata legislatura...e a qsto punto mi kiedo...DI COSA STIAMO PARLANDO???!?!?!