Fa quasi pena.
Fa quasi pena.
Ma non lo so...il suo è un discorso che potrebbe fare anche un docente scolastico, eccetto il discorso per le segretarie e segreterie (anzi per quello gli avvocati sono l'esempio lampante) e vorrei vedere se le sue segretarie mo le devo pagare io con le tasse.
Però il docente scolastico se si lamenta è uno stronzo...loro invece poverini.
E poi c'è una cosa sostanziale che sfugge a questa persona...è vero...deve pagare un fottio di cose...è vero...un operaio non si porta il lavoro a casa...ma a me comunque non mi pare che un parlamentare, con tutte le spese che ha, con tutti i viaggi che fa, con tutti gli impegni che ha, sta sentendo la crisi.
si ma sti ca??i di quanto costa mantenere un elettorato. se gli conviene spendere quei soldi significa che poi si mette in tasca più di quando tira fuori. e poi lo fa per aiutare se stesso/a, mica per beneficenza...
E sul peso del lavoro in casa lasciamo stare perchè avrei la forte tentazione di passare in modalità "linguaggio da sciopero"!
E' pieno di gente che si porta molto più lavoro a casa, per molti meno soldi, e non dice un ca??o.
Ma poi fosse solo questo...gli operai, non si portano il lavoro a casa perchè una volta arrivati, crollano sul letto dalla stanchezza.
Sulle 4 ore di sonno a notte boh, non dico niente...con tutta la cocaina che tirano su, ci credo si che dormono male.
povera donna
A me sembra davvero una bella cretina.... E' il nuovo sindaco di Margherita di Savoia, una città pugliese vicino al mio paese, sapete cosa sta facendo nella sua città? Casino. L'hanno cacciata da Trani dove era sindaco dal suo stesso partito, e durante le elezioni a Margherita gli stessi colleghi del suo vecchio partito sono andati a sconsigliare in giro di votarla......
Ha tolto i parcheggi a pagamento, in un paese turistico. -.- e le spese comunali come le paga? Con il suo misero stipendio? Bha....
è 1 articolo di 2 anni fa
cmq poveretta, pensate ke era pure costretta dalla sua indigenza a pagare in nero la sua collaboratrice:
La rivincita dei portaborse Condannata la Carlucci - Corriere della Sera
anke Luca Barbareschi, nel 2009, aveva detto ke guadagnava poco
Se a Barbareschi non basta lo stipendio - Corriere della Sera
io ho mandato questo messaggio di solidarietà alla Camera dei Deputati
Camera.it - Strumenti - Scrivi alla Camera - Richiedi informazioni sull'attività parlamentare
fatelo anke voi e fatelo fare ai vostri amiciSpett. Camera dei Deputati
Ero rimasto colpito da quanto esposto nel 2008 dall'onorevole Gabriella Carlucci che per uno stipendio "minimo" deve lavorare ogni giorno "ventiquattrore su ventiquattro" dormendo solo per tre o quattro ore, rinunciando così non solo al necessario sonno ristoratore, ma anche alla matematica.
Anche il deputato Luca Barbareschi l'anno seguente ha lamentato la tenuità dei suoi emolumenti.
Purtroppo noto che, dopo diversi mesi, i due si trovano tuttora a subire questi carichi di lavoro sproporzionati alla mole del loro lavoro.
Toccato da queste situazioni di protratto disagio, vi lancio quindi un accorato appello affinchè lasciate al più presto liberi da questo incongruo fardello i due predetti onorevoli sostituendoli magari con un operaio che, come osserva l'onorevole Carlucci, "quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto".
Confidando che non vorrete negare un provvedimento di umanità nei confronti di persone che ha dato tutte se stesse per la causa pubblica, vi porgo i miei cordiali saluti