il processo c'era giá da molto prima non se lo sono inventati in una notte.
Visualizzazione stampabile
quindi Lippi è comunista :|
Assolutamente: i risultati parlano chiaro.
E' un agente del KGB che ha fatto il doppio gioco per far vincere un paese del Patto di Varsavia.
E ora le toghe rosse, anch'esse tutti membri della Terza Internazionale, escono col processo ad orologeria a Brancher per coprire nei media il 'caso' Lippi ed impedire che si scopra questo maneggio.
Ma io, che veglio sulla libertà degli italiani (di far quello che ***** gli pare) e mi informo su Il Giornale, ho scoperto il complotto :D
questa è la gente che avete votato; anche di fronte all'evidenza..Quote:
Rotondi: «Il governo difenderà Brancher,
chi vota la sfiducia è all'opposizione»
Il ministro per l'Attuazione del programma: «Bisogna fare quadrato attorno a una persona onesta»
IL CASO
Rotondi: «Il governo difenderà Brancher,
chi vota la sfiducia è all'opposizione»
Il ministro per l'Attuazione del programma: «Bisogna fare quadrato attorno a una persona onesta»
MILANO - Aldo Brancher va difeso, la maggioranza deve fare quadrato perché è una «persona corretta che viene trattata come l'uomo nero». Quelli che gli voteranno la sfiducia «si mettono all'opposizione del governo. Parlo di quelli che all'opposizione ci stanno già e quelli che, con un voto di questa natura, virtualmente ci si metteranno per loro scelta». Non è una distinzione priva di conseguenze quella prospettata dal ministro per l'Attuazione del programma di Governo, Gianfranco Rotondi, nel prendere in esame ciò che potrebbe accadere giovedì prossimo alla Camera, dove è in programma la discussione della mozione di sfiducia individuale contro Brancher, presentata da Pd e Idv.
SOLIDARIETA' - Il ministro per il Decentramento, afferma Rotondi all'Adnkronos, «va difeso senza se e senza ma. Va difeso perché si sta facendo di un politico corretto e rappresentativo, una sorta di uomo nero. Di certo il governo non si presterà a questo gioco. Sono certo che di qui a poco, e certo prima di giovedì, Brancher fornirà tutti i chiarimenti necessari per evitare che sul suo nome possa accendersi uno scontro in Parlamento. Comunque l'ultima cosa che ci si può aspettare da una coalizione di governo è che manchi la solidarietà a un componente del governo stesso». Il vice segretario del Pd Enrico Letta è convinto che giovedì alla Camera non mancheranno le sorprese. Cosa accadrebbe se una parte della maggioranza, o singoli esponenti di essa, si unissero ai voti della minoranza? «I parlamentari che votano contro il governo - risponde Rotondi- stanno all'opposizione. Poco importa se ci stanno perché rappresentano le forze che hanno perso le elezioni o se ci siano passati dopo per altre ragioni. Tecnicamente stanno all'opposizione del governo». (fonte Adnkronos)
Rotondi: «Il governo difenderà Brancher, chi vota la sfiducia è all'opposizione» - Corriere della Sera
meditate gente, meditate.
ma io però mi domando..
su sessanta milioni di italiani.. e mai possibile che sti qui scelgano sempre e solo gente inquisita/in corso di processo/condannata?
la gente non inizia a farsi due domande?
cioè alla faccia della coincidenza :lol:
tutti i loro uomini onesti sono sotto processo e hanno bisogno di leggi apposite per non finire dentro, se questi sono gli onesti, io voglio capire quali siano i disonesti..
tipo Al Capone, Gengis Khan, Satana :|
Come volevasi dimostrare -.- le capacità "strategiche" del PdL sono sempre più argute, devo dire.....giusto per "confermare" che era lì solo per il legittimo impedimento, Brancher si dimetterà presto
Brancher annuncia in aula le dimissioni da ministro: «Basta strumentalizzazioni» - Il Sole 24 ORE
quantomeno entrerà nella storia come "ministro piu' intutile e incarico più breve della storia della repubblica"..
ma quanto sono stati spastici!?!?
non mi sento di condannarli.. deformazione professionale..
è che girando attorno al pdl ti viene proprio naturale fare robe del genere