Visualizzazione stampabile
-
Il "tam tam" ha avuto il suo effetto, anche molti politici anche della sua stessa parte hanno incalzato Brancher a non perpetrare ulteriormente questa sua immane boiata....meglio tardi che mai, mi viene da dire :D
Brancher rinuncia a legittimo impedimento - Politica - ANSA.it
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
è il minimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
è il minimo
Perciò ho sottolineato che il gesto di sicuro non è stato nè spontaneo nè magnanimo ma semplicemente giusto
-
sarebbe interessante sapere chi è il "genio" che nel pdl ha escogitato tutta sta manovra per aiutare questo personaggio..
veramente un idiota di prima categoria
-
Si fanno ministri per scansare la giustizia....
..e presidenti del consiglio per Averla la giustizia :lolll:
-
comq altro che zappa sui piedi si son dati stavolta...
cioè dico io, non hanno qualche stratega, consulente, ecc., che gli dica almeno "ehhnnnooo silvio, queeesta non la puoi fare!!"?!?
-
no ma :| questo è proprio scemo :|
Quote:
BRANCHER: L'ITALIA PERDE I MONDIALI E SE LA PRENDE CON ME
AGI News On - BRANCHER: L'ITALIA PERDE I MONDIALI E SE LA PRENDE CON ME
(AGI) - Roma, 27 giu. - "E' indecente, non si e' mai visto che l'Italia dopo aver perso i Mondiali se la prende con me". Lo ha detto Aldo Brancher, intervistato dal Tg3. "E' vergognoso - ha aggiunto il ministro per il Decentramento - mi ritengo una persona equilibrata, onesta e di buon senso. Continuo a lavorare. L'opposizione vada a vedere le deleghe, ne ho un sacco che devo portare avanti. Sono quelle che sono scritte, sono in Gazzetta ufficiale, se le leggano tutti". Ora "aspetto di capire le cose", ha concluso Brancher, che, sull'appoggio della Lega, ha affermato: "non penso mi abbia abbandonato, non penso proprio".
è da 10 minuti che sono con la bocca spalancata dalla stupore, cioè, non ci posso credere :|
-
O_O
ma...
questo da dove càzzo è uscito?? O_O
come l'hanno potuto mettere lì? O_O
cioè è troppo anche per Berlusconi un elemento del genere..rischia quasi di metterlo in ombra O_O
-
-
Mi domando ....ma qualcuno di voi conosceva questo Brancher ?
E come mai appena nominato ha un processo ?
Boh .....all'occasione un processo non si nega a nessuno sopratutto quando si tratta di nomine di destra .
Valli a capire questi magistrati rossi che hanno processi a orologeria.
Comunque se c'è ne fosse bisogno di prove tutti sapiamo che un orda di pubblici ministeri intendono sostituirsi all'esecutivo di questo paese .