Non capisco che c'entra Fini col PD ...
Cmq..
Il PD non ha alcuna ragione di esistere. Almeno per come è.
E' un semplice non-partito, ecco..
Non capisco che c'entra Fini col PD ...
Cmq..
Il PD non ha alcuna ragione di esistere. Almeno per come è.
E' un semplice non-partito, ecco..
Il PD è un partito blasfemo!
Il Principe Azzurro ha portato il certificato medico,è affetto da mononucleosi e non può aiutarlo......il Dr House è stato trovato con i polsi recisi e i timpani perforati,ha voluto evitare di essere anche soltanto contattato per un consulto....Gesù Cristo ha fatto finta di niente e fischiettando è andato via,nonostante Lazzaro tentasse in tutti i modi di attirare l'attenzione della folla di elettori del PD su di Lui.
anche se il PD è in difficoltà, è niente in confronto a quello che sta passando la sinistra radicalesono sotto il 3 per cento, i verdi addirittura sono scomparsi, alle loro manifestazioni di piazza non va piu nessuno ormaiprima o poi, sicuramente girerà il ventoma non sarà tanto presto
Bè, se è per quello per una quindicina d'anni nel XX secolo è accaduto in parte il contrario "Un po' per uno non fa male a nessuno...."
Tutti a paventare il ritorno di chissà quale Fascismo soltanto perchè qualche stronzo deviato insulta o picchia i neri.....ma guarda caso nessuno invece temeva nulla quando erano i black block ad insultare e picchiare....
Ma va bè, diventa poi complicato e di certo non ci troveremo d'accordo, considerando le nostre linee di pensiero completamente differenti....
Bersani ha detto:
il PD dà segni di vita!!!!Io sono per fare uscire da questa assemblea una figura eroica, i veri eroi moderni, gli insegnanti che inseguono il disagio sociale in periferia, lottano contro la dispersione mentre la Gelmini gli rompe i coglioni.
messo malino cmq, ma vivo
L' Italia ed i cittadini stanno morendo .....Lo stivale di qualcuno sta schiacciando la testa alla libertà e questo è molto grave e preoccupando .
Questo è molto triste . La cosa che mi fa davvero lacrimare il cuore e che ho visto troppe persone morire per una causa (alti valori umani) -proprio ieri ne ricorreva l'anniversario della morte di uno di loro - e sempre meno se ne ricordano e ne tutelano i valori .
Oggi in Italia nessuno è capace di fare proposte concrete e di costruire una alternativa valida a LUI .....Che tristezza !