ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Il PD sta morendo??

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non capisco che c'entra Fini col PD ...
    Cmq..



    Il PD non ha alcuna ragione di esistere. Almeno per come è.
    E' un semplice non-partito, ecco..

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il PD è un partito blasfemo!

  4. #13
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Il Principe Azzurro ha portato il certificato medico,è affetto da mononucleosi e non può aiutarlo......il Dr House è stato trovato con i polsi recisi e i timpani perforati,ha voluto evitare di essere anche soltanto contattato per un consulto....Gesù Cristo ha fatto finta di niente e fischiettando è andato via,nonostante Lazzaro tentasse in tutti i modi di attirare l'attenzione della folla di elettori del PD su di Lui.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    anche se il PD è in difficoltà, è niente in confronto a quello che sta passando la sinistra radicalesono sotto il 3 per cento, i verdi addirittura sono scomparsi, alle loro manifestazioni di piazza non va piu nessuno ormaiprima o poi, sicuramente girerà il ventoma non sarà tanto presto

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    anche se il PD è in difficoltà, è niente in confronto a quello che sta passando la sinistra radicalesono sotto il 3 per cento, i verdi addirittura sono scomparsi, alle loro manifestazioni di piazza non va piu nessuno ormaiprima o poi, sicuramente girerà il ventoma non sarà tanto presto
    Scherzi? È una delle pochissime buone notizie di questi ultimi anni, altrochè

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scherzi? È una delle pochissime buone notizie di questi ultimi anni, altrochè
    Già, effettivamente è cosa buona e giusta che uno delle due ale estremiste del Paese sparisca completamente dando campo libero all'altra...
    Ora ho venti anni precisi, quindi stavolta finirebbe intorno ai miei 40, giusto?

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Già, effettivamente è cosa buona e giusta che uno delle due ale estremiste del Paese sparisca completamente dando campo libero all'altra...
    Ora ho venti anni precisi, quindi stavolta finirebbe intorno ai miei 40, giusto?
    Bè, se è per quello per una quindicina d'anni nel XX secolo è accaduto in parte il contrario "Un po' per uno non fa male a nessuno...."

    Tutti a paventare il ritorno di chissà quale Fascismo soltanto perchè qualche stronzo deviato insulta o picchia i neri.....ma guarda caso nessuno invece temeva nulla quando erano i black block ad insultare e picchiare....

    Ma va bè, diventa poi complicato e di certo non ci troveremo d'accordo, considerando le nostre linee di pensiero completamente differenti....

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, se è per quello per una quindicina d'anni nel XX secolo è accaduto in parte il contrario "Un po' per uno non fa male a nessuno...."

    Tutti a paventare il ritorno di chissà quale Fascismo soltanto perchè qualche stronzo deviato insulta o picchia i neri.....ma guarda caso nessuno invece temeva nulla quando erano i black block ad insultare e picchiare....

    Ma va bè, diventa poi complicato e di certo non ci troveremo d'accordo, considerando le nostre linee di pensiero completamente differenti....
    Ma io me ne sbatto altamente i coglioni, non voglio ne Stalin ne il Musso qui, orcaloca!

    Coccoliamoci e basta!


  10. #19
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Bersani ha detto:
    Io sono per fare uscire da questa assemblea una figura eroica, i veri eroi moderni, gli insegnanti che inseguono il disagio sociale in periferia, lottano contro la dispersione mentre la Gelmini gli rompe i coglioni.
    il PD dà segni di vita!!!!


    messo malino cmq, ma vivo

  11. #20
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    L' Italia ed i cittadini stanno morendo .....Lo stivale di qualcuno sta schiacciando la testa alla libertà e questo è molto grave e preoccupando .
    Questo è molto triste . La cosa che mi fa davvero lacrimare il cuore e che ho visto troppe persone morire per una causa (alti valori umani) -proprio ieri ne ricorreva l'anniversario della morte di uno di loro - e sempre meno se ne ricordano e ne tutelano i valori .
    Oggi in Italia nessuno è capace di fare proposte concrete e di costruire una alternativa valida a LUI .....Che tristezza !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il forum sta morendo?
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 17:10
  2. La letteratura fantastica sta morendo?
    Da UriGeller nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 20:10
  3. una persona a cui voglio bene mi sta morendo!!!!
    Da brigitte43 nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:17
  4. sto morendo dall'esasperazione!!
    Da SILVIA92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:44