ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Auto blu, non passa l'immunità

  1. #11
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Il punto per me e' un altro, rispetto all'articolo.

    Perche' tuttosommato a me che a quelli tolgano i punti o meno frega veramente poco. E me ne sbatto altamente delle futili battaglie per la giustizia ideale.


    Il punto, quello concreto e' piuttosto: 600 mila auto blu ? Ergo almeno 600 mila autisti di auto blu.

    Chi li paga questi 600 mila autisti di auto blu? Non certo il politco che scarrozzano. Li pago io (noi)!
    Non si tratta in questo caso solo di giustizia ideale. E' un problema di sicurezza stradale: a me non andrebbe a genio sapere che le auto blu possono filare i centottanta o bruciare i rossi impunemente...
    Begli esempi che ci danno i signori onorevoli, comunque: ottimo, così sì che si educa un popolo al rispetto delle leggi, quando loro sono i primi a cercare le scappatoie
    Sul numero di auto blu non mi pronuncio, ma concordo sulla rilevanza del problema... ma non era questo il governo della lotta agli sprechi? Farenheit Calderoli che aspetta a farsi vedere alla guida di un big foot che schiaccia una fila di auto blu?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è imbarazzante, è imbarazzante anche solo che una proposta del genere ci sia, non che venga o meno approvata.

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è imbarazzante, è imbarazzante anche solo che una proposta del genere ci sia, non che venga o meno approvata.
    parole sante

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Non si tratta in questo caso solo di giustizia ideale. E' un problema di sicurezza stradale: a me non andrebbe a genio sapere che le auto blu possono filare i centottanta o bruciare i rossi impunemente...
    Begli esempi che ci danno i signori onorevoli, comunque: ottimo, così sì che si educa un popolo al rispetto delle leggi, quando loro sono i primi a cercare le scappatoie
    Sul numero di auto blu non mi pronuncio, ma concordo sulla rilevanza del problema... ma non era questo il governo della lotta agli sprechi? Farenheit Calderoli che aspetta a farsi vedere alla guida di un big foot che schiaccia una fila di auto blu?

    Lucien io non ho mai sentito di gente ammazzata o di incidenti causati dalle auto blu, in tanto anni.
    E abbiamo vissuto tutti senza patente a punti per decadi.

    Con questo non sto dicendo che sia giusto o che vada bene cosi', semlicemente che tuttosommato mi interessa poco.


    Al contrario non so tu, ma io di pagare i lussi non necessari ai politici mi sono rotto le palle.

    600 mil auto blu e relativi autisti nessuno mi venga a raccontare che tutte sono necessarie per funzioni istituzionali..

    La realta' e' che tu paghi l'autista che scorazza il politico di turno a *****, nei locali e al risotorante.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ridi che ti passa! XD
    Da learch nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/1/2010, 18:04
  2. 883 - Non ti passa più
    Da hellion nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 0:20
  3. Passa dalla Puglia, passa a miglior vita!
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 11:43
  4. 883 - Non Ti Passa Più
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:26
  5. 8000 e passa...
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:55