ignorando un fottio di cose se proprio vogliamo parlarne.. ad esempio il fatto che prima se volevi lavorare lavoravi e basta.. ora se vuoi lavorare hai solo fatto il primo passo verso la disoccupazione
Visualizzazione stampabile
ignorando un fottio di cose se proprio vogliamo parlarne.. ad esempio il fatto che prima se volevi lavorare lavoravi e basta.. ora se vuoi lavorare hai solo fatto il primo passo verso la disoccupazione
io ho espresso una mia opinione e falco ha detto che ho ragione,quindi forse siete voi che avete inteso male quello che ha detto lui,o forse ha detto 2 cose diverse? boh..
cmq non mi dava fastidio il fatto che me lo faceste notare. mi ha dato fastidio il modo. sembrava proprio una presa per il culo e non le tollero. tutto chiarito,tutto come prima!
per non parlare del "voglio studiare".. significa "non ho voglia di lavorare" per quelli come lui.. non "tento di conquistare un posto migliore studiando"
cribbio cornuti e mazziati! non solo non trovi un lavoro ma devi pure sentirti dire che è una scusa!
Non so tu come la vedi, ma io ho solo quotato un post xD
C'avessi messo una faccina che piglia per culo ti capirei ma non l'ho fatto.
Senti Heavy, io non credo tu abbia letto tutti i post del nostro adorabile troll, ma non ha detto quello che hai detto tu xD Leggili tutti e vedi.
Poi è ovvio che se io dico "gli asini volano", tutti mi danno addosso, arriva uno e dà spiegazione plausibile e sensata alla cagata che ho detto io mi schermo dietro di lui...
beh in effetti da un forum è facile fraintendere i modi di fare..direi che devo chiederti scusa perchè ho evidentemente frainteso.
io li ho letti e sta dicendo quello che dici te...ma quando io ho postato lui ha risposto dandomi ragione e ho pensato che forse la pensa come me.
cmq quoto il pezzo degli asini..ma io sono un ragazzo fiducioso XD
a quello ci avrei pensato dopo ^^ preferisco pensare che volesse dire quello che ho detto io
Beato te che hai fiducia ^^
Da uno che mi dice che un garzone del bar guadagna 800 euro al mese minimo e che a Sassari il lavoro c'è e quello in nero e in diminuzione, m'aspetto ben poco :roll:
non so se ci siamo capiti ^^
io ho detto che non deve diventare una scusa il dire " non lavoro perchè tanto so gia che sarò disoccupato" e quindi evitando di provare.
forse ci siamo fraintesi...o forse non parlavi con me XD
si me lo ricordo quel topic..gli bestemmiai contro pure io XD
cmq torniamo in topic va XD
sentite, se ha deciso di ridimensionare la sua versione è una roba che (non) ci dirà lui.. ma quello che ha scritto è palese e italiano.. ed è DIFFERENTE da quello che dicevi te..
questo giusto per chiudere il discorso che è noioso e deviante
consideri la persona che ha capito dimenticando che ce ne sono due che non hanno capito
(per non parlare del fatto che hai scritto CHIARAMENTE il contrario, il post l'ha citato pure drk)
certo che non arrivare ad ammettere che se volevi dire n'altra roba hai usato parole completamente errate è davvero drammatico :lol:
"Se posso aggiungere qualcosa direi che nella realtà è vero ci sono tanti disoccupati che sono sfigati ma non per colpa loro ma perchè il mondo del lavoro sta cambiando e i lavoratori devono cambiare con i tempi .
Non esiste più il lavoro sicuro ,esiste solo portare se è possibile uno stipendio in ogni modo .Non bisogna fissarsi solo al fatto che siccome abbiamo un titolo di studio dobbiamo fare ciò che nel titolo c'è scritto .
Finiremo per non trovare lavoro ....perchè il lavoro c'è !
Ma non vi è la volontà di trovare veramente il lavoro ma si cerca solo lo Stipendio !
Lo stipendio è basta !"Questo ho scritto !
HeavyMetaller, questo ragazzo farà strada fatemelo dire .
Ha la stoffa ,credimi ragazzo ....credi ad un Sign Nessuno .
e basta? quindi tutti gli altri tuoi post sono da ignorare? :lol:
Quote:
HeavyMetaller, questo ragazzo farà strada fatemelo dire .
Ha la stoffa ,credimi ragazzo ....credi ad un Sign Nessuno .
e poi già che ti trovi dai la cera e togli la cera danielsan :lol:
concordo sul fatto che di economia ne sai quanto io di scienze del turismo, rispetto parlando.
ma i tuoi troll-dipendententi perché non ce li fai conoscere? vorrei sentire la loro impressione sul tuo operato :roll: è lecito saper anche altri pareri, se no è troppo facile per te infinocchiarci ogni giorno.
se fosse sarcastico sarebbe un bell'articolo
Sempre peggio.
Impossibile.
Queste parole mi fanno pensare all'ennesimo articolo di parte senza capo nè coda. Anzichè indagare un fenomeno in maniera ragionata e per stadi è orientanto all'annullamento del prossimo soprattutto se verte argomentazioni critiche che rivestono importanza per l'opposizione.
Oggettivamente è impossibile dargli torto su tutta la linea, perchè la pigrizia e le aspettative da manager indubbiamente esistono. Però mi chiedo se Feltri estenderebbe questo messaggio ai suoi figli o nipoti, forse loro non sono sfigati perchè hanno l'opportunità di avere un lavoro immediatamente dietro casa e ben retribuito? Allora le cose le si dica con chiarezza, esiste un mercato del lavoro duale all'interno del già presente dualismo lavoro standard/precario; e nella fattispecie precari esistono: precari raccomandati e precari sfigati. Sono certa che i poveri disgraziati non appartengono alla prima fascia e che i nipoti di Feltri non appartengono alla seconda.
p0wnd Falco muahah :lol:
non capisci proprio una fava
torna a fare il troll-imprenditore
e spesso ti faranno le scarpe semplicemente perchè hanno i soldi.. fondamentalmente sono quelli come te.. che in italiano usano quasi sistematicamente la "è" al posto della "e" e viceversa e in matematica non sanno calcolare una percentuale.. e bada.. non INSINUO, porto semplicemente a conoscenza visto che sono cose capitate qui.
è anche per questo che l'italia è un paese di merda.. comunque Eurasia ha espresso il concetto alla perfezione.. difficilmente lo si può spiegare meglio.
:lol:
Questa è bella... Io non capirei niente per Voi e per il mio amicone Tyler ..........
Anche Io per esempio non scrivo "INTENDEVO "come l'hai fatto tu "IN TENDEVO"caro tyler.;)
Quindi sempre per educazione non rispondo alle provocazioni non ne ho bisogno.
Qualcuno si sente sfigato ?
Ebbene sono quelli che non vogliono lavorare !
Che dicono al proprio genitore "Non c'è lavoro ":cry:
Perchè chi vuole e sa lavorare il lavoro lo trova sempre e non si sente sfigato ma una persona vera!
Sai qual è il problema di questo ragionamento? Dal tuo punto di vista avrai sicuramente ragione, ma una prospettiva di questo tipo è molto pericolosa perchè - se abbracciata (a parole) da una fetta sostanziale della popolazione - legittimerà i governi a non predisporre strumenti e misure adeguate per il corretto ingranaggio dei lavoratori disoccupati rischiando di lasciarli allo sbaraglio.
E' un po il ragionamento su cui si fonda la sanità americana (pre-Obama): " se non riesci a gestirti i soldi per pagarti le cure sei un fallito". E il confine è più labile di quel che pensi.
io non ho detto questo, mi dispiace che tu non riesca a capire delle semplici frasi in italiano :(
ho detto che scrivi molto spesso e al posto di è e viceversa.. ma TANTO spesso e che solo poche pagine fa hai dimostrato di non essere forte in matematica.. sarà il tuo spirito che farà le scarpe a quelli come me :lol:
sinceramente non trovo dove l'ho scritto ma se l'avrò fatto sarà stata sicuramente una sola volta :D per il semplice fatto che so come si scrive :D se reiterassi quella particolare parola scritta in quel modo fammelo notare, magari niente niente penso davvero che si scriva così :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Anche Io per esempio non scrivo "INTENDEVO "come l'hai fatto tu "IN TENDEVO"caro tyler.;)
se la provocazione è farti notare la presunzione nell'accusare gli altri di cose che tu stesso non sai fare (non me la dimentico sta storia tranquillo :lol:) mi spiace contraddirti ma l'hai già fatto :DQuote:
Quindi sempre per educazione non rispondo alle provocazioni non ne ho bisogno.
dopo sta stronzata colossale davvero sono senza parole.. tu credi davvero che la disoccupazione non esista, e mi fanno rabbia due coseQuote:
Qualcuno si sente sfigato ?
Ebbene sono quelli che non vogliono lavorare !
Che dicono al proprio genitore "Non c'è lavoro ":cry:
Perchè chi vuole e sa lavorare il lavoro lo trova sempre e non si sente sfigato ma una persona vera!
1)la tua assurda ciecità
2)il fatto che essendo imprenditore sia tu stesso a dare lavoro ai tuoi cari.. non ti nego che riderei se un tuo eventuale laureato e qualificato figlio non trovasse uno straccio di posto..
ah no vero tu abiti nella zona delle 800 euro al barista part time
Legge di Say, primo pilastro del neoclassicismo prekeynesiano:
"La produzione genera una domanda di importo equivalente".
Il tuo pensiero, uguale :lol:
Domanda, offerta, tecnica, sviluppo, inflazione, deflazione, disoccupazione, politica economica fiscale e monetaria... Roba che non esiste :lol:
No, ma davvero... Ci sto pure a perde tempo io :lol:
Io non voglio essere petulante però...
"No, ma davverro... Ci sto pure a perde tempo io :lol:"scrive drk....
Mi si rimprovera che non so niente di grammatica e di matematica ma poi scrivete così !
Vedi Tyler quando scrivi la Parola in gigantografia e come se mi dicessi che Io lo sono, poi scrivi che tu non hai offeso ........Ti risulta che Io abbia mai scritto una sola parola volgare ?
MAI !
Può non essere condivisa la mia opinione ma la tua impulsività ti fa cadere sempre in basso ......un pò mi dispiace ....