Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da KillerGirl
Bah chiamiamolo PUNK...questo è solo un neo-punk super commercializzato....cosa da ritenere molto inferiore al VERO e proprio punk!!!!
hey finta killer si vede ke del punk nn sai nulla e poi sno il migliore del genere punk loro sno coloro ke hanno fatto rivivere il punk x farlo arrivare vivo sino a noi e grazzie a loro ke nn e sparito il punkcapito sono bravissimi senti segui il mio consiglio fatti una cira di punk
-
Quote:
Originariamente inviata da Billie
hey finta killer si vede ke del punk nn sai nulla e poi sno il migliore del genere punk loro sno coloro ke hanno fatto rivivere il punk x farlo arrivare vivo sino a noi e grazzie a loro ke nn e sparito il punkcapito sono bravissimi senti segui il mio consiglio fatti una cira di punk
E i Sex Pistols e i The clash cosa sono?
-
brava brava
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
sn sincera...fino all'anno scorso nn li potevo sentire dato ke me li avevano "infilati" a forza nelle orecchie..poi un mio amico piano piano me li ha fatti sentire,canzone dp canzone...nn sn il mio idolo, ma li ascolto volentieri....MOLTO VOLENTIERi!!!! :smt081
brava brava vedo ke hai capito qual'e la buona musica brava complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
E i Sex Pistols e i The clash cosa sono?
sono molto bravi anke loro ma e grazie ai green day ke il punk e sopravvissuto poi si sono messi anke i the clasch e i sex pistols
-
Quote:
sono molto bravi anke loro ma e grazie ai green day ke il punk e sopravvissuto poi si sono messi anke i the clasch e i sex pistols
x' i sex pistol son venuti dopo i green day no? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
x' i sex pistol son venuti dopo i green day no? :lol: :lol: :lol: :lol:
si dopo si sono ispirati hai green day come tt quei gruppi nati dopo i green day
-
Quote:
si dopo si sono ispirati hai green day come tt quei gruppi nati dopo i green day
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevi che i Green Day sono venuti prima i Deep Purple?
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevi che i Green Day sono venuti prima i Deep Purple?
Si i green day sono nati prima di cristo :lol: :lol: :lol: :lol:
i country e il blues li ha inventati Billy amstrong :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma daiii :lol: :lol: :lol:
-
Volevo anche informarti che i clash si sono formati prima che nascessero i componenti dei green day :lol: :lol: :lol: :lol:
A 19 anni nn pensi che dovresti andare un po' + in la dei GREEN (G)dAY?!!?
-
-
Quote:
Si i green day sono nati prima di cristo :lol: :lol: :lol: :lol:
i country e il blues li ha inventati Billy amstrong :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma daiii :lol: :lol: :lol:
:| a parte gli scherzi....il leader si chiama Billie Joe Amstrong..
-
Quote:
:| a parte gli scherzi....il leader si chiama Billie Joe Amstrong..
MI scuso della mia ignoranza :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Volevo anche informarti che i clash si sono formati prima che nascessero i componenti dei green day :lol: :lol: :lol: :lol:
A 19 anni nn pensi che dovresti andare un po' + in la dei GREEN (G)dAY?!!?
so ke ho 19 anni ma ke centra loro sono i miei preferiti oltre tt agli altri ma loro sono i migliori secondo me
-
i migliori...........certo dipende in ke senso :lol: :D :lol: :D :lol:
-
Quote:
so ke ho 19 anni ma ke centra loro sono i miei preferiti oltre tt agli altri ma loro sono i migliori secondo me
Oh cazzo, 19 anni? :smt090
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Oh ca**o, 19 anni? :smt090
ke ce xk quella faccina
-
Quote:
ke ce xk quella faccina
( traduco )
Perchè è una tristezza che esita gente così triste.. :roll:
però almeno ci fai ridere di gusto :lol: :lol: :lol:
E poi se forse andassi almeno un po' + in la di quello che passa ORA su MTV forse capiresti che esisteva in un tempo la vera musica..
-
Io non capisco. E' pazzesco... tutte le volte che in qualsiasi forum si parla dei Greenday, si scatena una guerra... è pazzesco, veramente. ma perchè la gente non accetta le opinioni degli altri senza doverle criticare per forza?? io non capisco...
A me non dispiacciono, anche se circa 3 anni fa ne ero una patita... poi ho incominciato ad ascoltare altri gruppi e in un certo sennso ho perso la mia fissazione... però li ascolto molto volentieri!!
Insomma, perchè non cerchiamo di non dare uno schiaffo ad ogni mosca che vola e imparare a discutere civilmente senza attaccarci di continuo?? Non si può solo provare?? :| :? :ok:
-
secondo me l'unico album che si salva è dookie....poi dipende,se li guardi dal lato musicale erano meglio prima ke ora...x quanto riguarda i testi diciamo ke ora sn un pò + "maturati"facendo testi anti-guerra mentre invece prima dicevano solo"io mi masturbo,io mi drogo,io faccio bordello" ecc...ora nn mi piacciono grankè,prima erano discreti...
-
Quote:
Originariamente inviata da AnOmAlA
Io non capisco. E' pazzesco... tutte le volte che in qualsiasi forum si parla dei Greenday, si scatena una guerra... è pazzesco, veramente. ma perchè la gente non accetta le opinioni degli altri senza doverle criticare per forza?? io non capisco...
A me non dispiacciono, anche se circa 3 anni fa ne ero una patita... poi ho incominciato ad ascoltare altri gruppi e in un certo sennso ho perso la mia fissazione... però li ascolto molto volentieri!!
Insomma, perchè non cerchiamo di non dare uno schiaffo ad ogni mosca che vola e imparare a discutere civilmente senza attaccarci di continuo?? Non si può solo provare?? :| :? :ok:
Sì, appunto, se non vi piaciono ditelo e basta, dopo di ché dimenticatevi dell'esistenza del topic.
A me personalmente non dicono nulla e li trovo un po' ridicoli, anche se c'è da dire che le prime due volte che ho visto il video American Idiot mi sono leggermente appassionato, poi li ho accantonati e mi da quasi fastidio sentire la voce (un po' lagnosa?) del cantante.
-
Quote:
si sn orecchiabili...e nn poco...holiday nn mi dispiace x niente anzi....ha un bel giro di basso ;) ....mi piace molto american idiot.....cn tt lo schifo di musica ke c'è in giro sn veramente bravi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
secondo me l'unico album che si salva è dookie....poi dipende,se li guardi dal lato musicale erano meglio prima ke ora...x quanto riguarda i testi diciamo ke ora sn un pò + "maturati"facendo testi anti-guerra mentre invece prima dicevano solo"io mi masturbo,io mi drogo,io faccio bordello" ecc...ora nn mi piacciono grankè,prima erano discreti...
Ecco, appunto. Non si può fingere di avere 15 anni per sempre, no?? Cmq io non credo che abbiano perso il loro smalto con il passare degli anni... Non lo so, di certo non sono più punk, (da giovani non potete negare che abbiano preso spunto da questo tipo di musica..) diciamo che vanno più sul rock... non zo, a me piacciono come prima..certo, ci sono grandi differenze tra Dookie e American Idiot, però non credo che siano poi così cambiati o "venduti", come qualcuno si ostina a dire... ;)
-
Quote:
Non lo so, di certo non sono più punk
non lo sono mai stati punk! è questo il punto! il punk non è certo due ciuffi verdi o una cresta.
non si critica la loro musica,si critica chi li vuole spacciare per punk band quando non c'entra niente. basta avere un minimo di cultura musicale e sociologica per arrivarci.
quello che se ne viene dicendo che i sex pistols e i clash sono venuto DOPO i green day non merita neppure commento.
cmq per me uno dei più grandi punk è stato lui.
[img][images/thumbs/Angelique_fda128.jpg]http://www.botulinux.net/gallery2/main.php/d/755-1/fda128.jpg[/img]
E NON SCHERZO
[/img]
-
Quote:
loro sno coloro ke hanno fatto rivivere il punk x farlo arrivare vivo sino a noi e grazzie a loro ke nn e sparito il punk
se il punk deve essere sopravvissuto in questo modo preferisco mille volte che sia morto e stramorto
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
non lo sono mai stati punk! è questo il punto! il punk non è certo due ciuffi verdi o una cresta.
non si critica la loro musica,si critica chi li vuole spacciare per punk band quando non c'entra niente. basta avere un minimo di cultura musicale e sociologica per arrivarci.
quello che se ne viene dicendo che i sex pistols e i clash sono venuto DOPO i green day non merita neppure commento.
[img][images/thumbs/AnOmAlA_fda128.jpg]http://www.botulinux.net/gallery2/main.php/d/755-1/fda128.jpg[/img]
E NON SCHERZO
[/img]
Ma infatti se hai letto quello che ho scritto dopo "Certo non sono più Punk" è chiaro quello che intendo dire: Loro hanno preso spunto da questo tipo di musica, hanno tirato fuori l'aspetto più superficiale e adolescenziale del punk, la filosofia del "facciamoci due canne e divertiamoci.." io non dico che siano al livello dei Sex o dei Clash o dei Ramones, (mostri sacri. Mi inchino :oops: ) loro affrontarono il punk con più spensieratezza, perchè giudicarli? :shock:
-
Quote:
[img][images/thumbs/§¤PREISER¤§_fda128.jpg]http://www.botulinux.net/gallery2/main.php/d/755-1/fda128.jpg[/img]
E NON SCHERZO
[/img]
Scusa la mia ignoranza, ma chi è quel tizio? O.o
-
Quote:
se il punk deve essere sopravvissuto in questo modo preferisco mille volte che sia morto e stramorto
Sono d'accordo, ma preferisco che siano loro a portare il nome "Punk" nella musica moderna piuttosto che quei coglionazzi dei Good Charlotte, Avril Lavigne o quei bambolotti lobotomizzati dei Finley!!!!
-
prima praticamente ascoltavo solo green day...adesso sono diventati troppo commerciali
-
Quote:
Sono d'accordo, ma preferisco che siano loro a portare il nome "Punk" nella musica moderna piuttosto che quei coglionazzi dei Good Charlotte, Avril Lavigne o quei bambolotti lobotomizzati dei Finley!!!!
a questo livello preferirei che non fosse più nessuno,invece di pensare al "meno peggio". preferirei vedere il punk stramorto e sepolto prima che vederlo canticchiare da pesudo ragazzetti che si credono chissà chi..
niente contro i green day,avril,good charlotte e compagnia,anche se a me non piacciono,ma che non vengano definiti punk perchè non lo sono per niente..
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Scusa la mia ignoranza, ma chi è quel tizio? O.o
quel tizio è fabrizio de andrè,uno degli ultimi veri poeti,uno che per me ha detto veramente quel che pensava in un epoca in cui era "politicamente scorretto",anche incappando più volte nella censura forzata.
canzoni come le sue (bocca di rosa,la guerra di piero,via del campo,tre madri,via della croce,un blasfemo,il testamento di tito,ecc...) riceverebbero di sicuro parecchie polemiche anche oggi,figuriamoci nell'epoca in cui furomo scritte.
direi che la filosofia di ribellione tipica del punk la incarnava tutta,non i green day :D