Appunto ... sono diventati troppo commerciali :?Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
Visualizzazione stampabile
Appunto ... sono diventati troppo commerciali :?Quote:
Non è che sono diventati... lo son sempre stati a parte i primi album... per la cronaca dookie era già commerciale, anche perchè con tutto rispetto per basket case ecc... che ho già detto che non mi dispiacciono, il punk è un'altra cosa... e poi cosa ti frega se son punk o no a te piacciono?????? e allora a posto così...
esatto!
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/16.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/16.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
... non sarebbero male se nn fossero diventati stracommerciali....
INORRIDISCO quando vedo messaggi su mtv tipo "adoro i Blue e i Green Day" se fossi in loro mi sparerei.....
un po' come è successo ai subsonica con il loro ultimo album... STUPENDO come album... l'altro giorno sono andato a un loro live e c'erano una quantità assurda di truzzette con i tacchi che erano inorridite dal pogo... roba da pazzi....
cmq hanno idee geniali... ma i soldi danno alla testa
sul fatto ke la musica è lora nn ne sarei cs sicuro eh? :DQuote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
cmq i veri green day sono quelli di un tempo, nn quelli di oggi
quelli ke vedete oggi sono solo dei fighettoni ke fanno queste canzoni xke si sono resi conto ke nn fanno + spettacolo e vogliono i soldi e basta
:ok: :ok: quoto in pieno!!!Quote:
Originariamente inviata da vedalken
Quote:
Originariamente inviata da ibanex
io nn paragonerei mai i green day a subsonica...i subsonica sn i subsonicaa... e cmq nn c'entra nulla l'essere truzza o meno anke xkè anke io sn una truzza se così mi posso definire ma ascolto metal ascolto rock... nn c'entra nulla il modo di vestire...
beh, mi sarò sbagliato... cmq erano notevolmente fuoriluogo... forse per il semplice fatto che suonavano al rivolta... insomma le ho viste male :)
Sono troppo forti gli adoro W i GREEN DAY :ok: :smt109 :smt050 :smt054
mi piacciono tanto tanto...
anche se lui nn mi piace granchè...
sono tra i pochi a dire qll ke pensano!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: [color]
Fantastci!!!! :ok:
Mi piaceva al tempo dell'album Dookie ora meno!
Io do ragione a chi li ascoltava prima della uscita di america idiot e a cui piacevano (incluso me) ma adesso son diventati troppo commerciali e cominciano a darmi la nausea gente che li ascolta pensando di ascoltare un punk che invece sembra sempre di piu un pop-punk se cosi lo vogliamo definire e che in loro riconosce chissa che gruppo con che principi anche se poi nn li conosce per niente
certo che se ti vesti secondo un genere musicale ma ne ascolti un'altro vuol dire che nn hai capito molto di quel che i vestiti trasmettono..lo stile del punk oQuote:
di un qualsiasi altro genere trasmette il pensiero che viene trasportato dalla canzone :
punk con creste pantaloni trappati ecc sotolinea la trasgressione e la disappartenenza alla societâ che come nei loro testi viene criticata
i metallari con vestiti scuri o cmq sul dark rispecchiano i loro testi che hanno come trama principale la guerra la morte ecc
i green day sono incredibili!!!!!
guai a chi parla male di loro!!! sono i mejo!!!!
:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt074 :smt119 green day, vi amo :kiss:
Sn bravini ma non mi hanno mai fatto impazzire cmq Billiejoe è bravo e anche carino :P :)
ah quindi secondo te chi ascolta punk deve vestirsi punk chi ascolta metal deve vestirsi come un metallaro e così via? io non credo proprio. e in questo caso sei tu che non hai capito niente. certo, ascoltando un tipo di musica il modo di vestire viene influenzato molto da essa ma assolutamente non in maniera così eccessivaQuote:
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
IL MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOO :P :P :P :P :P
sono davvero incredibili, li adorooooooooooooooo :P :P
ps:billie joe 6 davvero 1 figo allucinante :P :P :kiss:
e cmq x conoscere VERAMENTE i green day, ascolta gli inizi... :ok:
ho sentiti ke quest'anni i greenday sn in silenzio musica...sxo ke riprendano presto a suonare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Finalemente una buona notizia per i loro vicini :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da mariebi
SPERIAMO!!!nel frattempo ascolto i vekki cd ke sn veramente 1 favola!!!!
bravissimi :ok:
A far cosa? :roll:Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
:x :x a tenere una bicicletta col naso! :lol: :lol:
Prova a pensare!
Non mi viene in mente niente :smt102
Neanche a me... :roll:Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Forse ho capito! :D
No falso allarme :(
mah si,li ascolto qualke volta....nn sn male......xò dp poco stufano e poi nn capisco k li definisce strapunk.... :smt017