ma scherzi veda!
avete straragione te e guru!!!
qui la gente parla parla ma nn sa nenake dove stanno di casa i musicisti
veri quelli con l M MAIUSCOLA! :ok: :ok: :ok:
Visualizzazione stampabile
ma scherzi veda!
avete straragione te e guru!!!
qui la gente parla parla ma nn sa nenake dove stanno di casa i musicisti
veri quelli con l M MAIUSCOLA! :ok: :ok: :ok:
Guru :smt041 vedalken :smt041
X gli altri avete proprio rotto con sti gruppi..i migliori di che??Mah, fatevi una cultura.. :smt011
AUGUUUUSTOOOOOOO... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Non eran famosi quando hai fatto Dookie?! :|Quote:
Originariamente inviata da vedalken
Questa mi è nuova! :D
I Green Day non son mai stati Punk, tanto per ribadirlo che non fa mai male, ma finchè facevano il loro stile un po' stupidotto simil-grunge-commerciale, nel loro ambiente facevano la loro figura...
da quello che si poteva evincere dagli atteggiamenti non se la tiravano, e prendevano con sportività le idiozie che sparavano nei dischi
["Do you have the time..." :lol: ]
Ma quando si son messi ad atteggiarsi da grandi geni della musica, con serie armoniche completamente banali, e testi usati e strausati che sono talmente stropicciati da sembrare le tovaglie della vecchina dell'ACE gentile hanno perso completamente il mio appoggio...
una boy band come tante altre, immondizia pura.
:lol: :lol: :lol: mamma mia chicco... quante ne spari :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ma la musica in fondo cos'è? un insieme di input
l'importante è raggiungere il "benessere" quando la si ascolta..
e non ci sono regole, accordi, virtuosismi che devono essere usati per forza.
questo insieme di variabili è detto musica.
tornando a guru..
sei fissato un po con il listen e repeat ma fidati che non è cosi tanto "frizzante" come pensi che sia..
la parola saccente ti definisce bene perchè vuol dire esattamente una persona che parla & parla ma in realtà non sa nulla. saccente.
tu hai dei gusti ( che posso condivedere o meno) ma ti irriti se chi hai di fronte ne ha diversi...
questo imporsi sulla libertà altrui di pensiero mi irrita come non ti immagini.
mi hai dato del finto umile :shock:
non è mio obbiettivo farmi sembrare umile.. anzi....
Nn ti rispondo.... pubblicamente...Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Nulla deve essere usato per forza, puoi anche attaccarti a un polmone artificiale e vivere come un vegetale, oppure attaccarti al tubo del gas, o, ancora meglio, non mangiare fino a morire... :shock:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
a parte la parentesi idilliaca, ricordo che la definizione di "musica" va oltre a "quello che mi fa battere il piedino"...
hai 19 anni, forse è il caso di usare un approccio un po' più maturo...
Considerare la musica come della cultura, e non come qualcosa da usare di "sfondo"...
I fumetti, son di facile lettura, si fanno leggere... son piacevoli... bene...
allora non leggiamo più Nietzsche perchè tanto ci sono i fumetti...
Rincoglionamoci 24h al giorno coi fumetti giapponesi più idioti, perchè tanto l'importante è "trovare benessere"...
pirla nietzsche, non poteva farne una versione curata da Leo Ortolani, anzichè scrivere il "Così Parlò Zaratustra" in modo così incomprensibile?!
Stesso IDENTICO discorso vale per la musica, c'è chi la sa leggere, e apprezzare, e chi si limita a guardare le figure, sfogliando distrattamente un fumetto mentre è in bagno... ;)
Nulla da ridire a quest'ultima categoria, non sono tacciate di essere persone malvagie o elementi reietti della società, ma semplicemente non vengano a insegnare il loro modo di vedere le cose anche agli altri, perchè mediamente gli "altri" l'hanno già passato da un pezzo quel periodo...
proprio vero che
Il Nulla Nullifica
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
e aggiungo ragazzi siamo nel topic dei green day.. se volete parlare di loro fatelo qua se no aprire un altro topic o continuate in privato.
ok skusate sto zitta ma io intendevo nel loro stile... :oops: :oops: :oops: va bene nn parlo piu.... :oops: :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da bongietto
ma allora sono grunge o punk?
ma perchè, non facevano musica classica?????????Quote:
io ho semplicemente detto k mi piace la loro musica e ke li reputo un buon gruppo... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Bls
sinceramente nessuno voleva dimostrare niente...ank perchè nn vedo cosa c sarebbe da dimostrare... :roll:
per me, se nn ti piacciono, cambia proprio pochino... :)
Green Day.......beh, prima d diventare + commerciali dei Blue erano MOLTO bravi......
Ma adesso...mamma mia!!!
ricordo ankora i tempi di Warnig, Basket case, Welcome to paradise...quelli si ke erano GREEN DAY!
mah...se vogliamo essere pignoli il momento in cui i green day si sono """venduti""" è stato prima di dookie,di sicuro non dopo warning..Quote:
Originariamente inviata da MikyXD
comunque secondo me hanno avuto la loro dignità fino a nimrod e i primi due album per quanto mi riguarda anni fa sono stati abbastanza importanti,la storia degli accordi semplici e tutto il resto è giusta,ma è proprio questa la caratteristica del genere.
per quanto riguarda il "punk-grunge" commerciale fin dall'inizio è uan storia così ridicola che non la commento,fino alla metà degli anni 90 pop-punk era una cosa che aveva la sua ragione di essere e cito gruppi come screeching weasel, queers, buzzcocks...
:P green day..li adoravo..
ora mi piacciono tanto, ma sono diventati commerciali :cry: :cry: :cry: le canzoni vecchie sono bellissime..ma ora quelle nuove mi escono dalle orecchie!! però il concerto è stato una figataaaaaaaaaaaaaaa :P
LI ADORO!!!
Ca**o che calmi
che siamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
UNICI
Li adoro, non mi importa cosa dicono gli altri, è una loro opinione e così rimane.
e poi non c'è da scaldarsi tanto e fare i saccenti...
non ti piacciono? bene! ma è finita lì!
Quote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
:shock: Punk??? Non credo proprio....
Tr punk no.Quote:
Originariamente inviata da Laila
Semplicemente Punk-rock.
ehm....x quel ke ne so io, punk vuol dire tutta un'altra cosa ke vestirsi con le borchie e gli zatteroni e cantare canzoni della serie uahuahuah spaccatimpani...Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
nn ci vuole molto a fare così..
non ne so molto su di loro ma x quel poco ke so nn sono nessuno dei due tipi, forse un tempo si potevano considerare punk... ma mi dispiace adesso non più, sono commerciali e basta!Quote:
Forse non hai ascoltato bene le loro canzoni.Quote:
Non penso.Quote:
Impara l'inglese oppure cerca un sito dove ci siano le traduzioni in italiano se sei capace. :lol: :lol: :lol: (skerzo dai non sono così cattiva :roll: :) )
Poi non capisco tutta questa ostilità....
ma no diko vi volete svegliare!?!?!?!??sn loro!!!!sn i green day ke anni fa vi facevano sognare cn la vostra basket case cn when i come around e cn ttt qll ke volete!!!sn sempre loro kommerciali o non!!!c'è mike c'è trè e c'è billie joe!!!sn lorooooooooooooo....ok ok si sn venduti ma la musika la fanno loro...le melodie le kompongono loro...la voce è sl d billie nn d qlcn altro!!!nn è possibile qst specie d razzismo verso il kommerciale pure i sex pistols erano kommerciali e allora?!!?
Ti quoto di nuovo, ma sono pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da PikkolaDavid
eh eh io e te si ke c'intendiamo!! :o :lol: :lol: :lol: :nice: :nice:
A me sinceramente qst mi fanno cacare!!! nn mi piacciono :no: :no: :no:
io li adoro!!!sn SUPER!!
Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
:| ho detto solo il mio parere....
naaaaaaaaa ultimo cd troppo commerciale hanno cambiato stile nn sn + quelli di una volta... nn sn + quelli di Dookie dove c sn canzoni molto belle cm She o All By Myself...no no...
Sì lo so, ma quando mi toccano i Green day[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/23.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/23.gif[/img]Quote:
Cmq scusa, la proxima volta vedrò di essere meno irascibile[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/49.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/49.gif[/img]