Conoscete le canzoni dello zecchino d'oro? Ovviamente quelle più famose e/o che vi sono piaciute?
Solo io le sento volentieri
Ieri ho visto un pezzo di puntata e un paio di canzoni erano carine
Conoscete le canzoni dello zecchino d'oro? Ovviamente quelle più famose e/o che vi sono piaciute?
Solo io le sento volentieri
Ieri ho visto un pezzo di puntata e un paio di canzoni erano carine
certo!!! quelle vecchie sono le mie preferite e poi adesso sono in un periodo che ascolto solo quelle non so il perchè!! e mi piacerebbe pure entrare nelle "verdi note" dell'antoniano quelle dai 15 anni in su
Lo guardavo da piccola..
Nn è che mi ricordi molto a dire la verità
Da me la tv era accesa sullo Zecchino d'oro, ma quando torno dall'uni ho sempre troppo da fare per stare ad ascoltare le canzoni
quest'anno c'era una canzone che mi piaceva troppo si chiamava "la danza di rosinka" quella che ha vinto non mi piace anche se poi ne ho sentite solo 4 o 5!
sono un bambino terribile, sono un bambino impossibile, ma che male c'è
penso sia l'unica che ricordo e che mi piace!
Le canzoni vecchie le conosco e mi piacciono abbastanza, per quanto possano piacere canzoni del genere. Di quelle nuove ne ho sentito un paio, non mi ispirano molto, trovo che lo Zecchino d'oro abbia perso parecchio ultimemente, o magari è solo una mia impressione ma mi sembra che non sia più così "importante" come lo era diversi anni fa.
qualcuna la conosco perchè ero curiosa della storia dello zecchino d'oro ed ho cercato su youtube. alcune sono molto carine, come il valzer del moscerino e quella del coccodrillo ^_^