Salve a tutti! Sto leggendo un libro che mi appassiona tantissimo, "La Bussola D'Oro" di Philip Pullman. Qualcuno di voi l' ha letto? Che ne pensate?
(Senza dirmi il finale gentilmente!) Grazie.
Salve a tutti! Sto leggendo un libro che mi appassiona tantissimo, "La Bussola D'Oro" di Philip Pullman. Qualcuno di voi l' ha letto? Che ne pensate?
(Senza dirmi il finale gentilmente!) Grazie.
Ho visto il film,ma non mi ha molto entusiasmato
il libro è una bella storia, me lo sono letto veramente di gusto. il film non saprei, ma mi hanno detto che sfigura di molto rispetto alla versione cartacea. adesso ho in cantiere il secondo e il terzo della trilogia, ma comunque non a breve
Il libro è bellovvio <3
"Quetse oscure materie" è una trilogia che parla di una ragazza,Lyra, che vive in un mondo parallelo al nostro.
Ha una visione un pò particolare della religione devo dire u.u
Io li ho letti tutti e tre e devo dire che Pullman è un maestro della letteratura.
Ho letto solo la bussola d'oro, sullo schermo del cellulare O_o
Un bel libro, piacevole e scorrevole. Ho iniziato il secondo, sembra intrigante, ma aspetterò che arrivi in biblioteca per continuare..
l ho letto anke io! devo dire ke il libro mi è piaciuto molto...subito dopo ho visto anke il film ma mi ha deluso molto...
classico libro da leggere per passare il tempo sui mezzi pubblici, lo dice anche l'autore
Adesso l' ho finito ed ho anche visto il film........devo dire che mi è piaciuto molto di più il libro.. è molto più intrigante!
Non riesco a trovare il secondo!
Nelle librerie che ho visto ho trovato solo il primo ed il terzo!
Uffy..