ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77

Rap Italiano

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    Mr Baba il vizio

    nessuno vota si ma qui tutti fanno su non capisco come mai fra spiegamelo tu
    E' stupendaaaa


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 4/3/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duff
    Mondo Marcio è solo uno, Gianmarco Marcello. Giovanissimo tra l'altro.
    Se vuoi sentire del vero Rap Italiano, procurati qualcosa di questi artisti:

    Bassi Maestro, Nesli Rice, Fabri Fibra, Inoki, Joe Cassano (RIP), Fritz Da Cat, Ape, Mondo Marcio..Se ne vuoi altri basta dirlo..
    quoto,quoto,quotooooooo

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    hip hop??
    ...ma...boh...
    credevo k per rap italiano si intendesse i gruppi cm "mondo marcio" o giù di lì...

  5. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nesli Rice :smt050 Fibra, Bassi (la prima canzone rap che ho sentito era sua ) Fritz da Cat ho qualcosa, mi piace ma strascica troppo..Marcio (il vecchio marcio si intende) Inoki non mi piace molto, Neffa accidenti..beh gli articolo ai tempi di "Perchè si" e "nessuno"..
    poi.. Marya è strabrava.. mi son piaciuti per qualche QUALCHE canzone i sottotono, ma non impazzisco..

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duff
    Mondo Marcio è solo uno, Gianmarco Marcello. Giovanissimo tra l'altro.
    Se vuoi sentire del vero Rap Italiano, procurati qualcosa di questi artisti:

    Bassi Maestro, Nesli Rice, Fabri Fibra, Inoki, Joe Cassano (RIP), Fritz Da Cat, Ape, Mondo Marcio..Se ne vuoi altri basta dirlo..
    continuo....club dogo, cor veleno, neffa ai tempi quando rappava, babaman, clementino, esa, marracash mistaman, one mic...ce ne sono tantissimi marcio è solo uno che vuole i soldi....

  7. #36
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il rap in Iralia non ha questa gran cultura come base, al contrario di quello che è negli USA.
    infatti il rap nostrano in larga parte è una timida scopiazzatura di quello americano, c'è poco da dire.
    agli inizi gli articolo31 erano uno dei pochi gruppi (l'unico famoso trallaltro) che davano una vaga idea di hip hop; e anche i testi che facevano erano mediamente molto più profondi di quelli che fanno ora -.-
    se guardate il video di Inoki che passano su mtv in questi giorni, vi renderete conto di quanto sia deperito l' hip hop italiano:
    un povero pirla che si muove come uno spastico e che parla di sè come un uomo di strada contro il resto del mondo.
    se proprio devo trovare qualcosa di buono nell'hip hop italiano, preferisco guardarmi le battle con Ensi che mi fa sempre spaccare dalle risate.

    sono passati i Beatles, sono passati i Nirvana, passerà anche l'hip hop. e i ragazzi torneranno a vestirsi normalmente, e smetteranno di fare i boss della strada che combattono contro il pianeta.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    il rap in Iralia non ha questa gran cultura come base, al contrario di quello che è negli USA.
    infatti il rap nostrano in larga parte è una timida scopiazzatura di quello americano, c'è poco da dire.
    agli inizi gli articolo31 erano uno dei pochi gruppi (l'unico famoso trallaltro) che davano una vaga idea di hip hop; e anche i testi che facevano erano mediamente molto più profondi di quelli che fanno ora -.-
    se guardate il video di Inoki che passano su mtv in questi giorni, vi renderete conto di quanto sia deperito l' hip hop italiano:
    un povero pirla che si muove come uno spastico e che parla di sè come un uomo di strada contro il resto del mondo.
    se proprio devo trovare qualcosa di buono nell'hip hop italiano, preferisco guardarmi le battle con Ensi che mi fa sempre spaccare dalle risate.

    sono passati i Beatles, sono passati i Nirvana, passerà anche l'hip hop. e i ragazzi torneranno a vestirsi normalmente, e smetteranno di fare i boss della strada che combattono contro il pianeta.
    Allora....secondo me se uno si ferma a guardare inoki e dire questo è il rap italiano è veramente un cazzone, nn dico a te...l'ho anche già scritto, di rapper italiani bravi ce ne sono quanti ne vuoi...prova ad ascoltarti: Parole di Mistaman...e poi dimmi...Sul fatto del freestyle di ensi nulla da aggiungere...l'ascolto volentieri anche io, ci sono rime paurose.............ah e il rap nn è solo in televisione e su MTV...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P!SO
    Allora....secondo me se uno si ferma a guardare inoki e dire questo è il rap italiano è veramente un cazzone, nn dico a te...l'ho anche già scritto, di rapper italiani bravi ce ne sono quanti ne vuoi...prova ad ascoltarti: Parole di Mistaman...e poi dimmi...Sul fatto del freestyle di ensi nulla da aggiungere...l'ascolto volentieri anche io, ci sono rime paurose.............ah e il rap nn è solo in televisione e su MTV...
    mah.
    sei l'esempio di come questo forum stia diventando un'arena virtuale, dato che ti permetti di dare agli altri del cazzone. tu stesso nell'intervento prima hai quotato Duff che diceva "Se vuoi sentire del vero Rap Italiano, procurati qualcosa di questi artisti:" e tra gli altri citava Inoki.
    Evidentemente la tua memoria è inversamente proporzionale alla tua maleducazione.
    Che poi tu mi venga a tirar fuori il rap italiano, indica quantomeno che i tuoi 18 anni forse ti impediscono di capire quanto sia inutile parlare di rap italiano vista la nostra cultura per questo genere, che ha avuto successo solamente sulla falsariga di grandi artisti statunitensi.
    Dimmi tu dov'era il rap, l'hip hop italiano dieci anni fa, quando ancora mangiavi i plasmon.
    Poi quando parli di mtv siamo d'accordo, ma forse ti sfugge il fatto che se oggi tu conosci gli artisti che citi, se ti vesti con i calzoni larghi bosseggiando per la strada e inneggiando a rime idiote come la maggior parte degli hipphoppettari che ci sono da noi, è solo perchè vent'anni fa mtv girava i RunDMC.

    Jo jo uomo.. ma vaffangiro te e il rap italiano

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    mah.
    sei l'esempio di come questo forum stia diventando un'arena virtuale, dato che ti permetti di dare agli altri del cazzone. tu stesso nell'intervento prima hai quotato Duff che diceva "Se vuoi sentire del vero Rap Italiano, procurati qualcosa di questi artisti:" e tra gli altri citava Inoki.
    Evidentemente la tua memoria è inversamente proporzionale alla tua maleducazione.
    Che poi tu mi venga a tirar fuori il rap italiano, indica quantomeno che i tuoi 18 anni forse ti impediscono di capire quanto sia inutile parlare di rap italiano vista la nostra cultura per questo genere, che ha avuto successo solamente sulla falsariga di grandi artisti statunitensi.
    Dimmi tu dov'era il rap, l'hip hop italiano dieci anni fa, quando ancora mangiavi i plasmon.
    Poi quando parli di mtv siamo d'accordo, ma forse ti sfugge il fatto che se oggi tu conosci gli artisti che citi, se ti vesti con i calzoni larghi bosseggiando per la strada e inneggiando a rime idiote come la maggior parte degli hipphoppettari che ci sono da noi, è solo perchè vent'anni fa mtv girava i RunDMC.

    Jo jo uomo.. ma vaffangiro te e il rap italiano
    1...a parte che IO nn ho attaccato nessuno, ho citato duff perchè, se nn te ne sei accorto, c'era anche joe cassano e gente varia...2...nn ho dato a nessuno in particolare del cazzone! 3 per quanto riguarda la mia età sai com'è no....i cd vecchi nn li buttano mica...posso sempre recuperarli e farmi una cultura, chi ti ha detto che nn li ascolto i RunDMC?! cmq nn mi sembra il caso di mandarmi a "fangiro"...ultima cosa...se ho citato duff è perchè il rap italiano che tutti conoscono adesso è questo...( compreso di inoki e mondo marcio)...Ma si può sempre scavare nel passato e ascoltare anche artisti vecchissimi..........(cmq nn mi sembra il caso di insultare i "yo yo bella zio fra socio... ")

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Intifada
    Fabry Fibra!!!


    Dove si va
    cosa si fa
    andiamo
    a fare che
    a fare i figli di pu***na
    k bella qll canzone!!!


    lol

Discussioni simili

  1. ITALIANO DOC
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:40
  2. Calcio Italiano
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 19:56
  3. cibo italiano
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:10
  4. Rap Italiano
    Da worg nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 20:21
  5. Rock Italiano
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 20:07