E' stupendaaaaOriginariamente inviata da Sally
E' stupendaaaaOriginariamente inviata da Sally
quoto,quoto,quotoooooooOriginariamente inviata da Duff
Originariamente inviata da Lilith
Nesli Rice :smt050 Fibra, Bassi (la prima canzone rap che ho sentito era sua ) Fritz da Cat ho qualcosa, mi piace ma strascica troppo..Marcio (il vecchio marcio si intende) Inoki non mi piace molto, Neffa accidenti..beh gli articolo ai tempi di "Perchè si" e "nessuno"..
poi.. Marya è strabrava.. mi son piaciuti per qualche QUALCHE canzone i sottotono, ma non impazzisco..
continuo....club dogo, cor veleno, neffa ai tempi quando rappava, babaman, clementino, esa, marracash mistaman, one mic...ce ne sono tantissimi marcio è solo uno che vuole i soldi....Originariamente inviata da Duff
il rap in Iralia non ha questa gran cultura come base, al contrario di quello che è negli USA.
infatti il rap nostrano in larga parte è una timida scopiazzatura di quello americano, c'è poco da dire.
agli inizi gli articolo31 erano uno dei pochi gruppi (l'unico famoso trallaltro) che davano una vaga idea di hip hop; e anche i testi che facevano erano mediamente molto più profondi di quelli che fanno ora -.-
se guardate il video di Inoki che passano su mtv in questi giorni, vi renderete conto di quanto sia deperito l' hip hop italiano:
un povero pirla che si muove come uno spastico e che parla di sè come un uomo di strada contro il resto del mondo.
se proprio devo trovare qualcosa di buono nell'hip hop italiano, preferisco guardarmi le battle con Ensi che mi fa sempre spaccare dalle risate.
sono passati i Beatles, sono passati i Nirvana, passerà anche l'hip hop. e i ragazzi torneranno a vestirsi normalmente, e smetteranno di fare i boss della strada che combattono contro il pianeta.
Allora....secondo me se uno si ferma a guardare inoki e dire questo è il rap italiano è veramente un cazzone, nn dico a te...l'ho anche già scritto, di rapper italiani bravi ce ne sono quanti ne vuoi...prova ad ascoltarti: Parole di Mistaman...e poi dimmi...Sul fatto del freestyle di ensi nulla da aggiungere...l'ascolto volentieri anche io, ci sono rime paurose.............ah e il rap nn è solo in televisione e su MTV...Originariamente inviata da Godel
mah.Originariamente inviata da P!SO
sei l'esempio di come questo forum stia diventando un'arena virtuale, dato che ti permetti di dare agli altri del cazzone. tu stesso nell'intervento prima hai quotato Duff che diceva "Se vuoi sentire del vero Rap Italiano, procurati qualcosa di questi artisti:" e tra gli altri citava Inoki.
Evidentemente la tua memoria è inversamente proporzionale alla tua maleducazione.
Che poi tu mi venga a tirar fuori il rap italiano, indica quantomeno che i tuoi 18 anni forse ti impediscono di capire quanto sia inutile parlare di rap italiano vista la nostra cultura per questo genere, che ha avuto successo solamente sulla falsariga di grandi artisti statunitensi.
Dimmi tu dov'era il rap, l'hip hop italiano dieci anni fa, quando ancora mangiavi i plasmon.
Poi quando parli di mtv siamo d'accordo, ma forse ti sfugge il fatto che se oggi tu conosci gli artisti che citi, se ti vesti con i calzoni larghi bosseggiando per la strada e inneggiando a rime idiote come la maggior parte degli hipphoppettari che ci sono da noi, è solo perchè vent'anni fa mtv girava i RunDMC.
Jo jo uomo.. ma vaffangiro te e il rap italiano
1...a parte che IO nn ho attaccato nessuno, ho citato duff perchè, se nn te ne sei accorto, c'era anche joe cassano e gente varia...2...nn ho dato a nessuno in particolare del cazzone! 3 per quanto riguarda la mia età sai com'è no....i cd vecchi nn li buttano mica...posso sempre recuperarli e farmi una cultura, chi ti ha detto che nn li ascolto i RunDMC?! cmq nn mi sembra il caso di mandarmi a "fangiro"...ultima cosa...se ho citato duff è perchè il rap italiano che tutti conoscono adesso è questo...( compreso di inoki e mondo marcio)...Ma si può sempre scavare nel passato e ascoltare anche artisti vecchissimi..........(cmq nn mi sembra il caso di insultare i "yo yo bella zio fra socio... ")Originariamente inviata da Godel
Originariamente inviata da Intifada