ame gli articolo 31 piacciono molto ma di certo non li considero portavoce dell' hip hop italiano
ame gli articolo 31 piacciono molto ma di certo non li considero portavoce dell' hip hop italiano
hip hop??
...ma...boh...
credevo k per rap italiano si intendesse i gruppi cm "mondo marcio" o giù di lì...
gli articolo 31?sono pop...una volta erano rap..però ankio li ascolto
Gli articolo 31 trentuni gli ascolto ma certe volte le loro canzoni nn mi piacciono proprio
Mondo Marcio è solo uno, Gianmarco Marcello. Giovanissimo tra l'altro.Originariamente inviata da Lilith
Se vuoi sentire del vero Rap Italiano, procurati qualcosa di questi artisti:
Bassi Maestro, Nesli Rice, Fabri Fibra, Inoki, Joe Cassano (RIP), Fritz Da Cat, Ape, Mondo Marcio..Se ne vuoi altri basta dirlo..
fabri fibra!!!
"io spruzzo rap in vena"
degli artikolo31 mi piace 'un'altra cosa che ho perso'...
grazie, molto gentile ...è difficile trovare qlcn k ne conosca...Originariamente inviata da Duff
cmq mi piace lo stile d mondo marcio...
Ha ragione Duff , gli art. 31 non sono affato rap. si sono allontnati dal poco di hip-hop che avevano ed ora sonosolo pop commerciale! Il migliore resta Inoki, ascoltate questa gente prima di azzardare considerazioni sul hip-hop italiano e fatevi un'idea sul vero sreet rap!!
mi piacciono molto gli articolo però il topic l'avrei intitolato "articolo 31" non rap italiano 8)
per me il rap italiano lo rappresentano persone come gruff, neffa e i sangue misto, club dogo, colle, kaos one... bè tanti altri... comunque non articolo 31 che cmq apprezzo molto e son stata anche ad un loro concerto
ommioddio... questa me l'ero persa... anrticolo 31 rap