Mi sembra un pò affrettato dirlo...
ha lavorato in televisione anche lei, producendo alcuni film, ha fatto la regista e campi del genere... solo che mentre Celentano aveva la fama del conosciuto da tutti, lei semplicemente restava in disparte pur lavorando anche forse il doppio di lui
e ciò non è corretto dire che si crede tanto importante perchè è sposata con Celentano, a me non sembra che si crede, in molte situazioni ha dichiarato di non sentirsi all'altezza, e di sentirsi fuori posto, inoltre la trovo a disagio, perchè evidentemente non era più abituata a stare in televisione visto che il resto della sua vita l'ha dedicato poi alla famiglia
una che si crede chissà chi è la Ventura , che ha figli e lavora come una mucca, conducendo programmi stupidi e talvolta volgari, è fatta solo per quei programmi
La ventura, come l'anno scorso aveva detto Morgan (marco castoldi) è adatta solo per fare i cruciverba , talmente è ignorante
anche questa è una mia opinione
cioè?
Decisamente antipatica.
Che cagata.
Da quel poco che ho visto io preferisco la Ventura. Magari la Mori è più colta, musicalmente parlando, però la Ventura ci metteva il cuore e si vedeva, mentre 'sta qua è troppo, come hai detto tu, "fredda e distaccata".
mi stai dicendo che Ambre Marie aveva una vocalità particolare?
deve essere una battuta, sisi