Sally, non riesco a distinguere fra potenza e atto in un prodotto artistico, giudico sempre il fatto finito. Lo so che può essere un limite, ma è un limite che fino ad oggi mi ha protetto da tanti obbrobbbri musicali
Oh...se proprio vi piace sta mmerd@ vi consiglio un tizio che sta su Talent 1, si chiama Principe e vi stupirà con la sua bellissima canzone Per amarti.
Non vi deluderà di sicuro...
Valeriu Scanu?
Ha una bella voce, ma quella ce l'hanno un sacco di persone
Una cosa che non capisco è che queste ragazze si appassionano a 'sti cantanti commerciali, e qui va bom decisione loro ma poi se non condividi si incavolano anche, io non so
valerio nn mi piace ma nn dico certo che fa schifo!! è banalotto ma c'è di peggio, vedi i dari, caricatura oscena della musica
e alessandra ha una voce da favola, e poi ne sn particolarmente fiera dato che siamo entrambe salentine
Ok Ok i gusti sono gusti infatti io non costringo la gente a farsi piacere qualcuno...però COME DICE QUALCUNO...vi assicuro che non stona...
Anzi dato che si parla di Alessadra dico la mia... Premetto che non mi piace per nulla voi dite che ha una voce stupenda non sono d'accordo...ha una voce da ranocchia... e quando canta urla tantissimo...e ho sentito anche lei live..stonava...Io preferisco molto di più voci "limpide" "pulite" "chiare" tipo laura pausini e tipo Valerio Scanu!
Gusti opinabili,ovviamente!
la proporrò come alternativa alla pena di morte