Originariamente inviata da
sere_sandathebest
Allora intanto vi ho chiesto un parere e non di giudicare!
Per fortuna siamo tutti diversi e non a tutti piace tutto...
1°: "mamma mia che brutti gusti che hai" LO DICI A TUA SORELLA!!!!!!!!!! Perchè puoi non condividerli ma non puoi dirmi offendere, perchè a me possono non piacere i tuoi ma di certo non dico nulla di offensivo...
2°: "ci vorebbe una legge che vieti ai rampolli della De Fillippi di fare dischi" Non tutta la gente che esce dai talent è uguale...di certo hai giudicato senza nemmeno ascoltare...da quel programma è uscita tanta gente che non sa nemmeno cos'è una nota ma non è il caso di Valerio Scanu, te lo assicuro!
3°
Come si può dire di preferire Marco Carta (ma rispetto i tuoi gusti,che poi il canto meglio io di lui.....ma va beh) NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRMI CHE SCANU STONA PERCHè CARO MIO NON SO DOVE VIVI.... GUARDA AMPLIFON IL PRIMO MESE è GRATIS TE LO CONSIGLIO... IO L'HO SENTITO CANTARE LIVE BEN 3 VOLTE E NON HA MAI STONATO E RIPETO MAI... PUOI GIUDICARE ALTRE COSE MA SUL FATTO DI COME CANTA NON SI PUO' DIR NULLA...E POI IN GIRO C'E' TANTA DI QUELLA GENTE CHE CANTA IN PLAYBACK E LUI NON LO FA....
4°:MMMMMM le parole BANALI????? ma non credo proprio si ripetono un po' ma banali proprio no parlano della morte di una ragazza sembrano banali?? Mah -.-
Comunque in risposta a cioè che avete detto guardate qui:
PER CHI DICE CHE è STONATO ECCOLO A 12 A CANTARE A BRAVO BRAVISSIMO "CAMBIARE" CHE NON è UNA CANZONE FACILE...
YouTube - Bravo Bravissimo 2002
e INVECE PER CHI PARE CHE QUELLA CANZONE SIA BANALE E PIATTA SI ASCOLTI QUESTA, UN 'ALTRA SPENDIDA CANZONE:
YouTube - valerio Scanu - {Sentimento} - Sentimento CD quality (official)