ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Valerio Scanu, canzone stupenda

  1. #11
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ma questo tizi è uno di amici/x factor e compagnia bella?
    Eh si..credo vincitore di amici se non erro..
    L ho sentito cantare (ero in macchina e si sentiva tutto dalla strada)qui ad Olbia durante una sagra..vi dico solo che preferisco 10000 volte Marco Carta...stona da paura,non ha ritmo nè tempi...fa decisamente ca**re


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Eh si..credo vincitore di amici se non erro..
    Mmmm... no non vinse, arrivò secondo. Comunque, secondo me, "stupenda" è eccessivo per questa canzone, poi magari è questione di gusti. Trovo il testo abbastanza banale e la parte musicale a mi da l'idea di piattume totale!

  4. #13
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    Allora intanto vi ho chiesto un parere e non di giudicare!
    Per fortuna siamo tutti diversi e non a tutti piace tutto...
    1°: "mamma mia che brutti gusti che hai" LO DICI A TUA SORELLA!!!!!!!!!! Perchè puoi non condividerli ma non puoi dirmi offendere, perchè a me possono non piacere i tuoi ma di certo non dico nulla di offensivo...
    2°: "ci vorebbe una legge che vieti ai rampolli della De Fillippi di fare dischi" Non tutta la gente che esce dai talent è uguale...di certo hai giudicato senza nemmeno ascoltare...da quel programma è uscita tanta gente che non sa nemmeno cos'è una nota ma non è il caso di Valerio Scanu, te lo assicuro!
    3° Come si può dire di preferire Marco Carta (ma rispetto i tuoi gusti,che poi il canto meglio io di lui.....ma va beh) NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRMI CHE SCANU STONA PERCHè CARO MIO NON SO DOVE VIVI.... GUARDA AMPLIFON IL PRIMO MESE è GRATIS TE LO CONSIGLIO... IO L'HO SENTITO CANTARE LIVE BEN 3 VOLTE E NON HA MAI STONATO E RIPETO MAI... PUOI GIUDICARE ALTRE COSE MA SUL FATTO DI COME CANTA NON SI PUO' DIR NULLA...E POI IN GIRO C'E' TANTA DI QUELLA GENTE CHE CANTA IN PLAYBACK E LUI NON LO FA....
    4°:MMMMMM le parole BANALI????? ma non credo proprio si ripetono un po' ma banali proprio no parlano della morte di una ragazza sembrano banali?? Mah -.-

    Comunque in risposta a cioè che avete detto guardate qui:
    PER CHI DICE CHE è STONATO ECCOLO A 12 A CANTARE A BRAVO BRAVISSIMO "CAMBIARE" CHE NON è UNA CANZONE FACILE...

    e INVECE PER CHI PARE CHE QUELLA CANZONE SIA BANALE E PIATTA SI ASCOLTI QUESTA, UN 'ALTRA SPENDIDA CANZONE:

  5. #14
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho ascoltato, ho ascoltato molto di quello che proviene da quel programma e dalla sua imbarazzante concezione dell'arte. Ed è con cognizione di causa che mi scaglio contro queste oscenità musicali che intasano il mercato discografico togliendo spazio alla musica.

  6. #15
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ma dai -.- statte calma poi oh

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito





    uguali...

  8. #17
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sto paragonando Scanu ai queen,però lui nn l'ha cantata male...trovane uno in giro di 18 anni che te la canta così...poi fammelo sentire..ok??
    Ultima modifica di sere_sandathebest; 7/10/2009 alle 14:32

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è male, ma sicuramente ho ascoltato di meglio

  10. #19
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sere_sandathebest Visualizza il messaggio
    Non sto paragonando Scanu ai queen,però lui nn l'hai cantata male...trovane uno in giro di 18 anni che te la canta così...poi fammelo sentire..ok??
    Nei locali che ho frequentato ce ne erano a dozzine che la cantavano meglio di lui

  11. #20
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sere_sandathebest Visualizza il messaggio
    Allora intanto vi ho chiesto un parere e non di giudicare!
    Per fortuna siamo tutti diversi e non a tutti piace tutto...
    1°: "mamma mia che brutti gusti che hai" LO DICI A TUA SORELLA!!!!!!!!!! Perchè puoi non condividerli ma non puoi dirmi offendere, perchè a me possono non piacere i tuoi ma di certo non dico nulla di offensivo...
    2°: "ci vorebbe una legge che vieti ai rampolli della De Fillippi di fare dischi" Non tutta la gente che esce dai talent è uguale...di certo hai giudicato senza nemmeno ascoltare...da quel programma è uscita tanta gente che non sa nemmeno cos'è una nota ma non è il caso di Valerio Scanu, te lo assicuro!
    Come si può dire di preferire Marco Carta (ma rispetto i tuoi gusti,che poi il canto meglio io di lui.....ma va beh) NON PUOI ASSOLUTAMENTE DIRMI CHE SCANU STONA PERCHè CARO MIO NON SO DOVE VIVI.... GUARDA AMPLIFON IL PRIMO MESE è GRATIS TE LO CONSIGLIO... IO L'HO SENTITO CANTARE LIVE BEN 3 VOLTE E NON HA MAI STONATO E RIPETO MAI... PUOI GIUDICARE ALTRE COSE MA SUL FATTO DI COME CANTA NON SI PUO' DIR NULLA...E POI IN GIRO C'E' TANTA DI QUELLA GENTE CHE CANTA IN PLAYBACK E LUI NON LO FA....
    4°:MMMMMM le parole BANALI????? ma non credo proprio si ripetono un po' ma banali proprio no parlano della morte di una ragazza sembrano banali?? Mah -.-

    Comunque in risposta a cioè che avete detto guardate qui:
    PER CHI DICE CHE è STONATO ECCOLO A 12 A CANTARE A BRAVO BRAVISSIMO "CAMBIARE" CHE NON è UNA CANZONE FACILE...
    YouTube - Bravo Bravissimo 2002
    e INVECE PER CHI PARE CHE QUELLA CANZONE SIA BANALE E PIATTA SI ASCOLTI QUESTA, UN 'ALTRA SPENDIDA CANZONE:
    YouTube - valerio Scanu - {Sentimento} - Sentimento CD quality (official)
    Io ho fatto solo un esempio..perche Carta almeno la voce ce l ha...ha una voce particolare...sto Scanu qua ha una voce comune..non si differenzia agli altri..tempo un paio di mesi e nessuno si ricorderà piu di lui.
    L'hai sentito 3 volte?? Stica***!!
    Io quando l ho sentito cantare dalla strada mi sono spaventata cavoli..stonava peggio di una gallina in calore..ma scherziamo??? O.O
    Ovviamente i gusti sono gusti niente da dire....ma almeno l obbiettività....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stupenda XD
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 8:36
  2. Valerio Massimo Manfredi
    Da rusticone nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 21:44
  3. pubblicità Skoda (stupenda canzone...)
    Da ***karina*** nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 22:56
  4. ...canzone tristissima..ma stupenda...
    Da kiara90 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 23:03
  5. Marco Valerio Marziale
    Da Enery nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 19:02