IO qualche giorno prima di quella data andai al Pummarock
IO qualche giorno prima di quella data andai al Pummarock
Non mi dispicciono, eh, ma mi pare che il loro sia un malriuscito tentantivo di andare a riprendere i Super elastic bubble plastic di Giulio Ragno Favero.
Io sono abbastanza in fissa, maledizione. Musicalmente parlando, ma anche a livello dei testi.. mi fa impazzire l'idea che molti dei pezzi siano nuclei a se stanti, con protagonisti che non coincidono con Capovilla ( in Due è una donna, in La vita è breve è un ragazzo che uccide una ragazza...). Belli entrambi gli album, ma il secondo mi sembra più pulito e consapevole. E poi, *****, live sono delle macchine da guerra! Li adoro ^^
La prima loro canzone che ascoltai "è colpa mia" mi piacque subito, diceva tutto quello che avevo intenzione di dire al periodo. Non sono da sottovalutare, gruppetti che non ascolta nessuno, ma sicuramente migliori di questa spazzatura che gira oggi.
Scusa, probabilmente ti sei espressa male, ma così li sminuisci non poco. Sono perchè sono indipendenti non significa che siano gruppetti o che non li ascolti nessuno. L'unica cosa che hanno di diverso dalla "spazzatura" è che non fanno parte della major, ma di etichette indie; per questo motivo vengono poco pubblicizzati, perchè si tende a concentrare le finanze sulla produzione dell'album e sul tour piuttosto che sulla pubblicizzazione attraverso i media.
Sul "gruppetti", sì, mi sono espressa male. Ma che non li ascolta nessuno è vero, andrebbero pubblicizzati di più.
Ma gli Afterhours sono decisamente meglio.