conviene ancora imparare a mixare coi piatti o è meglio buttarsi subito sui cd player? :)
cosa mi consigliate per cominciare?
Visualizzazione stampabile
conviene ancora imparare a mixare coi piatti o è meglio buttarsi subito sui cd player? :)
cosa mi consigliate per cominciare?
anche io voglio farloooo :lol:Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Ormai sei troppo vecchio Nemesis, datti al jazz
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
1a tua battuta che non mi fa ridereQuote:
Originariamente inviata da Coso
Eh perdo colpi anch'io :(Quote:
Comunque a Robbiee è piaciuta, ed è proprio di tutte le manifestazioni di genio essere accolte da pareri contrastanti al loro esordio..
Questa battuta verrà rivalutata nel tempo, vedrai.
quando sarai decrepito la riutilizzero e ti darò i diritti d'autore :nice: :lol:
basta o.t.
Ormai direi di partire con i CDJ se vuoi fare il DJ da Mix.. se invece vuoi fare Hip Hop e sratch resta sui vinili!!!
Come t'hanno giá detto dipende dalla musica che suoneresti cmq anche io non é molto che iniziato e vado coi cdj (senza dimenticare che i cd sono piú facilmente reperibili senza troppe spese e per uno ke inizia ne ha gia molte con la consolle)
per quanto riguarda i generi: techno, hardstyle, trance, hardtrance, goa, tech-house, hardcore, speedcore
neanke a me...Quote:
il jazz nn è musica da vekki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil:
a tutti i dj aiuto sono un appasionato di hause anche se nn la ascolto mai voglio diventare un dj aiutatemi:|
Sei un'appassionato di house ma non la ascolti?:|
È propio vero che i poser ci sono un pò dappertutto...
si ma in pratica e stato ms haer dei linkin park a trasmettermi la passione
cualcuno mi dica un sito che spiega come suonare la consol passo a passo
ma come ***** scrivi?!
sei lontano mille anni
frequentare un corso per dj no eh? :roll:
Punto uno: serve un minimo di espressione per diventare dj, tanto per non rovinare la categoria, quindi quando sai scrivere ed esprimerti magari ti puoi mettere ad imparare.
Secondo, sei un appassionato di house, ma la scrivi in modo sbagliato (hause :|)
ms haer = mr hahn ?? è un dj penoso e inutile, oltretutto ha nulla a che fare con l'house...
tutto ciò mi porta a dire che, se tutto va bene, sei un fake... altrimenti sei un poser; nel secondo caso, lascia perdere :)
va bene va bene calma mo e ce ca...... state trancuilli o gia scaricato cqualche progamma e mi sto esercitando cm nn voglio diventare un dj famoso anche se so che nn lo diventero mai e voglio aprofittare per spendere 2 paroline per cquelle merde di persone che fanno finta di essere dj mentre caricano solo la canzone su
lol
a parte il fatto che non sai scrivere e fin qui possiamo sorvolare ma non hai un minimo di cultura musicale generale nè tantomeno di musica house (e non hause :|), se ti interessa sul serio informati o rischi di diventare uno di quei dj (alias quello che hai nominato) che fanno cagare i cani!
Detto questo vado a prepararmi x la mia cena di ferragosto! :lol:
Spostiamo in barzellette?:risatina:
salve raga vorrei fare il DJ ma non so come esercitarmi e mia mamma non mi lascia andare.......... quindi mi consigliate un sito o un programma x esercitarmi???
tanks:):):)