Visualizzazione stampabile
-
Come fare lo scream?
buon giorno a tutti,vorrei sapere come cantare in scream...un ho letto su enternet come fare...ma non ho trovato molto...
su tutti cè scritto di usare il diaframma come nel guttural o nel growl...(io infatti cn cantate guttural) ma non mi riesce lo scream...
consigli??
-
Direi che a 14 anni è meglio se lasci sviluppare le corde vocali, e se ne riparla quando ne hai 20.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
Direi che a 14 anni è meglio se lasci sviluppare le corde vocali, e se ne riparla quando ne hai 20.
ok...14 anni...tra 1 mese 15 :D
-
comunque sia fino a 20 io mi dedicherei ad altri tipi di canto XD
-
Quote:
Paperoga II
comunque sia fino a 20 io mi dedicherei ad altri tipi di canto XD
xD xD xD
ma dai,ma per ora il growl mi esce abb bene
-
Ti rovini le corde vocale, magari anche seriamente...aspetta ancora
-
Ok ... comunque qualcuno può fornire le indicazioni per farlo ... anche a me piacerebbe saper fare lo scream (e possibilmente il growl - ma dato che sono femmina non so se potrei -) ... se qualcuno conosce bene la tecnica potrebbe insegnarmela
P.S. : NON ho 14 anni (13 e 11 mesi) :D
-
Quote:
Valalla
Ok ... comunque qualcuno può fornire le indicazioni per farlo ... anche a me piacerebbe saper fare lo scream (e possibilmente il growl - ma dato che sono femmina non so se potrei -) ... se qualcuno conosce bene la tecnica potrebbe insegnarmela
P.S. : NON ho 14 anni (13 e 11 mesi) :D
:o
YouTube - ARCH ENEMY - Nemesis (OFFICIAL VIDEO)
Lasciate perdere quei tipi di canto, alla vostra età le corde vocali non sono ancora ben sviluppate, e se sbagliate l'approccio vi compromettete la voce per tutta la vita.
-
ma come potete pretendere di imparare una tecnica canora in un forum? :|
-
Quote:
Wu Ming
ma come potete pretendere di imparare una tecnica canora in un forum? :|
si prova...io ho imparato così il growl