ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Litfiba

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non li conosco bene, ma ho sentito qualcosa pre-cambiamentoalluciante, ed erano troppo fighi. poi pelù si rincoglionì e...



  2. # ADS
     

  3. #22
    lieve
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Col mio gruppo ci ispiravamo molto ai litfiba, specialmente a 17re... il mio cantante ne sa a pacchi, è un loro grande fan. Aveva la possibilità di fare il provino quando era andato via Cavallo, ma non è voluto andare, ha la voce molto simile.

    A parte ciò, io li ho sempre ascoltati fin da piccolo *.* poco da dire, dei grandi. Maroccolo al basso era spettacolare.



    io ho sintetizzato all'osso il mio pensiero su di loro su un altro topic musicale; ma ce ne sarebbe tanto da dire, dato che li seguo da tantissimi anni (salvo parentesi di abbandono dopo l'uscita del disastroso Infinito , e poi riprenderli anni dopo, praticamente nel periodo in cui poi di lì a poco Cabo se ne andò , quindi Elettromacumba, Insidia e Eos li ho sentiti non in tempo reale..) ma verrebbe un papier lungo così, ci vuole troppo tempo, 30 anni di storia non so pochi eh; Maroccolo sempre un grandissimo, soprattutto sempre coerente con se stesso e i suoi ideali musicali, un vero artista: io, benchè purtroppo molto in ritardo, ho cominciato comunque a un certo punto a seguire anche i suoi progetti post Litfiba
    Ultima modifica di lieve; 1/9/2011 alle 20:39

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Litfiba - Proibito
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/6/2010, 10:51
  2. Litfiba - Africa
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 18:10
  3. Litfiba - Tex
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 18:01
  4. Litfiba - Incantesimo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 11:39