ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Nuovo CD degli Zero Assoluto

  1. #1
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Nuovo CD degli Zero Assoluto

    Che ne pensate del nuOvO Cd degli ZeroAssolutO?
    A me piace molto .. ; )
    Posto alcune canzoni da youtube ..
    Questa penso sia bellissima .. " Come la fortuna "

    Anche le parole del testo ..

    Poi " Grazie "

    Anche questa bellissima ..

    Questa mi piace meno .. Però bella comunque .. " Volano pensieri "


    Questa bella .. " Per dimenticare "


    Carucca anche questa .. "L'infinito E dietro Lei "


    "Ripensandoci" Bella .



    E le altre , sono lì in mezzo ai video xD

    =)


  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Questa penso sia bellissima .. " Come la fortuna "
    YouTube - Zero Assoluto-Come La Fortuna(2009) NUOVO CD Sotto Una Pioggia Di Parole
    Anche le parole del testo ..

    c'è qualcosa d'altro che ti piace?

  4. #3
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa d'altro che ti piace?
    ee ahha

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    ee ahha
    nel senso, non vorrei aver capito che ti piace la musica

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    ee ahha
    Non li conosco, chi sono?!?

  7. #6
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non li conosco, chi sono?!?
    Tifosi della Roma haha
    Apparte questo .
    Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, i componenti del gruppo Zero Assoluto, si conoscono sui banchi di scuola del liceo classico Giulio Cesare di Roma. Muovono i primi passi nella scena rap romana con la canzone In due per uno zero, pubblicata sulla compilation Nati per rappare - Volume II.
    Il loro singolo d'esordio esce però nel 1999 e si intitola Ultimo Capodanno. La canzone è cantata con la collaborazione del rapper Chef Ragoo. Nel singolo è contenuta anche la canzone Mi casa es su casa. Alla realizzazione del video della canzone partecipano anche i giocatori della Roma, squadra di cui gli Zero Assoluto sono tifosi: nel clip infatti Francesco Totti calcia in aria un pallone che arriva nello spazio e distrugge un meteorite che minaccia la Terra. La pubblicazione di Ultimo Capodanno è seguita da quella del singolo Zeta A.
    Nel 2001 esce il singolo Come voglio. Al video della canzone partecipa Sarah Felberbaum.
    Nel 2002 i due cantanti pubblicano altri due singoli, Magari meno e Tu come stai.
    Nel 2003 e nel 2004 Thomas e Matteo esordiscono in televisione, conducendo Terzo Piano, Interno B su Hit Channel (oggi RTL 102.5 Television, canale televisivo dell'omonima emittente radiofonica).
    Cominciano ad acquisire una certa notorietà passando alla radio sulla stazione RTL 102.5 con la trasmissione Suite 102.5 in cui intrattengono il pubblico radiofonico (ma anche quello televisivo perché il programma va anche in onda su RTL 102.5 Television) con aneddoti, news e chiacchiere con gli ascoltatori, ai quali viene chiesto di intervenire su un argomento proposto da Matteo e Thomas. Questa trasmissione è in onda nella fascia di prima serata (dalle 21:00 alle 24:00).
    Sempre nel 2004 esce il singolo, Mezz'ora, che anticipa il loro primo album Scendi. Da questo album, che oltre a Mezz'ora raccoglie anche i precedenti Magari meno e Tu come stai, viene estratto il singolo Minimalismi, che gode di un buon successo rispetto ai precedenti.
    Nell'estate 2005 gli Zero Assoluto conquistano il disco di platino con Semplicemente, canzone esclusa lo stesso anno dal Festival di Sanremo, che rimane in classifica per trenta settimane, raggiungendo il secondo posto come massima posizione.[1]
    Il grande successo arriva l'anno successivo con la partecipazione al Festival di Sanremo 2006 nella categoria Gruppi con la canzone Svegliarsi la mattina che si classifica seconda nella rispettiva categoria raggiungendo, inoltre, la finale della manifestazione che, quell'anno, prevedeva solo otto finalisti su trenta partecipanti. Il duo si è esibito insieme a Niccolò Fabi nella serata del venerdì, dedicata ai duetti. Il gruppo riesce a conquistare con il singolo contenente la traccia sanremese la vetta della classifica settimanale, aggiudicandosi un secondo disco di platino. Svegliarsi la mattina si salda in prima posizione per otto settimane e resta in top ten per ben venticinque (fino al 18 agosto 2006). È il singolo più venduto dell'anno in Italia [2].
    Dopo il successo di Svegliarsi la mattina viene pubblicato Sei parte di me, che nella Top 40 italiana ha totalizzato il record di avanzamento in due settimane (è infatti l'unico singolo nella storia della Top 40 italiana che è salito di 30 posizioni in 2 settimane, dalla #36 alla #6): raggiunge la prima posizione il 7 luglio. Torna in prima posizione il 18 agosto per due settimane.
    Gli Zero Assoluto partecipano anche al Festivalbar 2006, dove, con il brano Sei parte di me, vincono il premio Rivelazione dell'anno.
    Nell'autunno dello stesso anno collaborano con l'artista Nelly Furtado duettando nella canzone All Good Things (Come to an End), pubblicata nell'album Loose della cantante.

    Zero Assoluto


    Gli Zero Assoluto partecipano al Festival di Sanremo 2007 con il brano Appena prima di partire. Nella serata di giovedì 1º marzo gli Zero Assoluto eseguono la canzone accompagnati da Nelly Furtado. La canzone si classificherà nona nella classifica finale della manifestazione.
    Il 2 marzo 2007 esce il loro secondo album, Appena prima di partire, che contiene i singoli di successo Semplicemente, Svegliarsi la mattina e Sei parte di me e 8 inediti.
    Dopo poco più di un mese dall'uscita l'album Appena prima di partire con oltre 100.000 copie vendute, conquista il disco di platino.
    Il 7 maggio esce nelle radio la versione di Appena prima di partire con la partecipazione di Nelly Furtado (già presentata al Festival); il 25 maggio esce il quinto singolo estratto dall'album, Meglio così.
    È iniziato a metà maggio il Tour 2007 Zero Assoluto Live, che ha portato Matteo e Thomas a suonare in giro per l'Italia con più di 40 date. L'8 settembre 2007 si sono esibiti a piazza di Siena (Villa Borghese) a Roma per la Notte Bianca della Capitale in un concerto iniziato alle 6 del mattino.
    Dal 15 ottobre 2007 gli Zero Assoluto conducono Vale tutto, il primo quiz in onda su MTV.
    Il 16 novembre 2007 è uscito il DVD, Zero Assoluto Extra, che contiene tutti i videoclip degli Zero Assoluto (tranne Ultimo capodanno e Come voglio), backstage, filmati non utilizzati dei videoclip, immagini live riprese durante i tour, interviste, una galleria fotografica e il videoclip di Appena prima di partire feat. Nelly Furtado.
    Tre canzoni estratte da Appena prima di partire: Seduto qua, Semplicemente e Quello che mi davi tu, sono state inserite nella colonna sonora di Scusa ma ti chiamo amore, tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia. Nel film è anche presente una scena registrata durante una la tappa del tour degli Zero Assoluto tenutasi il 29 settembre 2007 a Caserta.
    Al momento sono al lavoro per preparare il loro terzo album.
    Da gennaio 2008 non conducono più il loro storico programma Suite 102.5, che andava in onda su RTL 102.5. Dal 1° settembre tornano in radio, su R101, con Da Zero a 101.
    Intanto è uscito in Germania e in Francia il singolo Win or Lose (Appena prima di partire), versione internazionale con Nelly Furtado della canzone che hanno portato a Sanremo 2007.
    Matteo Maffucci ha inoltre pubblicato i libri Ore a caso, Ultimo stadio - Diario di due malati di calcio, Spielberg ti odio (uscito il 10 gennaio 2007) e Cascasse il mondo (uscito il 30 aprile 2008), e ha collaborato con le riviste Tutto, Rockstar e GQ. Attualmente collabora con Vanity Fair. Matteo è anche figlio d'arte: il padre Mario Maffucci è infatti stato una delle menti dell'entourage di Adriano Aragozzini, patron del Festival di Sanremo degli anni passati (prima delle note vicende giudiziarie).
    Il 7 Aprile 2009, è uscito "Sotto una pioggia di parole - Appunti disordinati di un disco". Un diario, che Matteo & Thomas hanno tenuto sul loro Sito Ufficiale, in cui hannno annotato e condiviso con i fan tutto quello che i loro occhi hanno visto e sentito. Questo diario ora è un libro che si completa con l'anticipazione di 8 testi (Come la fortuna, Grazie, Ripensandoci, Roma che non sorridi quasi mai, Sotto una pioggia di parole, Per dimenticare, Volano i pensieri, Non guardarmi così...) contenuti nel prossimo disco e corredati anche opinioni personali sul dove è nata la canzone. Gli Zero Assoluto sono stati ospiti ai Trl awards 2009 che si sono tenuti il 16 maggio a Trieste.

    Zero Assoluto - Wikipedia




    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    nel senso, non vorrei aver capito che ti piace la musica
    Si è bella dai

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Chi è matteo e chi è thomas?!?

  9. #8
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Chi è matteo e chi è thomas?!?


    Matteo Maffucci



    Non sono disponibili versioni a risoluzione più elevata.
    Thomas_De_Gasperi.jpg

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Matteo Maffucci ha un bel loft al centro di roma.

  11. #10
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Matteo Maffucci ha un bel loft al centro di roma.


    Sono bravi.. xD

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zero Assoluto - Ora che ci sei
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 13:01
  2. Nuovo album degli U2
    Da Matrix89 nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 13:03
  3. Zero Assoluto - Come Voglio
    Da valeirma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:21
  4. Zero Assoluto - E' strano
    Da valeirma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:11
  5. Zero Assoluto - Delirio
    Da valeirma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 11:09