tra lui da solo ed insieme ai planet funk c'é ne' abbastanza mi sa!
ovvio che la mia affermazione si basa sui miei gusti personali, come dj e come producer per me é é uno dei migliori
ma potrei dire anche andy c, che per me é anni luce avanti a alex neri. sopratutto come producer.
questo l'ho consumato da quanto l'h suonato!!!!
Comunque ormai le discoteche che un tempo erano le più belle ora stanno andando in decadenza...come il mazoom ad esempio. L'ultima volta ci sono stata un anno fa...che delusione rispetto al solito! Però sto venendo a conoscenza di alcuni club a Milano che musicalmente parlando non sono niente male. Tipo il the loft, cafè atlanthique...non stanno facendo brutte serate anzi c'è un bel ritorno all'house anni 90.
Mi viene logico dirti Number One chissà perchè
YouTube- Hardcore Warriors - 07.12.09 - paul elstak
Che seratona
Le discoteche sono luoghi mefistofelici,dove le forze del male reclutano anime per l'armata delle tenebre guidata da Satana stesso.
Abbraccia i tuoi genitori,fai sport e bevi tanta acqua,e onora sempre la tua diocesi di appartenenza,non farti indurre in tentazione da questi inganni della carne.
Oh mio dioooooooooooooooooooooooo
Questa me l'appendo in camera,non ho mai sentito tante idiozie tutte insieme uahahahahahaha