ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

L'onda di 'Amici' invade le classifiche: Alessandra spodesta Renato Zero

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che scaricare musica da internet è illegale.
    questo lo so... ma so anche che la pirateria musicale o con cd falsi o scaricando illegalmente prende sempre piu piede, infatti la discografia è al collasso

Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    come ha detto akaboe c'è però da dire che le classifiche delle vendite sono condizionate dal fatto che la maggior parte della gente scarica la musica attraverso software p2p come emule, quindi può essere che chi ascolta musica decente la scarichi e non risulta nella classifica che sono stati comprati quei cd
    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    chi compra, scarica e spende soldi per i cd sono per lo più ragazzini...
    quindi voi mi dite che anche i ragazzini, che sono la stragrande maggioranza che guardano amici sono anche quelli che comprano piu cd ?
    i ragazzi sono anche quelli piu vicino alla tecnologia e internet quindi non dovrebbero essere loro a scaricare di piu ?

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

volevo dire in generale, non i ragazzini, ci sono anche adulti che li comprano secondo me.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Ma a parte che quelle classifiche io non le ho mai trovate attendibili, sono incoerentissime, ed è logico che i nuovi album siano quasi sempre tra i primi posti, indipendentemente da chi è l'autore.
    Poi, oggettivamente, Alessandra Amoroso -mi sta sul *****- ma ha una voce spettacolo, non trovo così orrenda l'idea che sia prima in classifica (o almeno che lo sia per qualche tempo, come sarà)

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Ma a parte che quelle classifiche io non le ho mai trovate attendibili, sono incoerentissime, ed è logico che i nuovi album siano quasi sempre tra i primi posti, indipendentemente da chi è l'autore.
    Poi, oggettivamente, Alessandra Amoroso -mi sta sul *****- ma ha una voce spettacolo, non trovo così orrenda l'idea che sia prima in classifica (o almeno che lo sia per qualche tempo, come sarà)

Esatto.

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

non ci sn parole,,, dei big scavalcati da ragazzini che sn usciti da un mese da un reality cn canzoni e cd gia prodotti da dei dementi che li mettono in commercio,
    ditemi voi le capacita artistiche di questi ragazzi,,,
    mettiamo a confronto un grande cm renato zero cn una appena uscita che fino a un anno fa nn la conosceva nessuno tipo alessandra amoroso.
    colpa dei ragazzini che nn sanno che fare che comprano e votano sti novellini...

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

una bella voce giustifica un PRIMATO in classifica?
    sicuramente in italia sì, o meglio no, anche marco carta, che ha una voce mediocre se non addirittura "meglio che tiene la bocca chiusa", ha avuto il suo primato in classifica.
    l'aver vinto amici giustifica il prima in classifica, ed è solo questo il motivo del primato in classifica, della bella voce di quella ragazza non frega a nessuno, tantomeno delle canzonette che propone nell'album.
    è assurdo che in italia gli album che vendono di più nel complesso durante tutto l'anno siano quelli dei personaggi che hanno vinto qualche patetico reality show... e questo succede solo in italia, visto che all'estero, nel mondo, gli album che hanno venduto di più l'anno scorso sono stati quello degli ac/dc e quello dei coldplay.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

E' una strategia. chi credi che sarà andato a comprare quei dischi? ragazzine fan dei programmi, chiaro.
    ma resta il fatto che quella ragazza ha talento, non è mina, ma sa cantare.

Sempre più FdT
    38 anni

Predefinito

sì è una strategia, che funziona così tanto solo in italia però.
    per quanto riguarda il talento, secondo me quella ragazzina non ne ha, ha una bella voce ma sarà solo una meteora come tutti quelli che hanno vinto amici, come gli aram quartet, dennis fantina e altri individui simili.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Che mi dici di Leona Lewis?

Ma poi non capisco tutto questo accanimento per la cosa.
    Se un cantante viene fuori dal nulla va tutto bene, 'nulla' che ha a che fare con raccomandazioni di ogni tipo e calci nel sedere; se il nuovo cantante in questione vince un talent show, e lo si può seguire fase per fase, è una merda.
    Un pò banale come giustificazione per un primato in una classifica che cambia bandiera ogni settimana.

Allora teniamoci tutti i grandi cantanti che abbiamo, per carità, ma quando non saranno più in carriera cosa faremo? Ci butteremo sulla musica estera perchè 'loro si che non badano ai talent show'..dai..

Sempre più FdT
    38 anni

Predefinito

Che mi dici di Leona Lewis?

Ma poi non capisco tutto questo accanimento per la cosa.
    Se un cantante viene fuori dal nulla va tutto bene, 'nulla' che ha a che fare con raccomandazioni di ogni tipo e calci nel sedere; se il nuovo cantante in questione vince un talent show, e lo si può seguire fase per fase, è una merda.
    Un pò banale come giustificazione per un primato in una classifica che cambia bandiera ogni settimana.

Allora teniamoci tutti i grandi cantanti che abbiamo, per carità, ma quando non saranno più in carriera cosa faremo? Ci butteremo sulla musica estera perchè 'loro si che non badano ai talent show'..dai..
    esatto leona lewis. e basta.

non alessandra, marco carta, giusy ferreri, gli altri due scoppiati di amici che hanno perso quest'anno, i bastard sons of dioniso, il nuovo tizio che ha vinto x-factor che immagino farà successo.
    vado spesso nei negozi di dischi, è facile notare che tutti quelli di amici hanno avuto la possibilità di fare un album o un singolo! perfino silvia, quella esclusa a metà programma... ma siamo impazziti?

il mio non è accanimento, se non ci fosse il topic non ne aprirei uno, c'è e quindi dico la mia, anche per i cantanti che vengono fuori dal nulla di certo non mi risparmio, se sono degli incapaci come povia e fabrizio moro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima