a voi piace?
l'ascoltate?
Visualizzazione stampabile
a voi piace?
l'ascoltate?
Non è il mio genere....
a me piace tantissimo!!! ultimamente vado sempre in una discoteca dove mettono afro....
nn mi piace... al massimo ascoltikkio un pokino di ska... niente di più...
si mi piace
A me piace l'album di Dj Yano con Ottomix dove ci sono Alegria,MEntirosa ecc..E' stupendo,è perfetto per ballare e cantare!
....è proprio bella....
...quei ritmi!!!!...
cm fanno a nn piacere???....(...scatena un energia...!!!!)
:smt050 :smt050Quote:
Originariamente inviata da DjSiMo83
è stupenda!!
l'ascolto sempre da una mia amica :)Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
Io vorrei iniziare ad ascoltare qualcosa di AFRO-CUBAN... 8-)
wey..ciao bèla gente!!! c è qualcuno a parte il mio tomino k so già k ascolta la musica afro!?!? k magari frequenta ank discoteche della bergamasca e bresciana k fanno qll musica!? ad esempio il dylan, tam tam, primastella o altri???? qualcuno ha voglia di parlane un pò!?!? io la ascolto da 16 anni ormai..hehe..nn vivrei senza!!! bacini bacioni bacietti!!!!!!!!
guarda,i beat afro mi piacciono molto ma purtroppo ne so ben poco!
di artisti puramente "afro" conosco solo Fela Kuti, anche se dicendo "solo" non vorrei mancargli di rispetto visto che oltre un musicista,é anche un eroe.
Non so,poi più che altro la gradisco come contaminazione!
Quote:
Originariamente inviata da bayla
quindi nella culla ascoltavi afro invece delle ninne nanne della mamma?
Ninne nanne afro.Quote:
Originariamente inviata da Angelique
C'è già un topic simile :roll:
si, si trattava di ninne nanna afro..dato k i mieie hanno una birreria dove c è musica afro da sempre e l hanno da 20 anni.. qnd..
quotoQuote:
Originariamente inviata da chaoz
comunque se mi consigli qualcosa, posso sempre imparare.
eccomi qua anche io ascolto afro da tanto..........di solito vado allo stargate e a tutti gli afro raduni settimanali di sera......forse quest'anno vado al lido degli scacchi al mitico woodstock x 3 giorni di mitica afro senza limiti..
io si, ma nn quella da discoteca, cose tipo dee dee bridgewater o jonis familyband
totalmente acustiche
capito,io invece ascolto tipo....yano,stefan egger,morgan,gege,kuma e tutti quelli li.........suono i bonghi e lo jambè :smt033 :smt028
come si kiama? :D
djembe si scrive ;)
scusa la mia ignoranza nel lessico
che merda,parlate di tutta l'altra musica del cazzo come riki martin e non parlate dell'afro.............merde!!!!!!!!!!!
la musica afro mi fa ricordare gli uccelli africani
te piaccin' gli uccelli dell'africa eeeh? asd :D
skerzo
A me fa solo vomitare.Quote:
Originariamente inviata da Uccello*in*gabbia
quando si parla di gioventù bruciata...Quote:
Originariamente inviata da bayla
e a me tu fai cagare :lol:Quote:
A me fa solo vomitare
A me tua sorella.Quote:
Originariamente inviata da sancy