E pensare che il requiem non è mai stato completato da Mozart...lo compose in punto di morte, dettandolo a Salieri, e non riuscì a finirlo.
quell'uomo non studiava i suoi pezzi, ce li aveva dentro, maestosi.
Un capolavoro d'uomo
E pensare che il requiem non è mai stato completato da Mozart...lo compose in punto di morte, dettandolo a Salieri, e non riuscì a finirlo.
quell'uomo non studiava i suoi pezzi, ce li aveva dentro, maestosi.
Un capolavoro d'uomo
c'è di meglio comunque.
lo adoro, però preferisco il ludovico van
no,il ludovico van non mi dice granchè..ineccepibile anche lui ma preferisco wolfango amedeo,mi foga di più
anche se fur elise è un pezzo coi coglioni.
Il suo Requiem anche se non completo e benchè sia in alcuni tratti una scopiazzatura di alcuni motivi di Handel, rende evidente il genio mozartiano. Uno dei più grandi geni della storia della musica sicuramente. A me piace molto anche il Concerto per piano K 467 nel secondo movimento, l'ouverture de Le nozze di Figaro, la Eine kleine Nachtmusic nel primo movimento, la Sinfonia n.40 k 550 nel primo movimento e altri che però non ho sul pc e non ricordo..
Di Beethoven, la Sonata al chiaro di luna è una delle composizioni più tristi di tutta la musica classica, ed è uno dei pezzi che apprezzo di più.
scusa,che sono queste faccine?
Su non te la prendere è solo che ha il manifesto del diabolica come avatar e si chiami giulio house dovresti perdonarlo..
beh,in effetti speravo proprio che non fosse per dire che mozart era un pirla o roba da sfigati
cazzo,pure io che adoro il thrash metal lo ascolto..
no niente mi è sembrato strano il tuo discorso cmq nn è ke volevo dire ke mozart è un coglione.......anzi
de piu