Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoxTheRocker
Ancora a rivangare sta storia! :lol:
Ora sono una ragazza con un contegno,avanti. u.u
Sono contenta che hai smesso di ascoltare quella sottospecie di cantante. Ti stimo :)
-
Quote:
DeA.
Musicalmente parlando, abbastanza. Ma non raggiunge lo schifo che provo quando penso che ha spaccato in due la sua famiglia, ha mollato sua moglie e suoi figli.. perchè dice di essersi innamorato di Anna Tatangelo, che potrebbe essere sua figlia..la solita cotta che si prendono a 50anni le persone perchè credono di poter tornare giovani così.
:D
questa è un altra cazzata....
è il primo che l ha fatto ??
poi nel 2008 quasi nel 2009 e nel mondo dello spettacolo che sappiamo come è fatto ci scandalizziamo ancora di queste cose ??
-
Quote:
akaboe
questa è un altra cazzata....
è il primo che l ha fatto ??
poi nel 2008 quasi nel 2009 e nel mondo dello spettacolo che sappiamo come è fatto ci scandalizziamo ancora di queste cose ??
cazzata o no è un "predica bene e razzola male" predica tanto l'amore eterno ecc e poi lascia la moglie e i figli per una ventenne
bha sti fan che cercano di difenderlo ad ogni costo non li capisco proprio :roll:
-
Predicare? Scrivere una canzone sull'amore significa crederci?
:roll:
Anche a me non piace per nulla, ma qui mi sembra che stiate rosicando.
-
Quote:
drkheart
Presumibilmente. Ma anche no. Fatti suoi, siamo nella sezione Musica, non in Gossip '-.-
-
Quote:
drkheart
:roll:
Anche a me non piace per nulla, ma qui mi sembra che stiate rosicando.
ho solo risposto, l'argomento non l'ho tirato fuori io è stato detto che al giorno d'oggi nel mondo nello spettacolo lo fanno tutti ... e bhe allora se lo fanno tutti non c'è da meravigliarsi di uno che parla di amore eterno molla la moglie e i figli?
io sono convinto che se uno non crede nelle cose che dice/canta è solo un ipocrita che e fà canzoni per gente sfigata e per soldi ... ora spero per i fan che d'alessio ci creda sennò ..
-
Quote:
<-Mirco->
ho solo risposto, l'argomento non l'ho tirato fuori io è stato detto che al giorno d'oggi nel mondo nello spettacolo lo fanno tutti ... e bhe allora se lo fanno tutti non c'è da meravigliarsi di uno che parla di amore eterno molla la moglie e i figli?
io sono convinto che se uno non crede nelle cose che dice/canta è solo un ipocrita che e fà canzoni per gente sfigata e per soldi ... ora spero per i fan che d'alessio ci creda sennò ..
in gamba fratèèèè!!! cmq si è un "controsenso" visto ke parla sempre di amore e cose del genere..mi lascia la moglie(facendole le corna)x una ragazzina...ma cmq lui può fare qllo ke vuole a ki nn piace nn piace a prescindere..magari i suoi comportamenti possono influire certo,ma nn sn fondamentali x giudicarlo cm "cantante"...anke se sarebbe un santo a ki nn piace,nn piace!!!! qui ness1 "ROSICA" o si "SCANDALIZZA"..si campa ugualmente!!
-
Quote:
BYdeXD
in gamba fratèèèè!!! cmq si è un "controsenso" visto ke parla sempre di amore e cose del genere..mi lascia la moglie(facendole le corna)x una ragazzina...ma cmq lui può fare qllo ke vuole a ki nn piace nn piace a prescindere..magari i suoi comportamenti possono influire certo,ma nn sn fondamentali x giudicarlo cm "cantante"...anke se sarebbe un santo a ki nn piace,nn piace!!!! qui ness1 "ROSICA" o si "SCANDALIZZA"..si campa ugualmente!!
sisi ma infatti ripeto io stavo rispondendo a akaboe mica lo giudico come cantante per questo ....
apparte che da giudicare c'è ben poco :lol::lol::lol:
-
Quote:
<-Mirco->
-.-
Vero, infatti quando ascoltavo "Another brick in the wall" dei Pink Floyd mi sono aspettato di trovarli coinvolti nelle rivolte studentesche del '68 con un'accetta in mano...
-
Quote:
drkheart
-.-
Vero, infatti quando ascoltavo "Another brick in the wall" dei Pink Floyd mi sono aspettato di trovarli coinvolti nelle rivolte studentesche del '68 con un'accetta in mano...
guarda potrei andare avanti con sto discorso ma tanto si và a finire a un punto morto.
mi pare di essere già stato esauriente ma a quanto pare sei gnucco, la mia critica musicale nei suoi confronti non è perchè "predica bene e razzola male" e anzi sto discorso RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA non l'ho tirato fuori io, la mia critica MUSICALE è di ben altro genere...