Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
<-Mirco->
ho solo risposto, l'argomento non l'ho tirato fuori io è stato detto che al giorno d'oggi nel mondo nello spettacolo lo fanno tutti ... e bhe allora se lo fanno tutti non c'è da meravigliarsi di uno che parla di amore eterno molla la moglie e i figli?
io sono convinto che se uno non crede nelle cose che dice/canta è solo un ipocrita che e fà canzoni per gente sfigata e per soldi ... ora spero per i fan che d'alessio ci creda sennò ..
Azz, questa non è una critica sul "predica bene razzola male"?
E poi io sono gnocco, non gnucco:o
-
Quote:
drkheart
APPUNTO "SUL" predica bene e razzola male. sulla MUSICA che fà posso dire che mi fà altamente schifo OLTRE che essere iporcrita su quello che PREDICA ...
-
Quote:
<-Mirco->
APPUNTO "SUL" predica bene e razzola male. sulla MUSICA che fà posso dire che mi fà altamente schifo OLTRE che essere iporcrita su quello che PREDICA ...
-.- Ma allora non mi spiego bene io o sei tu? E' sul "predicare bene razzolare male" che non puoi parlare -.-
-
Quote:
<-Mirco->
sisi ma infatti ripeto io stavo rispondendo a akaboe mica lo giudico come cantante per questo ....
apparte che da giudicare c'è ben poco :lol::lol::lol:
si ma io ho capito benissimo..poi il discorso nn l'hai messo tu anzi hai solo risposto..qualcuno fraintende alcune frasi mi sa!! se gigi lascia la famiglia x una ragazza(o donna di 50 anni ke sia) di certo nn è nè il primo nè l'ultimo....il ragazzo ke ha aperto la "critica" credo ke nn tolleri qsti comportamenti a prescindere,anke da xsn normalissime...qndi se cn la xsn "normale" sta alla larga,di certo nn tollera anke gigi x la sua azione,OLTRE ke x la musica.... si è capito il concetto drkheart? nn sviare i termini ;)
-
Quote:
drkheart
Sììì, sei gnocco :050: :058:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Sììì, sei gnocco :050: :058:
Non m'hai commentato mica le foto :evil:
-
Quote:
drkheart
Non m'hai commentato mica le foto :evil:
Sì, non mi incollava, ma le ho viste. E tu almeno guarda le mie :evil: http://forum.fuoriditesta.it/ragazze...-mikyller.html
-
si molto...meglio sentire 3 ore di musica araba oppure un tubo di scarico dell auto vicino all orecchio
-
Quote:
R4yden
si molto...meglio sentire 3 ore di musica araba oppure un tubo di scarico dell auto vicino all orecchio
Hai capito... Ti stimo :038:
-
Quote:
R4yden
:lol::lol: