Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BYdeXD
ciaoooo ragazziiii!!! allooora io odio gigi d'alessio e tutta la musica napoletana qndi ho una voglia matta di sentire la vosta.Dite tutto tutto qllo ke pensate su GIGI D'ALESSIO!!!!!!! E quiii inizia il divertimentoooooooooooo..siiiiii parteeeeeee daai
Quoto quoto quoto..Nn lo posso vedere neanche io quell uomo!! Da quando ha tradito la moglie poi^^^^
-
Quote:
Hypnotica
Gigi D'Alessio ha sicuramente una bella voce, e questa caratteristica non appartiene a tutti i cantanti.
Premesso questo, la sua musica mi fa schifo, le sue canzoni sono tutte la stessa lagna, ripetitive, già sentite e molto prevedibili.
-
io sono napoletana e mi piacciono le musiche napoletane perchè sono quelle che ci hanno reso famosi. se hai problemi con gigi d' alessio, ti do ragione poichè quasi tutti lo odiamo a napoli, ma se hai problemi con la musica napoletana hai problemi con tutti i napoletani, me compresa
-
Quote:
nanu
io sono napoletana e mi piacciono le musiche napoletane perchè sono quelle che ci hanno reso famosi. se hai problemi con gigi d' alessio, ti do ragione poichè quasi tutti lo odiamo a napoli, ma se hai problemi con la musica napoletana hai problemi con tutti i napoletani, me compresa
Scusa parli con me o con lo spirito santo?
Se parli con me ti dico che qui napoli non c'entra.
Si stà parlando di un cantante, non della sua provenienza.
Se parli con lo spirito santo, questo non è il posto adatto per rivolgergli una domanda.
Amen.:roll:
-
Quote:
Hypnotica
Scusa parli con me o con lo spirito santo?
Se parli con me ti dico che qui napoli non c'entra.
Si stà parlando di un cantante, non della sua provenienza.
Se parli con lo spirito santo, questo non è il posto adatto per rivolgergli una domanda.
Amen.:roll:
C'era stata una divagazione abnorme partita da un OT di qualcuno che aveva definito schifosa la musica napoletana in toto, che è stato eliminato (e con esso millemila miei mex in cui ho versato tempo prezioso :087:).
-
Quote:
drkheart
C'era stata una divagazione abnorme partita da un OT di qualcuno che aveva definito schifosa la musica napoletana in toto, che è stato eliminato (e con esso millemila miei mex in cui ho versato tempo prezioso :087:).
Io sono contenta che hai perso tempo :evil:
-
Quote:
nanu
Forse sei tu che hai problemi, visto che non hai letto il topic o non ne hai colto il senso? :o
Ok, ok. Sto zitta e non vado più OT.
-
Quote:
drkheart
Ecco spiegato l'arcano!:)
-
Quote:
nanu
correzione : non vedo tutto quest odio per gigi d alessio....
e non mi venirmi a dire del fatto con la moglie perche sembra che lui e stato il primo.... son diventati tutti puritani con gigi d alessio
a me non piace ma di certo non lo odio, anzi mi fa piacere che abbia successo...
poi riguardo ai problemi con la musica napoletana.... puo anche non piacere....ma se non piace e basta e un conto, se non piace perche non piace napoli, i napoletani e tutto cio che gli gira intorno e un altro
-
Quote:
kiky992__
Quoto quoto quoto..Nn lo posso vedere neanche io quell uomo!! Da quando ha tradito la moglie poi^^^^
o madonna, un altra con ste stronzate....
ma e il primo che ha fatto queste cose ?? non ve ne potete uscire con queste stronzate dai....
al giorno d oggi e nel mondo dello spettacolo e roba di ogni giorno ma nessun s indigna se non per gigi d alessio.... mha....
e poi per completezza d informazione, anche la moglie tradiva gigi, era un matrimonio in crisi, si facevano le corna a vicenda