a me sfuggiva l'utlità della tua domanda veramente
a me sfuggiva l'utlità della tua domanda veramente
Li ho scritti i preferiti in grassetto eh.....comunque scusatemi per l'inadeguatezza...
Guns n'roses la mia band preferita.. Dopo velvet revolver stone temple pilots alice in chains white lion metallica ac/dc blind guardian
Il cuore dice Oasis
Il cervello dice Beatles
I Queen assolutamente,senza pensarci due volte *__*
Queen.
Sarà che li ascolto da una vita, sarà che ci sono cresciuta, sarà che è il primo gruppo a cui mi sono davvero appassionata. Li amo.
Poi ce ne sono tanti altri eh, tipo Led Zeppelin, Pink Floyd... o Guns N Roses anche (ma non Chinese Democracy, per pietà). E i Kiss. E, mhm, Bob Dylan.
Ah e poi il mio amatissimo Frank Zappa io lo amo quell'uomo!
System Of A Down. Senza pensarci.
Anche se mi piace ascoltare di tutto, dal punk rock/pop punk(Paramore, 30STM, Blink182, Sum41, Madina Lake, etc.) al metal di tutti i generi(Metallica, Avenged Sevenfold, Bullet For My Valentine, Nightwish, etc), dallo screamo(Alesana, A Static Lullaby, Blessthefall, Dufresne, Hopes Die Last, etc.) al deathcore(Bring Me The Horizon, A Day To Remember, Cannibal Corspe, Caliban, etc.), qualcosa di elettro(3OH!3, Brokencyde, Electric Diorama, etc.), alternative rock(Zebrahead, Mayday Parade, Lacuna Coil, Red Hot Chili Peppers, etc.), nu metal(Slipknot, Mudvayne, Linkin Park, etc.), rock italiano(Linea 77, Subsonica, Ministri, etc.) e poi il grande J.Ax.
Si può intendere che non vivrei senza musica. **